Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

per chi ne fosse interessato ad alcune. Io vendo queste

 

Perfect Dark zero Limited

Kane e linch Dead man

Lost Planet

Rainbow six vegas 2 limited

Far Cry 2quella con custodia in metallo più rara)

Jericho

 

credo che dovresti fare questa domanda nella sezione mercatino.

 

ps: hai quella di rainbow six vegas 2??? ma è rarissima!!!

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Battlefield Bad Company 2 c'è? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 9.

:ok:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se ci sono novità sulla limited di SSF4 per noi europei???...keiji...illuminami... :mrgreen:

nessuna limited in eu, però posso anticiparvi che un noto negozio online inglese distribuirà ssf4 con una slipcase (sovracopertina di cartone) in esclusiva. però non ho ancora immagini. e lo vende solo a 24£=28€, e se lo preordinate riceverete una cover di sf4 per iphone.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego keiji dimmi che hai trovato una limited di dead to rights retribuition ma ti sei dimenticato di metterla nella lista xD

ciao snake, limited come si deve non cè ne, ma magicamente un noto sito inglese ha una versione speciale del gioco come al solito, devo ancora postarla nella lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... non che mi interessi molto ma è una limited di cui vado fiero per come la ho avuta... ma la limited di Halo Wars?? o non la avete messa o sono proprio cieco...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... non che mi interessi molto ma è una limited di cui vado fiero per come la ho avuta... ma la limited di Halo Wars?? o non la avete messa o sono proprio cieco...

cè a pagina 5.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Le limited di Just Cause e Just Cause 2 ci sono?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...