Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

secondo me invece il videogiocatore di qualsiasi eta' dovrebbe pretendere di piu' dai produttori e i programmatori,non si puo' accettare qualsiasi cosa ti rifilino solo per passione altrimenti faranno sampre cosi' e infatti la maggior parte di giochi su licenza fanno estremamente pena!quando ci abitueremo a essere esigenti rispetto alle produzioni vedremo giochi finalmente degni!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me invece il videogiocatore di qualsiasi eta' dovrebbe pretendere di piu' dai produttori e i programmatori,non si puo' accettare qualsiasi cosa ti rifilino solo per passione altrimenti faranno sampre cosi' e infatti la maggior parte di giochi su licenza fanno estremamente pena!quando ci abitueremo a essere esigenti rispetto alle produzioni vedremo giochi finalmente degni!

questo ragionamento va bene solo per alcuni giochi, prendi ad esempio soul calibur 4, il gioco è grande ed è anche il 1 su console next-generation!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...ieri l'ho preso...70euro, oggi ho finito la saga di freezer e vi posso assicurare che a tutti i fan di dbz questo titolo nn li deluderà per dei semplici motivi: 1.la grafica che si avvicina cm nn mai all'anime, 2.la modalità online! praticamente assuefante, 3.le cronache z dove i filmati sn curatissimi e ti fanno immedesimare nei tuoi eroi, 4.alcuni combattimenti cm quelli tra goku SS e freezer su namek ti fanna venire la pelle d'oca anche grazie alle scene animate che sn davvero una trovata geniale!. Manca la saga di bu?? chissenefrega quelle di freezer e cell sono 100volte meglio.....ci sn pochi personaggi?? è un dato di fatto ma a me nn dispiace più di tanto poichè i più importanti ci sono!

 

Voto PERSONALE: 8.5 :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan preparati a delle sonore batoste...ti ho già castigato a GH3...adesso è il turno di Dragon Ball... :rotfl:

 

P.S. mi trovate online da domani però...oggi sono troppo impegnato in serata... :ok:

mi preparo mi preparo hihihihihihihi :mrgreen: vediamo se batti il mio goku SS

P.S. si in effetti a gh3 nn c'era storia...troppo forte...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io Mollando tre giochi usati ( ai quali non giocavo più )

l'ho pagato 0 euro ( + 5 € di sconto su Ninja gaiden 2 comprato insieme )

e dopo ci giocherò :D

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah...non riesco piu' a staccarmici.Ho terminato la saga dei saiyan a normale e adesso mi sto concentrando a prendere le z ad ogni scena,finche' non sblocco quell'obiettivo non voglio neanche dedicarmi alla saga di frezeer.Ribadisco che e' il migliore della saga,dopo aver assimilato bene le tante mosse da fare provoca assuefazione questo gameplay geniale :loving:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah...non riesco piu' a staccarmici.Ho terminato la saga dei cyborg a normale e adesso mi sto concentrando a prendere le z ad ogni scena,finche' non sblocco quell'obiettivo non voglio neanche dedicarmi alla saga di frezeer.Ribadisco che e' il migliore della saga,dopo aver assimilato bene le tante mosse da fare provoca assuefazione questo gameplay geniale :loving:

io fino ad ora ho preso tutte z a difficoltà normale e sono all'inizio di cell, ti volevi chiedere se sapevi cm sbloccare gli episodi nascosti della saga di freezer

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora ho preso tutte z a difficoltà normale e sono all'inizio di cell, ti volevi chiedere se sapevi cm sbloccare gli episodi nascosti della saga di freezer

 

nono..mi sono sbagliato a scrivere ed infatti ho editato.Ho finito la prima saga,non quella dei cyborg :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..mi sono sbagliato a scrivere ed infatti ho editato.Ho finito la prima saga,non quella dei cyborg :mrgreen:

ok fa niente :ok: online l'hai provato? io ho già incontrato gente fortissima che nn ti fa neanche muovere :bang: dovrò migliorare parecchio li, mi fregano sempre quando si devono pigiare i tasti velocemente nella mossa a inseguimento

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fa niente :ok: online l'hai provato? io ho già incontrato gente fortissima che nn ti fa neanche muovere :bang: dovrò migliorare parecchio li, mi fregano sempre quando si devono pigiare i tasti velocemente nella mossa a inseguimento

e' molto importante schivare i colpi con A e contrattaccare...ci vuole allenamento e soprattutto conoscere alla perfezione il proprio pg.Devo dire che sono molto bilanciati uno con l'altro,Yamcha se usato bene puo' battere anche Cell. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' molto importante schivare i colpi con A e contrattaccare...ci vuole allenamento e soprattutto conoscere alla perfezione il proprio pg.Devo dire che sono molto bilanciati uno con l'altro,Yamcha se usato bene puo' battere anche Cell. :teach:

ahhhhh ma nn si devono pigiare a caso???

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io Mollando tre giochi usati ( ai quali non giocavo più )

l'ho pagato 0 euro ( + 5 € di sconto su Ninja gaiden 2 comprato insieme )

e dopo ci giocherò :D

 

 

Snake? Che mi consigli? è da prendere?

 

Perchè non vorrei peredere 70 euro....

 

 

ovviamente db mi è sempre piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh ma nn si devono pigiare a caso???

nono...mi riferivo in generale.a quella mossa a cui ti riferivi(dell'inseguimento)bisogna premerli il piu' velocemente possibile,non credo ci siano altri sistemi.

 

Snake? Che mi consigli? è da prendere?

 

Perchè non vorrei peredere 70 euro....

 

 

ovviamente db mi è sempre piaciuto

 

si,e' un gioco godibilissimo,se db ti e' sempre piaciuto corri in negozio.Ti giuro,i combattimenti sono troppo esaltanti... e' sbalorditivo assistere a scontri cosi' belli,al limite della velocita'.Ai primi match si e' un po' spaesati e puo' anche capitare di premere qualche tasto a caso per fronteggiare alcune mosse degli avversari,di sicuro dopo aver assimilato le mosse base del tutorial ogni azione e' sempre ragionata,ogni volta che esegui una mossa devi subito pensare a cosa fare dopo(ritmi elevatissimi rega'..mai visto niente di simile in un picchiaduro).Mi sono capitate azioni contro la cpu bellissime,scambi di colpi ...parate e contromosse una dopo l'altra... :dance:

Con un po' di abilita' si puo' personalizzare il proprio stile,si possono "costruire" centinaia di combo diverse e soprattutto e' importantissimo scegliere la mossa finale e quali abilita' assegnare ai pg che ci affiancheranno.Questo sistema innovativo mi gusta molto.Mettiamo che scegli di avere come compagno Piccolo e gli assegni un Senzu.In battaglia quando magari stai subendo di brutto o in condizioni particolari(e critiche specialmente) apparira' di colpo il namecciano che con un'inquadratura cinematografica ti tirera' il famoso fagiolo...e il tuo pg lo afferrera' per farne uso.Sono chicche create magistralmente(e se ne possono scegliere tantissime....una stupenda e' quando Piccolo interviene per fare scudo con il suo corpo,per poi accasciarsi per terra).Ecco,assistere a queste scene e' il top per gli appassionati.Oltre al gameplay collaludatissimo e funzionale ,la grafica e queste scene contribuiscono troppo a ricreare l'atsmofera della serie.Grande lavorone della Bandai,sono sorpreso.

 

Altra cosa positiva e' la longevita'(per alcuni il punto debole del gioco).Terminarlo a normale gia' inizia a diventare appagante dalla meta' in poi,ma vi assicuro che vale la pena giocarlo ai livelli successivi,e' veramente dura.Bellissimo il survival dove e' possibile fronteggiare 100 nemici uno dopo l'altro e belle anche le sfide a tempo.Ci passerete le ore su questo picchiaduro,non ci sono dubbi :ok:

 

Ah.....grafica e audio al top,non serve neanche dirlo :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io voglio diventare direttamente super saiyan però mi diventa prima kaioken. perchè? per diventare super saiyan devo prima diventare kaioken?

 

aaaaah...non riesco piu' a staccarmici.Ho terminato la saga dei saiyan a normale e adesso mi sto concentrando a prendere le z ad ogni scena,finche' non sblocco quell'obiettivo non voglio neanche dedicarmi alla saga di frezeer.Ribadisco che e' il migliore della saga,dopo aver assimilato bene le tante mosse da fare provoca assuefazione questo gameplay geniale :loving:

si anke io mi sn attaccato :mrgreen: però già sono all'inizio della saga di cell :mrgreen:

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prima di diventare super sayan devi passare il livello del kaioken

 

si,giusto

ho visto(nella play 3 si gamerush)che nella saga di freezer dopo la battaglkia di goku super sayan e freezer 100%che c'è un'altra battaglia,c'è la battaglia contro bardack,come si sblocca?

io non la ho sbloccata,come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...