Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

30€ di acconto da GS?Ma manco scannato, ma che si sono bevuti?Tanto comunque la limited l'avrei presa da MW.

beh forse è meglio dargliene 30 così quando devi pagare tutto la botta al cuore (per il prezzo) è un po' più piccola.... :mrgreen:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai preso la legendary?

 

 

Spero solo che questa legendary sia veramente rara e limitatissima....non vorrei che fosse come quella di Halo3 che tutto aveva ma tranne la difficile reperibilità....cmq io ho lasciato 20€ di acconto....secondo me lo hanno fatto per evitare che tanta gente prenota con 5€ e poi all'uscita del gioco disdice e si riprende i soldi...cosi chi lascia 20€ di acconto con 6 mesi di anticipo, si presume che il gioco poi lo compri....

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji, sai qualcosa a proposito della limited edition di red dead?

ho cercato un pò in giro per vari forum e su google ma non riesco a trovare niente di utile!

in teoria da quello che si sapeva doveva essere una confezione normale con all'interno 2 cd e dei contenuti aggiuntivi, però un utente su questo forum ha postato un' immagine dove si vede che c'è anche una scatola in legno ed altre cose!

io vorrei prenotarla dall' UK e non so se me la spediscono se è troppo grande :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji, sai qualcosa a proposito della limited edition di red dead?

ho cercato un pò in giro per vari forum e su google ma non riesco a trovare niente di utile!

in teoria da quello che si sapeva doveva essere una confezione normale con all'interno 2 cd e dei contenuti aggiuntivi, però un utente su questo forum ha postato un' immagine dove si vede che c'è anche una scatola in legno ed altre cose!

io vorrei prenotarla dall' UK e non so se me la spediscono se è troppo grande :ph34r:

a pagina 10 ho messo i contenuti che dovrebbe avere, però in giro imagini dell'edizione non cè ne sono ancora, quella della confezione di legno è il regalo che danno con il preordine in america.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...