Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

è stata cancellata la limited di red faction guerrilla, non esce più

a pagina 1 in fondo sono state aggiunte le limited japponesi di 11 Eyes: Cross Over e Chaos;Head Noah.

 

Scusate ma come è stata cancellata..a me il tipo del game stop che è il responsabile di quel negozio e lo conosco mi ha regalato la satuina quella della macchina che muove le braccia e si alza..siete sicuria sia stata cancellata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come è stata cancellata..a me il tipo del game stop che è il responsabile di quel negozio e lo conosco mi ha regalato la satuina quella della macchina che muove le braccia e si alza..siete sicuria sia stata cancellata??

davano solo piùùil robottino come regalo al preordine, la limited non è più stata fatta, sennò non ti davano il robottino a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

davano solo piùùil robottino come regalo al preordine, la limited non è più stata fatta, sennò non ti davano il robottino a parte.

 

Ah ok capisco..

 

Invece della limited di Batman che mi dite..ho visto due video su youtube fra cui un utente italino si lamenta della limitet in quanto pare non avere cose che ci si aspettava..invece guardando un altro video in inglese della stessa limited le cose menzionate dal tipo che mancavano li ci sono..possibile??

 

mi volevo andare a prendere la limited di questo gioco e quella di mass effect 2 me li consigliate? e come giochi sono validi??stavo pensando anche a uno splinter cell:convinction sempre limited..Che mi dite al riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok capisco..

 

Invece della limited di Batman che mi dite..ho visto due video su youtube fra cui un utente italino si lamenta della limitet in quanto pare non avere cose che ci si aspettava..invece guardando un altro video in inglese della stessa limited le cose menzionate dal tipo che mancavano li ci sono..possibile??

 

mi volevo andare a prendere la limited di questo gioco e quella di mass effect 2 me li consigliate? e come giochi sono validi??stavo pensando anche a uno splinter cell:convinction sempre limited..Che mi dite al riguardo??

quella di batman americana ha tutto mentre quella europea manca il diario.

sono tutte ottime limited, dipende dai tuoi questi per qeusti giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

regà vi faccio una domanda riservata a coloro che collezionano collector edition

voi avete solo giochi in collector edition oppure anche normali

:rotfl: scusate ma me lo chiedevo e visto che chiedere non costa nulla.... :mrgreen:

io non mi ritengo un colezionista incallito...però se esce la limited di un gioco al quale sono affezzionato...o che mi piace in maniera particolare la limited la prendo...per glia ltri sempre le normali... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ritengo un colezionista incallito...però se esce la limited di un gioco al quale sono affezzionato...o che mi piace in maniera particolare la limited la prendo...per glia ltri sempre le normali... :ok:

allora sei come me :rotfl: io per ora ho tre giochi ma le uniche limited che prendo sono quelle in steelbox se trovo quella di un gioco che mi piace....come la gold edition di bad company 1....a proposito di che genere è? Comune? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei come me :rotfl: io per ora ho tre giochi ma le uniche limited che prendo sono quelle in steelbox se trovo quella di un gioco che mi piace....come la gold edition di bad company 1....a proposito di che genere è? Comune? :mrgreen:

sia limited che normali, se il gioco non ha una limited prendo la versione normale chiaro.

la gold edition è comune per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo post ho letto che è uscita solo in inghilterra e in america...io l'ho comprata da gamestop in italia :ph34r:

perchè a volte si fanno arrivare un piccolo quantitativo di copie di limited che escono in inghilterra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare qualche info al riguardo? e anche la data di uscita?

scusa la mia esigenza XD

special edition:steelbook + gioco + penna zombrex + ninja pack 74€ circa

outbreak edition: gioco + dvd bonus con film dead rusing sun + statuetta zombie + catalogo tipe it or dead + pacchetto sportivo scaricabile 99€ circa

esce verso ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

special edition:steelbook + gioco + penna zombrex + ninja pack 74€ circa

outbreak edition: gioco + dvd bonus con film dead rusing sun + statuetta zombie + catalogo tipe it or dead + pacchetto sportivo scaricabile 99€ circa

esce verso ottobre

grazie mille, sai anche se usciranno in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...