Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Non mi sembra di averla vista tra quelle elencate qui... su shopto.net vendono Bioshock 2 con l'action figure della Little Sister link

E solo a 45€ :shock:

In Italia non c'è, giusto?

ma il problema è che quella statuina era venduta a parte, quindi devo fare una ricerca e vedere se è un bundle fatto da loro con gioco normale e a parte ti danno la statuina, oppure è un bundle fatto bene tutto scatolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: lost planet ha la sovraccopertina in plastica o no?

 

ma il problema è che quella statuina era venduta a parte, quindi devo fare una ricerca e vedere se è un bundle fatto da loro con gioco normale e a parte ti danno la statuina, oppure è un bundle fatto bene tutto scatolato.

mi sa che è un omaggio di shopto keiji

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji volevo farti un paio di domande:

primo volevo sapere se prendi anche limited di giochi merdosi che ti fanno schifo?

secondo volevo sapere visto che mi baso sulla tua lista che fortunatamente aggiorni spesso per sapere quale limited uscira di quel determinato gioco, volevo sapere se compri TUTTE le limited e che quindi quelle che ci sn nelle immagini sono tutte quelle esistenti(sto parlando dei giochi non ancora usciti)

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji volevo farti un paio di domande:

primo volevo sapere se prendi anche limited di giochi MERDOSIche ti fanno schifo?

secondo volevo sapere visto che mi baso sulla tua lista che fortunatamente aggiorni spesso per sapere quale limited uscira di quel determinato gioco, volevo sapere se compri TUTTE le limited e che quindi quelle che ci sn nelle immagini sono tutte quelle esistenti(sto parlando dei giochi non ancora usciti)

 

ti consiglio di moderare il linguaggio

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji volevo farti un paio di domande:

primo volevo sapere se prendi anche limited di giochi merdosi che ti fanno schifo?

secondo volevo sapere visto che mi baso sulla tua lista che fortunatamente aggiorni spesso per sapere quale limited uscira di quel determinato gioco, volevo sapere se compri TUTTE le limited e che quindi quelle che ci sn nelle immagini sono tutte quelle esistenti(sto parlando dei giochi non ancora usciti)

si anche quelle dei giochi schifosi prendo.

tutte non le prendo, cioè quei giochi che hanno 2-3 limited prendo la migliore, poi le limited dei giochi non region free che non funzionano sulle console pal tipo molte giapponesi non le prendo. comunque scartando quelle ne rimangono sepre tante da comprare.

quelle che trovi in ste 10 pagine sono tutte le limited esistenti al mondo, sia già uscite o che devono uscire sono tutte elencate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

premetto che ho pagato anche 10 euro di dogana(prima voltach succede)quindi ero già un pò scontento

 

poi l' apro e un pò di delusione mi assale :questa bayonetta climax edition ha una pistola minuta e fatta male(ovviamente è una valutazione soggettiva) .

 

in realtà vi volevo dire che l'hunter edition la trovate su HMV.co.uk ad un prezzo più basso che la svizzera.

 

e che è confermata almeno in jap la limited di ded rising 2(appena ho l'imaggini le dò a keiji)

http://card.josh-m.com/live/mondo/NumbPsycho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi è sfuggito ma non hai preso la limited di mass effect 1??

e poi hai limited per la wii??

si che ho la limited di mass effect 1.

 

si di limited per wii ne ho, cè ne sono poche ma buone lol, dovrei aprire una discussione appena avrò voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ho la limited di mass effect 1.

 

si di limited per wii ne ho, cè ne sono poche ma buone lol, dovrei aprire una discussione appena avrò voglia.

boss prov a guardare se trovi qualcosa sui contenuti del treasure box di ken ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ho girato e dicono che ci sia, gioco, cd colonna sonora e art book.

appena so qualcosa di più lo scrivo.

 

 

....sia mai cercare di fare qualcosa di particolare per un personaggio che mezzo mondo aspetta... big treasure.... :mrgreen:

parliamo di limited per l'italia o per il giappone?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti keiji quali limited hai per wii??

metroid prime trilogy special edition, wsc real 08 special edition, house the dead overkill bang bang box, smash brothers limited, okami limited, the conduit special.

poi cè ne sono un altra decina di limited, alcune uscite pure su x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...