Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

cè solo quella a pagina 9 per x360, mentre per ps3 cè la stessa death edition e in più cè la divine edition solo ps3 ma non cambia quiasi nulla dalla death.

statuine non cè ne, quelle che vedi in giro sono o bonus o le action figure della neca.

tutte le limited che uscite o che escono le trovi da pag.1 a 10 altre non cè ne sono.

ma la divine esce anche in europa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sfugge (e scusate nel caso la questione sia stata già discussa nelle 33 pagine precedenti :s... mi sarà sfuggita) è la Assassin's Creed tin edition definita RARA. Non so l'edizione in sé, ma la scatola la davano al Gamestop con il preordine, più un cd bonus, un cartoncino con un codice d'accesso al programma del cd e un fumetto illustrato in inglese.

- Puoi vedere ogni cosa da un punto di vista, UbiSide è la giusta prospettiva delle cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con le limited di Star Ocean The Last Hope limited edition jap, The Last Remnant limited edition jap, Quantum Theory limited edition jap, pagina 10 con le limited di AC/DC Live fan pack, Record of Agarest War limited edition.

 

 

kajil ti è arrivata la climax di bayonetta??

 

keijil scusa xD :fischio:

 

keiji scusa,quando riuscirò a dire decentemente il tuo nome xD

non l'ho più presa perchè sto traslocando e devo avere il nuovo indirizzo, me la faccio arrivare tra un pò.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sfugge (e scusate nel caso la questione sia stata già discussa nelle 33 pagine precedenti :s... mi sarà sfuggita) è la Assassin's Creed tin edition definita RARA. Non so l'edizione in sé, ma la scatola la davano al Gamestop con il preordine, più un cd bonus, un cartoncino con un codice d'accesso al programma del cd e un fumetto illustrato in inglese.

e tu la trovi ancora?da me non si trova più quindi do ragione a keiji che la definisce rara, ma se tu la trovi ancora dalle tue parti...dammi il numero della postepay che ti mando i soldi per comprarmela XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... non pensavo fosse così rara...

 

Comunque ho lasciato poco fa un post sulle notizie in home di MondoXbox riguardo le Limited. Non vi sembra che ultimamente rilascino le Limited Edition "dei poveri"? Cioè una volta una limited aveva realmente materiale in più, nonché una confezione di tutto rispetto, ora guardate Final Fantasy XIII: un cd musicale e qualche cartolina/sticker. Stop. E cos'ha di limited?

Metro 2033 ha un codice e alcune cartoline... cioè questa vi sembra roba da collezionisti? A me no... son già rimasto malissimo con la Limited di Devil May Cry 4, quando all'interno vi trovai giusto un mini artbook, ma se non altro la confezione in metallo è davvero splendida... ma il resto? Assassin's Creed se non fosse per la tin che ti danno al preordine è addirittura più brutta dell'originale, perché sulla copertina c'è scritto tanto grande VIETATA LA VENDITA. Ma che schifo, su...

- Puoi vedere ogni cosa da un punto di vista, UbiSide è la giusta prospettiva delle cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè una volta una limited aveva realmente materiale in più

 

In realtà... una volta le limited praticamente non esistevano in Europa, era roba solo per giapponesi e raramente usciva qualche edizione speciale anche qui. Ora invece le cose sono cambiate, esce una limited praticamente per ogni gioco o quasi... e ci può stare che alcune siano più brutte di altre, anche considerando che la maggior parte vengono vendute a 5€ in più rispetto alle edizioni normali, e soprattutto che non sono vere limited visto che letteralmente dovrebbe significare che sono più rare rispetto alle edizioni normali. Comunque le limited belle ci sono anche adesso eh :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, per come dici tu, è solo questione di gusti. Effettivamente io mi riferisco al mercato non solo videoludico... acquisto un sacco di dvd e le edizioni speciali erano tremendamente più belle rispetto a quelle normali ad un solo disco. Basti pensare Harry Potter 1 e 2 che inizialmente erano in cartone, si aprivano due volte, e la confezione era meravigliosa, o la Collector's di FFAC, ormai anche i dvd hanno una copertina cartonata lucida che ricopre la solita plastica del cavolo. Bioshock quando lo acquistai aveva una copertina in metallo con logo rialzato e una statuetta del Big Daddy... Oblivion addirittura ha una confezione immensa, un doblone del gioco, mappa e chissà cos'altro.

 

Boh forse sarò io che penso fuori dal coro, ma effettivamente ormai le limited mi sembrano un modo per guadagnarci 5 o 10 euro in più investendo il minimo possibile...

- Puoi vedere ogni cosa da un punto di vista, UbiSide è la giusta prospettiva delle cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non nego che alcune limited siano pessime e fatte solo per guadagnare 5€ in più, dico solo che le limited belle ci sono in ogni caso anche ora... basta che scorri un pò le pagine di questo topic e vedrai che di limited all'altezza di quelle che hai citato tu ce ne sono anche adesso. Poi è vero che ultimamente tra i publisher si è un pò sparso il concetto "Facciamo una versione da 5€ in più e mettiamoci dentro qualsiasi cosa che giustifichi l'aumento di prezzo", su questo non ci sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, per come dici tu, è solo questione di gusti. Effettivamente io mi riferisco al mercato non solo videoludico... acquisto un sacco di dvd e le edizioni speciali erano tremendamente più belle rispetto a quelle normali ad un solo disco. Basti pensare Harry Potter 1 e 2 che inizialmente erano in cartone, si aprivano due volte, e la confezione era meravigliosa, o la Collector's di FFAC, ormai anche i dvd hanno una copertina cartonata lucida che ricopre la solita plastica del cavolo. Bioshock quando lo acquistai aveva una copertina in metallo con logo rialzato e una statuetta del Big Daddy... Oblivion addirittura ha una confezione immensa, un doblone del gioco, mappa e chissà cos'altro.

 

Boh forse sarò io che penso fuori dal coro, ma effettivamente ormai le limited mi sembrano un modo per guadagnarci 5 o 10 euro in più investendo il minimo possibile...

non per tutte è così, dipende dal gioco, assassin's creed2 sono ottime le limited, anche quelle di modern warfare 2, god of war 3, alien vs predator ecc....

dipende dal prestigio del titolo, poi chiaro ci sono le limited che hanno poca roba e la fanno uscire tanto per far contenti i collezionisti e guadagnarci qualche 5-10€.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ne stavo parlando prima con keiji di quest argomento... ormai di limited vere e proprie qui in europa ce ne sono ben poche...

e in questo periodo comunque ci stanno salassando... fino a maggio è un delirio...

 

a me invece piacicono di più queste cosine piccole come scatole metalliche con art card ecc.. bhò sarà che a me piacciono le edizioni metalliche con qualche art book o art card ma io nella mia collezione li trovo molto bene :)

 

a me invece piacicono di più queste cosine piccole come scatole metalliche con art card ecc.. bhò sarà che a me piacciono le edizioni metalliche con qualche art book o art card ma io nella mia collezione li trovo molto meglio dellle vere limited. :)

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece piacicono di più queste cosine piccole come scatole metalliche con art card ecc.. bhò sarà che a me piacciono le edizioni metalliche con qualche art book o art card ma io nella mia collezione li trovo molto bene :)

sisi per carità... niente da dire sulle steel... ma qui il discorso è che oramai fanno uscire una limited per ogni gioco quasi...

e visto che sono un collezionista che cerca di starci dietro a tutte sta diventando una cosa un po impegnativa....

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per carità... niente da dire sulle steel... ma qui il discorso è che oramai fanno uscire una limited per ogni gioco quasi...

e visto che sono un collezionista che cerca di starci dietro a tutte sta diventando una cosa un po impegnativa....

 

e già su questo è vero. è molto difficile per un collezionista trovare qualche bella limited contando che le "vere" si trovano solo in korea, australia e america.

 

qua in europa non abbiamo molto possso dirlo anche io, forse una piccola eccezione per la inghilterra........

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e già su questo è vero. è molto difficile per un collezionista trovare qualche bella limited contando che le "vere" si trovano solo in korea, australia e america.

 

qua in europa non abbiamo molto possso dirlo anche io, forse una piccola eccezione per la inghilterra........

be si ma guarda che anche li non t pensare ( in uk ) che ce ne sono molte di +.... c'è da dire che ogni tanto è vero , ti esce quella superlimited ( tipo call o che ne so tra poco god of war ) che dici : minchia che bella, questa si che è una signora limited...ma è anche vero che quasi tute le altre sono la solita pastina : steelbook o copertina olografica con o artbook o cartoline...

poi per avere quelle serie , che io definisco vere limited , ovvero jap o koreane , uno deve uscire pazzo primo , e secondo tirare fuori i soldi. perchè quelle si che sono cose davvero limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per carità... niente da dire sulle steel... ma qui il discorso è che oramai fanno uscire una limited per ogni gioco quasi...

 

Su questo ti do perfettamente ragione. Si è persa un pò della "magia" del collezionismo, e lo dico da super profano.

Però alla fine un collezionista si distingue anche perchè sa scegliere quelle di prestigio dalle altre banali.

Per esempio, se vogliamo, un conto era la limited di dead space a suo tempo, un conto quella di metro 33 (per dirne uno). Un conto sacred 2, assassin's creed 2 black ed., contro che sò, far cry 2, smack down. Senza nulla togliere, per carità.

Non è che uno deve stare appresso a tutte quante solo per farsi il figo. Per fare un parallelo: c'è chi ha molte ferrari in garage, ma quello che ha solo la 250 GTO gli fà la pipì in testa a tutti! Per capirci. Ovvio che non è riferito a nessuno qui dentro!! :ok:

 

E poi ho notato che alcuni giochi che meritavano non hanno fatto la limited. Se penso ad una limited di borderlands mi viene l'acquolina in bocca.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ho notato che alcuni giochi che meritavano non hanno fatto la limited. Se penso ad una limited di borderlands mi viene l'acquolina in bocca.... :mrgreen:

 

no mi ci fare pensare xD, mi immagino la action figures del predatore :arf: che bello che sarebbe....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...