Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

ho crepato il campione senza farmi colpire...3 vasi di fuoco,10 asce, da lancio,2 colpi,dopodichè è partito al sequenza dei tasti ed ha tirato le cuoia

 

Cmq alla seconda isola nn c'è ne ne un tavolo ne un locandiere

Dipende dove sei arrivato.

Hai fatto la battaglia di holdenfort?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un aiuto.......

 

Sono alla battaglia finale!!!

Arrivo cima per affrobatre il boss finale con 3 pozioni e tutte le mosse imparate... che devo fare... crepo sempre...

La uccido come uno sciamano qualsiasi?? ciao ditruggendo le 4 torrette illuminate sui lati e poi con X ???? solo che ci sono troppi nemici.. mi seccano prima .....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Grazie in anticipo......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boss finale:
il boss finale:devi fare fuori i bastoni magici,come con gli sciamani,i nemici spingili nel fuoco e dagli un paio di botte,dopoche hai fatto fuori i bastoni ci sarà il boss finale dove non devi crepare se no ciao obiettivo..

 

Ci ho riprovato oggi..... :sleep:

 

adesso mi fermo al quello con la spada gigante quasi incima alla torre..... mi stà facendo innervosire questo pezzo......

Un consiglio per quetso tipo qui??? eppure le altre volte che l'ho incontrato mi sembravav facile batterlo....

 

Sbaglio o il livello di difficoltà aumenta alla fine ???????

 

Io sono a 40 obbiettivi su 50 (se riesco a finirlo vado a 42 almeno......

 

Non vorrei abbandonarlo per il finale un poò troppo difficile.... AIUTATEMIIIIIII :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono davanti ad Hel, ma non riesco a rompere tutte e 4 le fiamme perché i legionari che si creano mi ammazzano sempre. Sto impazzendo. Mi darebbe fastidio lasciar stare questo gioco proprio ora che sono alla fine! Aiutatemi!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

sono davanti ad Hel, ma non riesco a rompere tutte e 4 le fiamme perché i legionari che si creano mi ammazzano sempre. Sto impazzendo. Mi darebbe fastidio lasciar stare questo gioco proprio ora che sono alla fine! Aiutatemi!

 

IDEM.... anche io sono li....... non vorrei abbandonarlo così.......

Addirittura adesso mi fermo prima....... sulla 2° passerella.....
Link al commento
Condividi su altri siti

finito grazie alla collaborazione di Mister 1000 punti, alias il mio grande amico Paolinodj :bow: :bow: :bow:

veramente un gran gioco, ringrazio l'altrettanto grande amico Eso che me l'ha consigliato.

ciaooooooooo

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

finito grazie alla collaborazione di Mister 1000 punti, alias il mio grande amico Paolinodj :bow: :bow: :bow:

veramente un gran gioco, ringrazio l'altrettanto grande amico Eso che me l'ha consigliato.

ciaooooooooo

 

 

Da notare che ci sono riuscito al primo tentativo e fra l'altro alla prima volta che giocavo al suddetto gioco.... eppure qualcuno dubitava e blaterava blasfemie prima della mia impresa... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che ci sono riuscito al primo tentativo e fra l'altro alla prima volta che giocavo al suddetto gioco.... eppure qualcuno dubitava e blaterava blasfemie prima della mia impresa... :rotfl:

Come avete fatto...... a me la parte finale non riesce proprio.......... qualche trucchetto esiste ????? che mi consigliate.... ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per uccidere l'ultimo boss si fa così

prendi a spallate tutti i leginari che ti vengono addosso e buttali nelle fiamme, per distruggere i bastoni usa LB+XX

aspette poi che il muro si abbassi ed il gioco è fatto

OK dopo ci provo..... speriamo....... grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi sono arenato di nuovo:
ciao raga sono sulla seconda isola,mi sono bloccato nella missione dove bisogna intrufolarsi nella caserma nemica...non sò come fare c'è una tattica in particolare?ciao e grazie

 

Si basta nn fasi vedere :D ... Io ho preferito ammazzare tutti,però nn tornare indietro e nn morire che si rigenerano...

Ho anche trovato i 6 teschi(prima di conquistarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Zakk

io quando vado ho tutti i potenziamenti e le mosse dell arena scibili in quel momento...nn uso neanche le rune..Cmq allora prova così...2 tizi se entri dalla parte est li ammazzi emntre stanno girati,poi c'è il pezzo vicino al ponte dove ci stà un pò di gente ed un campione(nn puoi evitarli)...usa un pò di mordi e fuggi(il campione si incastra tra i tavoli),asce da lancio fai secchi i legioanri più scarsi,magari usa la runa del fuoco e li crepi...magari per i tizi con scudo dai la spallata e poi castigali con gli attacchi con A o dorsale sinx e A+A)il campione lo fai per ultimo...Forse a quel punto puoi toranre indietro fuori dal campo e ti sale l'energia...Per il pezzetto dopo il ponte fai un pò la stessa cosa e considera che i nemici nn dovrebbero seguirti troppo se torni indietro...Dopodichè se nn erro devi salire,e lì apparte piccoli scontri puoi stelthare abbastanza...poi nn ricordo dove stà la pietra di Mugin...

 

Cmq Zakk,io l ho fatto a normale sto pezzo senza difficoltà...forse devi un pò far pratica con il combattimento...

 

Se volete sapere dove sono i teschi vi invio un PM con il nome del sito dove ci sono visto che postare è contro il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...