Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Grazie mille. Ultima domanda, tu sai per quanto tempo ancora producono le limited? Cioè, dopo che escono e passano tipo 1 anno o qualche messe ci sono ancora possibilita di trovarle o no?

produrle non le fanno più dopo il lancio, però le trovi sempre o usate o nuove invendute, ma si trovano sempre se cerchi bene soprattutto quelle dei giochi famosi.

 

regà due domande:

le limited di halo reach e fable 3 secondo voi valgono di essere comprate??

e si possono ancora prenotare da GS?

la legendary di reach vale tutto, anche la limited di fable è ottima.

non so se reach la prenotano ancora.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

produrle non le fanno più dopo il lancio, però le trovi sempre o usate o nuove invendute, ma si trovano sempre se cerchi bene soprattutto quelle dei giochi famosi.

 

 

la legendary di reach vale tutto, anche la limited di fable è ottima.

non so se reach la prenotano ancora.

 

no, keiji le prenotazioni per reach sono chiuse da più di 2 mesi, infatti io per sicurezza la prenotai a fine maggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo da tempo di trovare una dead space ultra limited in vendita,avrei fatto una piccola pazzia.........ma non cosi' pazza!!!

 

DEAD SPACE ULTRA LIMITED

 

mi ero peritato dal comprarla a 250 euro ai tempi che usci'........

 

Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

la console di reach non la prenotano per ora, dovrebbe uscire anche qua dato che è uscita la x360 di ahalo 3.

 

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Memories Off: Yubikiri no Kioku limited edition e Strike Witches: Shirogane no Tsubasa limited edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo da tempo di trovare una dead space ultra limited in vendita,avrei fatto una piccola pazzia.........ma non cosi' pazza!!!

 

DEAD SPACE ULTRA LIMITED

 

mi ero peritato dal comprarla a 250 euro ai tempi che usci'........

 

Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! :mrgreen:

prenderla a quella cifra è una follia.. io avevo vinto un asta a 350 dollari.. ma così è troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 12 con Call of Duty: Black Ops prestige edition, Dead Rising 2 steelbook edition, Assassins Creed Brotherhood special edition, e pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Assassin's Creed II: Special Edition jap.
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo da tempo di trovare una dead space ultra limited in vendita,avrei fatto una piccola pazzia.........ma non cosi' pazza!!!

 

DEAD SPACE ULTRA LIMITED

 

mi ero peritato dal comprarla a 250 euro ai tempi che usci'........

 

Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! :mrgreen:

Si', l'ho prenotata ieri da GS; dando la mia elite + 2 giochi la vado a pagare 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...