Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un consiglio di voi intenditori

Mi consigliate di prendere la collectors edition di Batman AA per 45€?? O comunque sapete se posso trovarla a meno e dove?? E soprattutto se secondo voi in generale è una limited che merita....

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio di voi intenditori

Mi consigliate di prendere la collectors edition di Batman AA per 45€?? O comunque sapete se posso trovarla a meno e dove?? E soprattutto se secondo voi in generale è una limited che merita....

Grazie in anticipo

ci può stare come acquisto... comunque la versione americana è più bella della nostra...

Modificato da bru
Link al commento
Condividi su altri siti

è quasi uguale a quella europea solo che ha una custodia in pelle e cambia la confezione http://farm4.static.flickr.com/3541/342732..._8dbfd4d52f.jpg

 

Ah gia ora la ricordo... grazie... che bella... ho venduto il gico ma mi manca ora che poi ho dovuto cambiare hd non ho più nemmeno il salvataggio e dovrei ripartire da zero.. sarebbe una buona occasione per rifarlo a difficile e vedere di sbloccare qualche altro G..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... bella è proprio bella... ora vediamo in base alle finanze quale prendere fra le due...

Grazie dell'aiuto.

 

A proposito di prendere dove la si può ordinare a prezzi ragionevoli la limited americana ?

Naturalmente se poi mi arriva e non c'è l'italiano vengo a prendervi la vostra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'ho messa a pagina 5 anche quella americana per evitare dubbi futuri.

 

La puoi trovare su ebay america oppure da sto sito famoso canadese CLICCA, sono 69 dollari canadesi = 51€.

l'itaiano cè tranquillo.

 

 

 

 

 

Aggiornata pagina 12 con Call of Duty: Black Ops hardened edition e Call of Duty: Black Ops prestige edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma mia.....

un attimo che mi assento per nascita figlio :mrgreen: e mi ritrovo una Assassins Creed Brotherhood collector's edition americana da dover prendere (è bellissima con l'arlecchino(ordinata quella nostra, un 360 reach e reach legendary... :dance: )) una prestige edition black ops e dead reasing 2 codex.... :ph34r:

mia moglie mi ammazza :piange:

 

A.A.A. cercasi persone in per rapina giusta causa :drunken:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma mia.....

un attimo che mi assento per nascita figlio :mrgreen: e mi ritrovo una Assassins Creed Brotherhood collector's edition americana da dover prendere (è bellissima con l'arlecchino(ordinata quella nostra, un 360 reach e reach legendary... :dance: )) una prestige edition black ops e dead reasing 2 codex.... :ph34r:

mia moglie mi ammazza :piange:

 

A.A.A. cercasi persone in per rapina giusta causa :drunken:

lol auguri per la nascita del figlio, questo periodo pre natalizio è sempre dissanguante.

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma mia.....

un attimo che mi assento per nascita figlio :mrgreen: e mi ritrovo una Assassins Creed Brotherhood collector's edition americana da dover prendere (è bellissima con l'arlecchino(ordinata quella nostra, un 360 reach e reach legendary... :dance: )) una prestige edition black ops e dead reasing 2 codex.... :ph34r:

mia moglie mi ammazza :piange:

 

A.A.A. cercasi persone in per rapina giusta causa :drunken:

qualche settimana fa avevo proposto io una rapina ... se hai una Uno bianca e riusciamo a trovare un altra persona , siamo a cavallo.

p.s. : ovviamente i passamontagna li metto io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...