Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Salve raga. Già metto le mani avanti dicendo che sta domanda non c'entra con le limited ma la posto qui per dei motivi:

1) volendo, sempre di collezioni si tratta :mrgreen: , 2) Non mi va di aprire un post per una semplice domanda; 3) qui siete i più informati su queste cose.

 

Sono appassionato di Gears of War, ho comprato pure i fumetti e adesso ho preso il libro "Aspho fields" (bellissimo, anche se sono all'inizio).

Volevo chiedere, mi dite la mappa temporale di gioco, fumetto e libri di GoW??

 

Io so:

- Libro "aspho fields" (sta scritto che è il prequel).

- Vg Gears of war.

- ?? Fumetti??

- Gears of war 2 (??)

- Altri libri (resti di Jacinto e l'altro in stampa)(??).

 

Mi dite come sono cronologicamente messi per avere un'idea chiara??

 

Grazie mille a tutti :bow:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda cretina, da cosa capite che la limited di Lost Planet e' inglese??

In genere i giochi inglesi hanno sulla copertina "PAL UK" questo non ce l'ha mica.

hanno sempre pal e basta, non pal uk.

si capisce dal retro che è tutto in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga. Già metto le mani avanti dicendo che sta domanda non c'entra con le limited ma la posto qui per dei motivi:

1) volendo, sempre di collezioni si tratta :mrgreen: , 2) Non mi va di aprire un post per una semplice domanda; 3) qui siete i più informati su queste cose.

 

Sono appassionato di Gears of War, ho comprato pure i fumetti e adesso ho preso il libro "Aspho fields" (bellissimo, anche se sono all'inizio).

Volevo chiedere, mi dite la mappa temporale di gioco, fumetto e libri di GoW??

 

Io so:

- Libro "aspho fields" (sta scritto che è il prequel).

- Vg Gears of war.

- ?? Fumetti??

- Gears of war 2 (??)

- Altri libri (resti di Jacinto e l'altro in stampa)(??).

 

Mi dite come sono cronologicamente messi per avere un'idea chiara??

 

Grazie mille a tutti :bow:

 

"I resti di Jacinto" lo sto leggendo in questi giorni, racconta quello che accade subito dopo la fine di GoW 2... per il resto è come l'hai scritto tu, a parte i fumetti che non so di cosa parlino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga. Già metto le mani avanti dicendo che sta domanda non c'entra con le limited ma la posto qui per dei motivi:

1) volendo, sempre di collezioni si tratta :mrgreen: , 2) Non mi va di aprire un post per una semplice domanda; 3) qui siete i più informati su queste cose.

 

Sono appassionato di Gears of War, ho comprato pure i fumetti e adesso ho preso il libro "Aspho fields" (bellissimo, anche se sono all'inizio).

Volevo chiedere, mi dite la mappa temporale di gioco, fumetto e libri di GoW??

 

Io so:

- Libro "aspho fields" (sta scritto che è il prequel).

- Vg Gears of war.

- ?? Fumetti??

- Gears of war 2 (??)

- Altri libri (resti di Jacinto e l'altro in stampa)(??).

 

Mi dite come sono cronologicamente messi per avere un'idea chiara??

 

Grazie mille a tutti :bow:

 

allora, cronologicamente dovrebbero essere così:

-aspho fields

-gears 1

-gears 2

-i resti di jacinto

poi i fumetti nn ricordo se hanno una collocazione o meno, onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

 

Per la cronaca, questa è la sequenza che mi è stata detta dal buon Darkap:

 

Aspho Fields racconta sia le vicende passate (pre-GOW1) che quelle tra GOW1 e GOW2.

I fumetti si collocano in mezzo alla timeline di GOW2.

I Resti di Jacinto è post GOW2 mentre il prossimo in uscita Anvil Gate racconta sia vicende passate (pre-GOW1) che quelle dopo gow2. :ok:

 

Consiglio personale, leggetevi pure i libri e i fumetti, quest'ultimi particolarmente belli!!

Fine OT.

 

2 domande sulla limited di Alan Wake.

Ero deciso a non prenderla, però una vocina mi dice di pensarci meglio. Volevo sapere 2 cose:

- Sarà limited come quella di FM3, nel senso che dopo un pò non si è più trovata, oppure avrà una buona reperibilità?? (sempre se sono disponibili queste informazioni)

- Il libro da un centinaio di pagine sarà tutto in italiano, giusto? Non come nella collector di Batman AA?

 

Grazie raga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande sulla limited di Alan Wake.

Ero deciso a non prenderla, però una vocina mi dice di pensarci meglio. Volevo sapere 2 cose:

- Sarà limited come quella di FM3, nel senso che dopo un pò non si è più trovata, oppure avrà una buona reperibilità?? (sempre se sono disponibili queste informazioni)

- Il libro da un centinaio di pagine sarà tutto in italiano, giusto? Non come nella collector di Batman AA?

 

Grazie raga

per la reperibilità non si sa, ma alla anche quella di forza 3 se cerchi su ebay se ne trovano molte, sono poche le vere limitate in numero.

per il libro al 99% si dato che è un vero libro e anche bello spesso, non avrebbe senso rilascercelo in inglese, però anche qui non cè ancora la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio allora siam messi bene XD... visto che sull'angolo di farenz dicevano che SICURAMENTE FF XIII e Ken costeranno 100 euro (edizione normale) :ph34r:

 

per quanto farenz sia divertente, non fidatevi di quello che dice sul blog (nè lui nè avo rofl... )

 

poi magari è vera la cosa del faceplate, ma io la prenderei con le pinze la notizia...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio allora siam messi bene XD... visto che sull'angolo di farenz dicevano che SICURAMENTE FF XIII e Ken costeranno 100 euro (edizione normale) :ph34r:

 

per quanto farenz sia divertente, non fidatevi di quello che dice sul blog (nè lui nè avo rofl... )

 

poi magari è vera la cosa del faceplate, ma io la prenderei con le pinze la notizia...

allora conosci anche tu farenz?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma avrei preferito non conoscerlo e gustarmi i suoi video con un altra idea :rolleyes:

 

ma tutto ciò è molto OT...

 

tornando in tema, ho letto di un libro con la limitedi di Alan Wake... ci sarà anche nella versione PC?

non ci sarà nessuna versione pc di alan wake hanno detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho letto in giro ho scoperto che al gamesto con la prenotazione della limited di ff13,ti regalano il faceplate limitato:è vero??

 

Io l'ho prenotata, ma quando ho chiesto cosa conteneva la confezione non mi hanno detto nulla su questa fatidica faceplate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...