Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito l'addestramento. Sembra davvero MOLTO BELLO!!

Riconfermo però la necessità di una visuale in terza persona :ph34r:

 

Scusate, qualcuno mi sa dire quando esce questo gioco?

E perchè mai snaturare l'originalità del gioco introducendo una più "anonima" visuale in terza persona? Credimi, non renderebbe affatto durante le scene (la maggioranza) acrobatiche come invece riesce a fare la visuale in prima! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avete ragione, la prima persona rende molto l'effetto "fuga" anche se IMHO in alcuni punti servirebbe per avere una visuale "più ampia" di gioco, nel senso che molte volte mi sono dovuto guardare tanto in giro per trovare i punti giusti. La cosa però come avete detto voi non stona!

Adrenalinica la parte della demo in cui stai scappando. Nella corsa credo di aver sbagliato strada un paio di volte :ph34r:

Fatti MOLTO bene poi i ceckpoint, li hanno posizionati davvero bene, mai troppo distanti gli uni dagli altri :mrgreen:

 

Purtroppo dopo l'insulsa spesa che ho fatto di Fallout 3, i soldi per prendere anche questo bel giochillo non ci sono. Anche se la storia della tuta in omaggio all'EB mi sfavilla MOLTO a livello di collezione.

La cosa brutta è che lo piazzano proprio in concomitanza con GOW 2 quando magari molta gente sarà tutta indaffarata a giocarci :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avete ragione, la prima persona rende molto l'effetto "fuga" anche se IMHO in alcuni punti servirebbe per avere una visuale "più ampia" di gioco, nel senso che molte volte mi sono dovuto guardare tanto in giro per trovare i punti giusti. La cosa però come avete detto voi non stona!

Adrenalinica la parte della demo in cui stai scappando. Nella corsa credo di aver sbagliato strada un paio di volte :ph34r:

Fatti MOLTO bene poi i ceckpoint, li hanno posizionati davvero bene, mai troppo distanti gli uni dagli altri :mrgreen:

 

Purtroppo dopo l'insulsa spesa che ho fatto di Fallout 3, i soldi per prendere anche questo bel giochillo non ci sono. Anche se la storia della tuta in omaggio all'EB mi sfavilla MOLTO a livello di collezione.

La cosa brutta è che lo piazzano proprio in concomitanza con GOW 2 quando magari molta gente sarà tutta indaffarata a giocarci :piange:

 

Guarda, per me è un bene che esca in concomitanza con Gears...È come godersi la città semideserta in estate...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia personale opinione:

premetto che giudicare una demo così corta (e stranamente pesante per il contenuto) è molto difficile e rischioso, quindi non azzarderò giudizi affrettati...

concordo con skise (azzo devo stare male allora :fischio: ) sul fatto che la 3a persona non c'entra assolutamente niente con questo titolo:il respiro affannato,i passi, i salti e le acrobazie sono studiati per una piena immersione in prima persona,punto.è per questo che hanno lavorato igli sviluppatori ed una visuale differente rovinerebbe tutta l'esperienza di gioco...

la grafica è buona, ma non eccelsa,un po troppo scalettata,e mancanza ancor piu grave,priva di riflessi(sopratutto quello della protagonista,è strano cadere da un palazzo e non vedere la proprioa immagine riflessa lungo tutte le vetrate alle quali passiamo davanti... :ph34r: ).Ache le textures di alcune superfici andrebbero migliorate vsto che in questo gioco ci troviamo spessissimo conil muso a davvero pochi centimetri dai muri,e sopratutto quando ci arrampichiamo risultano molto sgranate.

 

L'audio e la colonna sonora sono di primissimo livello, come l'ambientazione e la fluidità.

Ps:ma la voce è di asia argento??? mi sembra proprio la sua,ma la ea doveva qualche soldo alla famiglia argento???

 

i controlli sono precisi ed intuitivi,e sono sicuro che con la giusta pratica diverranno quasi naturali...

 

la protagonista principale è molto affascinante e ben caratterizzata,e la storia sembra ben congeniata....

 

che dire, se la parte grafica sara un pelino migliore di questa della demo benvenga, ma anche così sembra un gioco gradevole e finalmente e ripeto FINALMENTE un tantino originale...

io lo comprerò al lancio perchè seguo questo gioco dagli albori e mi ha sempre affascinato sperò che non mi deluderà...

 

ps:le mani di lei in determinate animazioni fanno un po schifo,speriamo nella versione finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro...ho provato la demo...mi è piaciuto molto, peccato che dovrò aspettare tanto per acquistarlo...e poi la musica è di Solar Fields...grande produttore musicale Ambient-Trance...è realizzato con cura :ok:

Per adesso non trovo niente di scadente...anche perchè mi sono rotto di fare il pignolo su tutti i giochi... :rotfl:

PS : la storia poi m intriga e sarà anche lunga visto che sarà una trilogy... :mrgreen:

 

mi date un aiuto? che gioco mi consigliate?fallout 3,dead space,mirrror's edge, far cry 2?? grz

Dead Space e Mirror, così hai un gioco con terza e prima persona :rotfl:

Apparte gli scherzi...personalmente...quei due e stai tranquillo, sempre se i giochi di alta tensione come DS non ti piaccia :teach: :mrgreen:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me graficamente invece ha sempre colpito questo gioco, sarà forse la scelta cromatica ma vedere un Unreal Engine così acceso nei colori è uno spettacolo per gli occhi, soprattutto se di fronte ad un HD! La demo ha solo confermato le mie aspettative in questo caso e credo che a Natale ci farò un pensierino...una volta finita la "sbornia" post-GoW2 ovviamente! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato un po' ostico (e vabè, pazienza, ci si prende la mano), qualche difettuccio grafico c'è (probabilmente hanno abbassato la grafica di proposito per la demo), per chi soffre di motion sickness (o detta in italiano Chinetosi - http://it.wikipedia.org/wiki/Chinetosi - ) è sconsigliato.

 

Per Natale ci farò sicuramente un pensierino, ora purtroppo siamo invasi da giochi troppo belli e che aspettavamo da un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma a voi la fa usare la pistola al di fuori del tutorial?

No, perchè un amico mi ha detto che su PS 3 lui lo ha fatto, ma qui su 360 non ne trovo traccia dopo il tutorial

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usata ma se finisci il gioco senza mai usare armi da fuoco ti sblocca 100 g

Come fai ad usarla?

Io sono esattamente all'inizio della missione (quella dopo il tutorial). Più che altro mi interessava vedere come reagiscono le persone agli spari.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disarmare i nemici con Y... in teoria dovresti entrare in possesso delle loro armi

è quello che ho appena fatto :mrgreen: Pensavo però che ce la avessi già da subito :fischio:

Comunque il gioco è pura droga, mi sono messo a studiare tutti i modi possibili ed inimmaginabili per passare i vari punti. Mi sa proprio che sarà il mio gioco di Natale :drunken:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato la demo, ma effettivamente a vedere i filmati mi fa venire il mal di mare questo gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Le demo mi è piaciuta moltissimo, anche di più di quello che speravo.

 

L'unico dubbio era sull'elasticità dei comandi, e che dire, la DICE ha fatto un lavoro fino ad oggi ineguagliato in un platform-fps....anche perchè pochi ce ne sono che possono definirsi così eheh

 

Ho trovato il gioco divertentissimo, proprio per via dei comandi, è uno di quei titoli che ti spinge a migliorarti per il semplice motivo che rigiocare la demo e vedere il personaggio che fa tutto correndo e perfettamente è una goduria enorme.

 

Sicuramente un titolo innovativo, apparentemente ben confezionato e molto ben realizzato, l'abito non fa il monaco però............... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le demo mi è piaciuta moltissimo, anche di più di quello che speravo.

 

L'unico dubbio era sull'elasticità dei comandi, e che dire, la DICE ha fatto un lavoro fino ad oggi ineguagliato in un platform-fps....anche perchè pochi ce ne sono che possono definirsi così eheh

 

Ho trovato il gioco divertentissimo, proprio per via dei comandi, è uno di quei titoli che ti spinge a migliorarti per il semplice motivo che rigiocare la demo e vedere il personaggio che fa tutto correndo e perfettamente è una goduria enorme.

 

Sicuramente un titolo innovativo, apparentemente ben confezionato e molto ben realizzato, l'abito non fa il monaco però............... :mrgreen:

 

 

quoto tutto, DICE ha messo a segno un altro colpaccio dopo bad company, mirror's edge è davvero un gran titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è proprio asia argento pero' non è cosi' male alla fine! comunque gioco rivelazione....è piaciuto a tutti,anche ai piu' scettici! e brava ea che sta producendo titoloni

 

nooooo ma perchè Dario e Asia Argento sono venuti a romperci i .......come doppiatori nei videogiochi? Mannaggia EA che gli avrà fatto un contratto vincolandoli per almeno 10 giochi :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah è stato il primo (ed unico difetto) che ho notato non appena ho avviato la demo!!! No veramente, potevano scegliere una doppiatrice migliore...con tante valide a disposizione proprio l'Argento hanno ingaggiato!? Bah...continuo a non capire, evidentemente EA non ha mai visto attentamente l'attrice all'opera! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...