Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

just cause 1 no, just cause 2 si è a pagina 9.

Grazie.

 

Io avevo sentito parlare anche di una Limited del 2 con la statuina...ne sai nulla?? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, almeno che non fosse un regalo preorder.

Mah...strano... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Ketsui: Kizuna Jigoku Tachi Extra limited edition, pagina 11 con Dead To Rights: Retribution slpicasa edition, Super Street Fighter IV slipcase edition, UFC Undisputed 2010 knockout pack, UFC 2010 Undisputed special edition.
Link al commento
Condividi su altri siti

Legendary di halo bellissima,speriamo in un prezzo modico anche se e' stata confermata per 149,99 dollari e 79,99 dollari la limited...........di solito quando fanno cosi' poi li trasformano equivalentemente in euri......speriamo di no in questo caso!!!

Invece sara' proprio cosi'; cmq sia mi prendo la limited normale.La vedo cara e inutile la legendary, mi sembrano un po' troppi 150€ per avere un centro tavola.Anche se fatto dalla Mc Farlane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono stato ieri da gamestop.

è che io di gamestop non mi fido più molto... l'anno scorso avevo prenotato una limited e non me l'hanno data...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è che io di gamestop non mi fido più molto... l'anno scorso avevo prenotato una limited e non me l'hanno data...

 

Per esperienza, devi sempre controllare, delle volte i commessi sono un po impreparati, anche a me una volta mi hanno prenotato la vers. normale al posto di una limited, ora ogni volta controllo per filo e per segno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

annunciati i prezzi europei di reach:

edizione standard 69,99 Euro

limited edition 84,99 Euro

legendary edition 129.99 Euro

 

Aggiornata pagina 9 con Dante's Inferno St. Lucia edition, aggiornata foto della limited di Super SF4 jap in fondo a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji volevo chiederti un'informazione,per caso sai se la limited asiatica con le 2 action figure di lost planet 2 ha qualche gadget ulteriore oltre alle action figure?

 

 

e se non ha ulteriori gadget ulteriori sai dove posso trovare le 2 action figure a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji si sa cosa contiene il dvd bonus della e.capcom edition di ssf4?

non so cosa contenga, ho visto che si intitola "fight for the next stage", però non so di cosa parli.

 

keiji volevo chiederti un'informazione,per caso sai se la limited asiatica con le 2 action figure di lost planet 2 ha qualche gadget ulteriore oltre alle action figure?

 

 

e se non ha ulteriori gadget ulteriori sai dove posso trovare le 2 action figure a parte?

non so se ha altra roba per ora hanno elencato solo le 2 action figure. a parte non so dove le vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...