Joker - The Original Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 quella di dead space 2 è solo per ps3. bella ingiustizia Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 nel senso che ne usciranno cosi tante da farci anare in banca rotta? xDXD esatto snake. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 esatto snake. possiamo chiedere un "prestito" alla mafia xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 è stata cancellata la limited di red faction guerrilla, non esce più a pagina 1 in fondo sono state aggiunte le limited japponesi di 11 Eyes: Cross Over e Chaos;Head Noah. Scusate ma come è stata cancellata..a me il tipo del game stop che è il responsabile di quel negozio e lo conosco mi ha regalato la satuina quella della macchina che muove le braccia e si alza..siete sicuria sia stata cancellata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Scusate ma come è stata cancellata..a me il tipo del game stop che è il responsabile di quel negozio e lo conosco mi ha regalato la satuina quella della macchina che muove le braccia e si alza..siete sicuria sia stata cancellata?? davano solo piùùil robottino come regalo al preordine, la limited non è più stata fatta, sennò non ti davano il robottino a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 davano solo piùùil robottino come regalo al preordine, la limited non è più stata fatta, sennò non ti davano il robottino a parte. Ah ok capisco.. Invece della limited di Batman che mi dite..ho visto due video su youtube fra cui un utente italino si lamenta della limitet in quanto pare non avere cose che ci si aspettava..invece guardando un altro video in inglese della stessa limited le cose menzionate dal tipo che mancavano li ci sono..possibile?? mi volevo andare a prendere la limited di questo gioco e quella di mass effect 2 me li consigliate? e come giochi sono validi??stavo pensando anche a uno splinter cell:convinction sempre limited..Che mi dite al riguardo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ah ok capisco.. Invece della limited di Batman che mi dite..ho visto due video su youtube fra cui un utente italino si lamenta della limitet in quanto pare non avere cose che ci si aspettava..invece guardando un altro video in inglese della stessa limited le cose menzionate dal tipo che mancavano li ci sono..possibile?? mi volevo andare a prendere la limited di questo gioco e quella di mass effect 2 me li consigliate? e come giochi sono validi??stavo pensando anche a uno splinter cell:convinction sempre limited..Che mi dite al riguardo?? quella di batman americana ha tutto mentre quella europea manca il diario. sono tutte ottime limited, dipende dai tuoi questi per qeusti giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 quella di batman americana ha tutto mentre quella europea manca il diario. sono tutte ottime limited, dipende dai tuoi questi per qeusti giochi. Il fatto è che sono proprio indeciso fra questi tre giochi..infatti avrei bisogno di qualcuno che mi consigliasse quale prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Il fatto è che sono proprio indeciso fra questi tre giochi..infatti avrei bisogno di qualcuno che mi consigliasse quale prendere chiedi qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...amp;start=10300 tolta a pagina 11 ]Fairytale Fights limited edition, era un press kit per la stampa e non una limited. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con BlazBlue: Continuum Shift limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 regà vi faccio una domanda riservata a coloro che collezionano collector edition voi avete solo giochi in collector edition oppure anche normali scusate ma me lo chiedevo e visto che chiedere non costa nulla.... Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 regà vi faccio una domanda riservata a coloro che collezionano collector edition voi avete solo giochi in collector edition oppure anche normali scusate ma me lo chiedevo e visto che chiedere non costa nulla.... io non mi ritengo un colezionista incallito...però se esce la limited di un gioco al quale sono affezzionato...o che mi piace in maniera particolare la limited la prendo...per glia ltri sempre le normali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 io non mi ritengo un colezionista incallito...però se esce la limited di un gioco al quale sono affezzionato...o che mi piace in maniera particolare la limited la prendo...per glia ltri sempre le normali... allora sei come me io per ora ho tre giochi ma le uniche limited che prendo sono quelle in steelbox se trovo quella di un gioco che mi piace....come la gold edition di bad company 1....a proposito di che genere è? Comune? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 allora sei come me io per ora ho tre giochi ma le uniche limited che prendo sono quelle in steelbox se trovo quella di un gioco che mi piace....come la gold edition di bad company 1....a proposito di che genere è? Comune? sia limited che normali, se il gioco non ha una limited prendo la versione normale chiaro. la gold edition è comune per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 sia limited che normali, se il gioco non ha una limited prendo la versione normale chiaro. la gold edition è comune per ora. su questo post ho letto che è uscita solo in inghilterra e in america...io l'ho comprata da gamestop in italia Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 su questo post ho letto che è uscita solo in inghilterra e in america...io l'ho comprata da gamestop in italia perchè a volte si fanno arrivare un piccolo quantitativo di copie di limited che escono in inghilterra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 keiji non si sa ancora nulla della limited di dead raising 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 keiji non si sa ancora nulla della limited di dead raising 2? si ci sono 2 versioni ma non ho ancora foto definitive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 si ci sono 2 versioni ma non ho ancora foto definitive. mi puoi dare qualche info al riguardo? e anche la data di uscita? scusa la mia esigenza XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 mi puoi dare qualche info al riguardo? e anche la data di uscita? scusa la mia esigenza XD special edition:steelbook + gioco + penna zombrex + ninja pack 74€ circa outbreak edition: gioco + dvd bonus con film dead rusing sun + statuetta zombie + catalogo tipe it or dead + pacchetto sportivo scaricabile 99€ circa esce verso ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 special edition:steelbook + gioco + penna zombrex + ninja pack 74€ circa outbreak edition: gioco + dvd bonus con film dead rusing sun + statuetta zombie + catalogo tipe it or dead + pacchetto sportivo scaricabile 99€ circa esce verso ottobre grazie mille, sai anche se usciranno in italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 grazie mille, sai anche se usciranno in italia? si in italia escono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si in italia escono. benissimo =), grazie ancora keiji!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Dead Rising 2 outbreak edition e Dead Rising 2 special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Dead Rising 2 outbreak edition e Dead Rising 2 special edition. Io ieri l'ho già prenotata da gamesxxp..costo 99.98€ + 2giochi indietro siccome cè la promozione -50€ totale 49.98€..mi piace troppo questa limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.