Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Grazie mille!! mi hai risolto un dubbio enorme!! ora l'unica domanda che mi pongo è che se ne vale la pena di spendere 90 euro per la limited se poi trovo il gioco normale con la stessa copertina olografica spendendo 60 o 70 euro..

si però non hai tutto il resto che è nella limited, sempre se ti interessa tutta quella roba che ha dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo la Uber edition -.-

ehehehe magaaaaaari :)

ùandrei a chiedere l'aumento di stipendio, e se la risposta fosse negativa....trivellati tutti XD

ritirata poco fa la death edition di dante :)

caruccia ma in sostanza non c'è nulla...almeno mi son beccato la statuina, meno male che sono amio del responsabile di gamestop :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe magaaaaaari :)

ùandrei a chiedere l'aumento di stipendio, e se la risposta fosse negativa....trivellati tutti XD

ritirata poco fa la death edition di dante :)

caruccia ma in sostanza non c'è nulla...almeno mi son beccato la statuina, meno male che sono amio del responsabile di gamestop :)

 

 

Com'è la statuina? Fatta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete preso la limited di bioshock...io sto letteralmente sbavando :D

 

 

Io aspetto ancora di ritirarlo al gamerush di catania, pare che solo qui in sicilia nei blockbuster, non sia ancora arrivato mentre tutti i GS della mia zona c'è l'hanno dal 5 febbraio!!!!!

Siccome ho aderito ad un offerta dello store gamerush, devo aspettare oggi pm o domani, che pa..e!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora di ritirarlo al gamerush di catania, pare che solo qui in sicilia nei blockbuster, non sia ancora arrivato mentre tutti i GS della mia zona c'è l'hanno dal 5 febbraio!!!!!

Siccome ho aderito ad un offerta dello store gamerush, devo aspettare oggi pm o domani, che pa..e!!!!

eheh mi spiace :)

ho trovato, tra l'altro, la limited di RE5 con la motosega/usb a 55 euri nuova, che mi dite del prezzuccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh mi spiace :)

ho trovato, tra l'altro, la limited di RE5 con la motosega/usb a 55 euri nuova, che mi dite del prezzuccio?

 

Il prezzo è buono, prendila, io sto inseguendo la limited jappo quella però costa dalle 200€ in su!!!! Poi oggi sono riuscito a prendere Bioshock 2 limited, urka che grossa!!!! E veramente ben fatta!!!!

Domani vado da Euronics e mi compro un lettore di LP in vinile (veramente!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato la limited di Bioshock, molto bella :drunken: meno male che all'esterno dei 3 poster arrotolati c'era un altro foglio, quando ho staccato l'adesivo e si è rotto un pezzo di foglio mi è venuto un colpo perchè pensavo che fosse uno dei poster :asd: per fortuna avevano pensato anche a questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo no, ma se vuoi esistono le action figures dei 2 personaggi,per il resto niente.

 

scusa keiji ma la limited di bioshock col vinile, contiene le stesse identiche cose della rapture edition oltre a qualche extra proprio come per bayonetta,che nella climax c era sia la limited che la pistola come gadgets in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo no, ma se vuoi esistono le action figures dei 2 personaggi,per il resto niente.

 

scusa keiji ma la limited di bioshock col vinile, contiene le stesse identiche cose della rapture edition oltre a qualche extra proprio come per bayonetta,che nella climax c era sia la limited che la pistola come gadgets in piu?

no la rapture no nha nulla, ha solo l'art book e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...