Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

vabbè è inutile tentà de parlà và :rolleyes:

non per dire, io ho la limited di perfect dark zero, non ho mai visto nemmeno un video del gioco, xo da collezionista l'ho trovata a buon prezzo e l'ho presa...idem per ironman e frontlines prese dallìinghilterra, non credo che i cd entreranno mai nella mia xbox, eppure sono a casa mia insieme alle altre..

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, joker guarda sempre cosa hanno dentro le limited e se non hanno robe super fanno schifo per lui, ma deve capire che qua ci sono tanti collezionisti che prendono qualunque limited anche se hanno solo la custodia in metallo e nessun extra come molte steelbook. non devono per forza essere delle mega ultra limited edition per essere comprate.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, joker guarda sempre cosa hanno dentro le limited e se non hanno robe super fanno schifo per lui, ma deve capire che qua ci sono tanti collezionisti che prendono qulunque limited anche se hanno solo la custodia in metallo e nessun extra come molte stellbook. non devono per forza essere delle mega ultra limited edition per essere comprate.

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io colleziono, però mica è tanto vero!!! Molte di queste limited "inutili" sono per lo più anche di giochi che non vale la pena nemmeno guardarli per più di 5 min. Ne fanno di limited solo per far comprare i giochi-bidoni!!! Sai quante!!!

a si lo sappiamo sono tutte elencate qui le limited, però se si è un collezionista "pazzo" che compra praticamente tutte le limited non guardi se un gioco è bello o no, o se la limited è piena di roba o no.

dipende da uno come colleziona e come vuole spendere i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono un amico di kail e sono anche io un malato di limited :loving:

 

Ne posseggo già una 15ina di tutti i tipi, dalle steelbook semplici di giochi mediocri (kane e linch, perfect dark zero) ad altre più interessanti come quelle di gears, di Bioshock, di alone e altre.

 

Grazie per questo stupendo topic che mi permette di coltivare questa passione.

 

ps è possibile avre dei link di qualche sito svizzero?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono un amico di kail e sono anche io un malato di limited :loving:

 

Ne posseggo già una 15ina di tutti i tipi, dalle steelbook semplici di giochi mediocri (kane e linch, perfect dark zero) ad altre più interessanti come quelle di gears, di Bioshock, di alone e altre.

 

Grazie per questo stupendo topic che mi permette di coltivare questa passione.

 

ps è possibile avre dei link di qualche sito svizzero?

grande benvenuto, ecco i siti svizzeri CLICCA CLICCA 2 CLICCA 3 CLICCA 4 CLICCA 5 CLICCA 6 CLICCA 7 CLICCA 8

Link al commento
Condividi su altri siti

a si lo sappiamo sono tutte elencate qui le limited, però se si è un collezionista "pazzo" che compra praticamente tutte le limited non guardi se un gioco è bello o no, o se la limited è piena di roba o no.

dipende da uno come colleziona e come vuole spendere i soldi.

 

 

Chre mi dici, lo so, anch'io sono un folle compro molti giochi e possibilmente limited pal, usa e jap quello che capita, ma siccome i miei soldi non sono infinti, cerco di fare una cernita di quelli che meritano esser comprati e quelli che non meritano.

Magari però se c'è un gioco che si potrebbe prendere anche non al day-one, mi ti fanno la limited e per non correre il rischio di nn trovarla e poi pagarla a caro prezzo su ebay, magari usata, lo compro subito.

 

Non ho fatto il conto ma dovrei aver superato le 50 limited (tra xbox360 e ps3 senza contare le old console), ma credetemi che ci son giochi che veramente non meritano affatto.

Mi ricordo che all'uscita della 360 ho penato per avere la limited di Perfect Dark, uno dei giochi più brutti della 360 ( a parer mio).

 

Io speravo in una bella limited di mass effect 2 magari con una riproduzione della Normandy!!!

 

Senti keiji, ti volevo chiedere una cosa, quando mettono in vendita delle limited particolari magari che non escono in italia, che ne diresti se oltre che postare la notizia, si mette pure il link di dove possiamo reperirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotata la hunter edition al GS :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....e oggi ho preso anche oblivion GOTY edition a 5 euro per pc....mi ci sto incastrando dalle 9 :asd:

 

e già, oblivion è un gioco bellissimo sopratutto la espansione della goty edition chiamata shivering isles, però starai impegnatoper tanto perchè shivering isles

dura 30 ore e la principale 45(senza missione principale). comunque credo tu sia euforico da quando hai ordinato la hunter, come quando io ordinai oblivion.

 

comunque dal game stop io ho visto(qua a firenze)

 

ordinazioni per halo reach aperte e vedevo dei ragazzi che insieme al padre la ordinavano, mi sembra mooooolto strano, non lo voglio ordinare perchè temo sia una truffa....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e già, oblivion è un gioco bellissimo sopratutto la espansione della goty edition chiamata shivering isles, però starai impegnatoper tanto perchè shivering isles

dura 30 ore e la principale 45(senza missione principale). comunque credo tu sia euforico da quando hai ordinato la hunter, come quando io ordinai oblivion.

 

comunque dal game stop io ho visto(qua a firenze)

 

ordinazioni per halo reach aperte e vedevo dei ragazzi che insieme al padre la ordinavano, mi sembra mooooolto strano, non lo voglio ordinare perchè temo sia una truffa....

nessuna truffa, è ovvio che puoi prenotare il gioco xke si sa già la data ufficiale di uscita, ma nn si sa ancora se c'è una limited in programma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti keiji, ti volevo chiedere una cosa, quando mettono in vendita delle limited particolari magari che non escono in italia, che ne diresti se oltre che postare la notizia, si mette pure il link di dove possiamo reperirla?

tipo quelle asiatiche o altre?

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un collezionista anche io di limited, ne ho diverse ma alcune non riesco proprio a reperirle. Altre non riesco a farle arrivare in Italia. Sarebbe carino quando deve uscire un determinato gioco vedere chi è interessato e eventualmente fare un ordine unico. Purtroppo non sono molto pratico con l'inglese e molte volte mi trovo parecchio in difficoltà. Se a qualcuno può piacere l'idea mi contatti che vediamo di trovare un modo per collaborare :)

www.redditoextra.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi potete dire quali saranno le limited per dantes inferno perche in giro ho visto anche una limited cn una statua e nn so se è una action figure a aprte o il contenuto di una limited??? :??:

 

 

che io sappia statue in vetroresina per la limited di dante non ci sono.alcuni negozi danno come pre order l'action figure fatta da NECA

http://card.josh-m.com/live/mondo/NumbPsycho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi potete dire quali saranno le limited per dantes inferno perche in giro ho visto anche una limited cn una statua e nn so se è una action figure a aprte o il contenuto di una limited??? :??:

cè solo quella a pagina 9 per x360, mentre per ps3 cè la stessa death edition e in più cè la divine edition solo ps3 ma non cambia quiasi nulla dalla death.

statuine non cè ne, quelle che vedi in giro sono o bonus o le action figure della neca.

tutte le limited che uscite o che escono le trovi da pag.1 a 10 altre non cè ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...