simo949 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Grazie mille. Ultima domanda, tu sai per quanto tempo ancora producono le limited? Cioè, dopo che escono e passano tipo 1 anno o qualche messe ci sono ancora possibilita di trovarle o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone Italiano Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 regà due domande: le limited di halo reach e fable 3 secondo voi valgono di essere comprate?? e si possono ancora prenotare da GS? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Grazie mille. Ultima domanda, tu sai per quanto tempo ancora producono le limited? Cioè, dopo che escono e passano tipo 1 anno o qualche messe ci sono ancora possibilita di trovarle o no? produrle non le fanno più dopo il lancio, però le trovi sempre o usate o nuove invendute, ma si trovano sempre se cerchi bene soprattutto quelle dei giochi famosi. regà due domande: le limited di halo reach e fable 3 secondo voi valgono di essere comprate?? e si possono ancora prenotare da GS? la legendary di reach vale tutto, anche la limited di fable è ottima. non so se reach la prenotano ancora. Modificato 26 Luglio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 produrle non le fanno più dopo il lancio, però le trovi sempre o usate o nuove invendute, ma si trovano sempre se cerchi bene soprattutto quelle dei giochi famosi. la legendary di reach vale tutto, anche la limited di fable è ottima. non so se reach la prenotano ancora. no, keiji le prenotazioni per reach sono chiuse da più di 2 mesi, infatti io per sicurezza la prenotai a fine maggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 infatti ho scritto che non sapevo se lo prenotavano ancora, avevo sentito che le avevano chiuse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 keiji dove posso trovare la limited di kane and lich 2 online?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 keiji dove posso trovare la limited di kane and lich 2 online?? hmv.com o game.co.uk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sai anche se uscirà una limited di mafia 2 in italia?' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sai anche se uscirà una limited di mafia 2 in italia?' si guarda a pagina 12. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 si guarda a pagina 12. ok grazie mille =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Speravo da tempo di trovare una dead space ultra limited in vendita,avrei fatto una piccola pazzia.........ma non cosi' pazza!!! DEAD SPACE ULTRA LIMITED mi ero peritato dal comprarla a 250 euro ai tempi che usci'........ Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 la console di reach non la prenotano per ora, dovrebbe uscire anche qua dato che è uscita la x360 di ahalo 3. Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Memories Off: Yubikiri no Kioku limited edition e Strike Witches: Shirogane no Tsubasa limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Speravo da tempo di trovare una dead space ultra limited in vendita,avrei fatto una piccola pazzia.........ma non cosi' pazza!!! DEAD SPACE ULTRA LIMITED mi ero peritato dal comprarla a 250 euro ai tempi che usci'........ Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! prenderla a quella cifra è una follia.. io avevo vinto un asta a 350 dollari.. ma così è troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Aggiornata pagina 12 con Call of Duty: Black Ops prestige edition, Dead Rising 2 steelbook edition, Assassins Creed Brotherhood special edition, e pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Assassin's Creed II: Special Edition jap. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 novità dr2 zombrex edition anche in europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 novità dr2 zombrex edition anche in europa. me la sono chiamata..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Aggiornata pagina 13 con BlazBlue: Continuum Shift limited edition, BlazBlue: Continuum Shift fan edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! prenotata ieri al gamezozz... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Speravo da tempo di trovare una dead space ultra limited in vendita,avrei fatto una piccola pazzia.........ma non cosi' pazza!!! DEAD SPACE ULTRA LIMITED mi ero peritato dal comprarla a 250 euro ai tempi che usci'........ Qualcuno sa' se la limited edition della 360 slim halo reach sara' venduta anche in italia?e' prenotabile nei vari negozi?visto che si tratta di una bella limited mi sono permesso di chiederlo in questa sezione dove ci sono diversi appassionati!!! Si', l'ho prenotata ieri da GS; dando la mia elite + 2 giochi la vado a pagare 100€. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 sapewte se uscirà una limited di metroid:other m e di spider man: dimension? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 sapewte se uscirà una limited di metroid:other m e di spider man: dimension? nessuna limited per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 nessuna limited per ora. ok grazie lo stesso =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Aggiornata pagina 12 con Assassins Creed Brotherhood collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Aggiornata pagina 12 con Assassins Creed Brotherhood collector's edition. non male la limited americana di assassin's.... non saprei se è meglio la nostra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.