Vai al contenuto

Il gioco che vorreste su Xbox 360


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come gioco da rigiocare in alta definizione mi piacerebbero Final Fantasy 8 e Grim Fandango (bellissima avventura!)

Non disdegnerei neppure un bel Metal Gear Solid, oppure un gioco alla Dungeons and Dragons Heroes: obiettivamente niente di eccezionale, ma divertimento ai massimi livelli se giocato in quattro amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo MGS4 dopodichè potri anche dire che la ps3 non serve più a un cacchio...

 

 

straquoto in maniera piu assoluta!!!!!! grandissimo

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shenmue Collection :loving:

 

:ok: Quoto in pieno, ShenMue 3 sarebbe il massimo peccato che Yu Suzuki se la stia tirando troppo al riguardo....e pensare che SM 1 e 2 sono dei capolavori assoluti ma manca il capitolo finale che tantissimi giocatori attendono da anni (me compreso!).

 

ShenMue 3 in HD sulla X360..che sogno... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Venderei un rene per potermi fare una bella partita ad uno "splatter house" tutto rivisionato in next gen con una bella maschera bianca una mazza d' acciaio (un pochino più muscoloso) e via a falciare teste ai mostri nelle lande tetri che tanto mi hanno azzeccato ai tempi del mega drive ... lacrimo !!!

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3,per il resto nulla.

 

si...ma rivisitato da console...non me lo vedo il giocatore con il joystick a cliccare dove andare...si potrebbe fare il personaggio che vaga nel mondo 3D demolendo mostri su mostri, evocazioni di ogni tipo...armi,magie...si, direi proprio che ci starebbe come cigliegina sulla torta fatta di cioccolato e panna (metaforicamente parlando sto elogiando i giochi 360 già esistenti).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh!

 

sembrero scontato ma se facessero Resident evil 2 tutto rivisitato

sarei il giocatore piu felice della terra!

**** che ambiemtazione aveva sto gioco insieme al sonoro :loving:

Mio dio quanti giorni ho passato attaccato al monitor del pc giocando a RE2 ...non so neanche quante volte l'ho finito!!!!

Speriamo in RE5 oppure in dead rising 2(sempre che esca) :dance:

La mia macchina fa i 7km al litro ;è piu conveniente mantenere un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto tanto:

 

1- ripoter giocare al primo shenmue e ovviamente anche al sequel del due

 

2- il remake dei FF VII , VIII e IX (da li in poi sono scaduti)

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto tanto:

 

1- ripoter giocare al primo shenmue e ovviamente anche al sequel del due

 

3- il remake dei FF VII , VIII e IX (da li in poi sono scaduti)

La penso proprio come te nel punto 3 :mrgreen:

ah,ti sei scordato il 2 :mrgreen:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una bella lista:

 

- aumentare i giochi Live Arcade a dismisura in modo da poter giocare a grandi giochi come alle avventure grafiche della Lucas Art, a un grande gioco per amiga come Super Frog, e tanti altri . . .

 

-alla concorrenza prenderei solo Final Fantasy e Metal Gear Solid.

 

-Spero un giorno di giocare a un Party Games. che sia davvero il migliore, da questo punto di vista sono pochi i giochi e la qualità lascia molto a desiderare ...

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente micromachine !!!!!!

 

Era adorabile quel gioco pricipalmente col multytap con altri 7 amici con i quali oltre al multy ci si condivideva il pad (i tasti uno, la croce direzionale l' altro) .......

 

Oh maradonna che ricordi.........

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...