keiji Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Aggiornata pagina 6 con Assassin's Creed 2 complete edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 keiji secondo te mi posso fidare del gamestop e comprare la limited di mgs peace walker da loro dall america? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 keiji secondo te mi posso fidare del gamestop e comprare la limited di mgs peace walker da loro dall america? si ma non so se spedisce gamestop america in italia, mi sembra di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 si ma non so se spedisce gamestop america in italia, mi sembra di no. e allora come potrei prendere la limited americana di mgs peace walker se non posso da gs? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 e allora come potrei prendere la limited americana di mgs peace walker se non posso da gs? qualche sito americano che vende videogiochi, o su ebay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Aggiornata pagina 1 in gfondo nelle limited asiatiche con Death Smiles IIX limited edition, W.L.O. Sekai Renai Kikousen limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 keiji mi puoi dare il link di un sito dove prendere la limited di mgs per psp?? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 keiji mi puoi dare il link di un sito dove prendere la limited di mgs per psp?? grazie mille! CLICCA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ma qui si parla anche di Limited per PSP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ma qui si parla anche di Limited per PSP? no però per un' affezionato come snake si fa uno strappo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 no però per un' affezionato come snake si fa uno strappo. grazie keiji per la disponibilità e la fiducia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Sono nuovo e allora non conosco gli Utenti affezzionati! Comunque mi scuso con Snake per averlo subito ripreso...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Sono nuovo e allora non conosco gli Utenti affezzionati! Comunque mi scuso con Snake per averlo subito ripreso...... tutto a posto keiji secondo te è affidabile bit world e fa dei buoni imballaggi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 tutto a posto keiji secondo te è affidabile bit world e fa dei buoni imballaggi?? si è buono di solito non delude, ogni tanto fa cazzate sui giochi un pò vecchi ma sui nuovi non sbaglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Chi mi può dare un Link dove prendere la Limited di Assassin's Creed 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Chi mi può dare un Link dove prendere la Limited di Assassin's Creed 2? quale limited? ce ne sono 5-6 di assassins2, guarda pagina 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 No, mi sono espresso male....... Cerco la Complete Edition che esce Venerdì se non sbaglio....... Non c'è qualche Sito dove posso ordinarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 No, mi sono espresso male....... Cerco la Complete Edition che esce Venerdì se non sbaglio....... Non c'è qualche Sito dove posso ordinarla? CLICCA spedizione gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Si venderà ovunque. Vanno bene anche i siti inglesi, in quanto ha parlato e scritte in italiano. Non penso che andrà a ruba, quindi potresti anche non prenotarla! Per Keiji e Amministrattori: visto che è uno dei topic più importanti del forum, e soprattutto uno dei pochissimi fatti davvero bene in tutto il web, perchè non renderlo bello ordinato e chiaro? Nel senso, la lista delle limited è fatta benissimo, con tutta la descrizione, indicazione della rarità etc. Però sta sparsa in 12 pagine, in mezzo a commenti, richieste e altro che rendono la lettura e soprattuto la ricerca molto difficile. Perchè non riunire tutto in 1-2 pagine, casomai elencando in ordine alfabetico e/o per data di uscita? Sarebbe una gran cosa! Modificato 7 Giugno 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Si venderà ovunque. Vanno bene anche i siti inglesi, in quanto ha parlato e scritte in italiano. Non penso che andrà a ruba, quindi potresti anche non prenotarla! Per Keiji e Amministrattori: visto che è uno dei topic più importanti del forum, e soprattutto uno dei pochissimi fatti davvero bene in tutto il web, perchè non renderlo bello ordinato e chiaro? Nel senso, la lista delle limited è fatta benissimo, con tutta la descrizione, indicazione della rarità etc. Però sta sparsa in 12 pagine, in mezzo a commenti, richieste e altro che rendono la lettura e soprattuto la ricerca molto difficile. Perchè non riunire tutto in 1-2 pagine, casomai elencando in ordine alfabetico e/o per data di uscita? Sarebbe una gran cosa! Come è stato fatto in altri Topic con Lista...... Ottima idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 e ma io non posso farlo non ne ho i poteri e non so se i mod o admin vogliono o possono cancellare commenti di altri utenti, bisogna chiedere a loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) e ma io non posso farlo non ne ho i poteri e non so se i mod o admin vogliono o possono cancellare commenti di altri utenti, bisogna chiedere a loro. Infatti non è stato chiesto a te! Cioè, Nick forse voleva che tu ne parlassi con gli Amministratori..... Non so...... Dobbiamo aspettare che la proposta venga letta da qualche Admin! Modificato 7 Giugno 2010 da X-Box Forever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 No no, per carità, non volevo dire di sorbirti tutto il lavoro ( a parte che siamo tanti, e potremmo dividerci il lavoro). Dicevo soltano di metterle in ordine per bene e tipo riservare le prime 2 pagine solo alle limited, e le restanti ai commenti e alle richieste, come si fa adesso. Poi, se serve altro spazio, si fanno scalare i commenti e usare la terza pagina, per esempio. Con l'ordine alfabetico la lettura sarà estremamente chiara e mettendo anche la data di uscita del gioco (o della limited) si darà un informazione assolutamente completa. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 No no, per carità, non volevo dire di sorbirti tutto il lavoro ( a parte che siamo tanti, e potremmo dividerci il lavoro). Dicevo soltano di metterle in ordine per bene e tipo riservare le prime 2 pagine solo alle limited, e le restanti ai commenti e alle richieste, come si fa adesso. Poi, se serve altro spazio, si fanno scalare i commenti e usare la terza pagina, per esempio. Con l'ordine alfabetico la lettura sarà estremamente chiara e mettendo anche la data di uscita del gioco (o della limited) si darà un informazione assolutamente completa. Mica lo possiamo fare noi questo lavoro! Non siamo Moderatori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 si è buono di solito non delude, ogni tanto fa cazzate sui giochi un pò vecchi ma sui nuovi non sbaglia. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.