Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Si venderà ovunque. Vanno bene anche i siti inglesi, in quanto ha parlato e scritte in italiano. Non penso che andrà a ruba, quindi potresti anche non prenotarla!

 

Per Keiji e Amministrattori: visto che è uno dei topic più importanti del forum, e soprattutto uno dei pochissimi fatti davvero bene in tutto il web, perchè non renderlo bello ordinato e chiaro?

Nel senso, la lista delle limited è fatta benissimo, con tutta la descrizione, indicazione della rarità etc. Però sta sparsa in 12 pagine, in mezzo a commenti, richieste e altro che rendono la lettura e soprattuto la ricerca molto difficile.

Perchè non riunire tutto in 1-2 pagine, casomai elencando in ordine alfabetico e/o per data di uscita?

Sarebbe una gran cosa! :ok:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Si venderà ovunque. Vanno bene anche i siti inglesi, in quanto ha parlato e scritte in italiano. Non penso che andrà a ruba, quindi potresti anche non prenotarla!

 

Per Keiji e Amministrattori: visto che è uno dei topic più importanti del forum, e soprattutto uno dei pochissimi fatti davvero bene in tutto il web, perchè non renderlo bello ordinato e chiaro?

Nel senso, la lista delle limited è fatta benissimo, con tutta la descrizione, indicazione della rarità etc. Però sta sparsa in 12 pagine, in mezzo a commenti, richieste e altro che rendono la lettura e soprattuto la ricerca molto difficile.

Perchè non riunire tutto in 1-2 pagine, casomai elencando in ordine alfabetico e/o per data di uscita?

Sarebbe una gran cosa! :ok:

Come è stato fatto in altri Topic con Lista...... Ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma io non posso farlo non ne ho i poteri e non so se i mod o admin vogliono o possono cancellare commenti di altri utenti, bisogna chiedere a loro.

Infatti non è stato chiesto a te! :mrgreen: Cioè, Nick forse voleva che tu ne parlassi con gli Amministratori..... Non so...... Dobbiamo aspettare che la proposta venga letta da qualche Admin!

Modificato da X-Box Forever
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, per carità, non volevo dire di sorbirti tutto il lavoro :)( a parte che siamo tanti, e potremmo dividerci il lavoro). Dicevo soltano di metterle in ordine per bene e tipo riservare le prime 2 pagine solo alle limited, e le restanti ai commenti e alle richieste, come si fa adesso. Poi, se serve altro spazio, si fanno scalare i commenti e usare la terza pagina, per esempio.

 

Con l'ordine alfabetico la lettura sarà estremamente chiara e mettendo anche la data di uscita del gioco (o della limited) si darà un informazione assolutamente completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, per carità, non volevo dire di sorbirti tutto il lavoro :)( a parte che siamo tanti, e potremmo dividerci il lavoro). Dicevo soltano di metterle in ordine per bene e tipo riservare le prime 2 pagine solo alle limited, e le restanti ai commenti e alle richieste, come si fa adesso. Poi, se serve altro spazio, si fanno scalare i commenti e usare la terza pagina, per esempio.

 

Con l'ordine alfabetico la lettura sarà estremamente chiara e mettendo anche la data di uscita del gioco (o della limited) si darà un informazione assolutamente completa.

Mica lo possiamo fare noi questo lavoro! Non siamo Moderatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...