keiji Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 la codex ha più roba ed è più elegante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 la codex ha più roba ed è più elegante. gia , mi sa proprio che son d accordo con te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Aggiornata pagina 13 con Castlevania: Lords of shadow collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Aggiornata pagina 13 con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kravinos Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Avrei bisogno di un consiglio di voi intenditori Mi consigliate di prendere la collectors edition di Batman AA per 45€?? O comunque sapete se posso trovarla a meno e dove?? E soprattutto se secondo voi in generale è una limited che merita.... Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Avrei bisogno di un consiglio di voi intenditori Mi consigliate di prendere la collectors edition di Batman AA per 45€?? O comunque sapete se posso trovarla a meno e dove?? E soprattutto se secondo voi in generale è una limited che merita.... Grazie in anticipo ci può stare come acquisto... comunque la versione americana è più bella della nostra... Modificato 12 Agosto 2010 da bru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kravinos Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ci può stare come acquisto... comunque la versione americana è più bella della nostra... Ma la versione americana ha soltanto la lingua inglese o c'è anche l'italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ma la versione americana ha soltanto la lingua inglese o c'è anche l'italiano? nono . io ho preso quella ma cè anche l italiano. quindi fidati , anche se magari spendi un qualcosina in + merita di più della nostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 In che pagina trovo la versione americana da vedere ? So di quella italiana e che volevo prendere solo per il batrang... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kravinos Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 nono . io ho preso quella ma cè anche l italiano. quindi fidati , anche se magari spendi un qualcosina in + merita di più della nostra Ah perfetto per la lingua allora... Ma la differenza dove sta fra le due versioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 In che pagina trovo la versione americana da vedere ? So di quella italiana e che volevo prendere solo per il batrang... è quasi uguale a quella europea solo che ha una custodia in pelle e cambia la confezione http://farm4.static.flickr.com/3541/342732..._8dbfd4d52f.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 è quasi uguale a quella europea solo che ha una custodia in pelle e cambia la confezione http://farm4.static.flickr.com/3541/342732..._8dbfd4d52f.jpg Ah gia ora la ricordo... grazie... che bella... ho venduto il gico ma mi manca ora che poi ho dovuto cambiare hd non ho più nemmeno il salvataggio e dovrei ripartire da zero.. sarebbe una buona occasione per rifarlo a difficile e vedere di sbloccare qualche altro G.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kravinos Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 è quasi uguale a quella europea solo che ha una custodia in pelle e cambia la confezione http://farm4.static.flickr.com/3541/342732..._8dbfd4d52f.jpg Beh... bella è proprio bella... ora vediamo in base alle finanze quale prendere fra le due... Grazie dell'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Beh... bella è proprio bella... ora vediamo in base alle finanze quale prendere fra le due... Grazie dell'aiuto. A proposito di prendere dove la si può ordinare a prezzi ragionevoli la limited americana ? Naturalmente se poi mi arriva e non c'è l'italiano vengo a prendervi la vostra Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Comunque l'ho messa a pagina 5 anche quella americana per evitare dubbi futuri. La puoi trovare su ebay america oppure da sto sito famoso canadese CLICCA, sono 69 dollari canadesi = 51€. l'itaiano cè tranquillo. Aggiornata pagina 12 con Call of Duty: Black Ops hardened edition e Call of Duty: Black Ops prestige edition. Modificato 12 Agosto 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ragazzi...ho appena acquistato la sith edition di star wars il potere della forza... sapreste dirmi come mai nella custodia del gioco ci sono 2 dvd? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ragazzi...ho appena acquistato la sith edition di star wars il potere della forza... sapreste dirmi come mai nella custodia del gioco ci sono 2 dvd? uno è il dvd bonus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 o mamma mia..... un attimo che mi assento per nascita figlio e mi ritrovo una Assassins Creed Brotherhood collector's edition americana da dover prendere (è bellissima con l'arlecchino(ordinata quella nostra, un 360 reach e reach legendary... )) una prestige edition black ops e dead reasing 2 codex.... mia moglie mi ammazza A.A.A. cercasi persone in per rapina giusta causa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 o mamma mia..... un attimo che mi assento per nascita figlio e mi ritrovo una Assassins Creed Brotherhood collector's edition americana da dover prendere (è bellissima con l'arlecchino(ordinata quella nostra, un 360 reach e reach legendary... )) una prestige edition black ops e dead reasing 2 codex.... mia moglie mi ammazza A.A.A. cercasi persone in per rapina giusta causa lol auguri per la nascita del figlio, questo periodo pre natalizio è sempre dissanguante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 o mamma mia..... un attimo che mi assento per nascita figlio e mi ritrovo una Assassins Creed Brotherhood collector's edition americana da dover prendere (è bellissima con l'arlecchino(ordinata quella nostra, un 360 reach e reach legendary... )) una prestige edition black ops e dead reasing 2 codex.... mia moglie mi ammazza A.A.A. cercasi persone in per rapina giusta causa qualche settimana fa avevo proposto io una rapina ... se hai una Uno bianca e riusciamo a trovare un altra persona , siamo a cavallo. p.s. : ovviamente i passamontagna li metto io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Aggiunta a pagina 13 Need for Speed: Hot Pursuit limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Aggiunta a pagina 12 Assassins Creed Brotherhood auditore edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ho letto sul sito di gamezozz che: Solo da GameZooz, prenotando Halo Standard version Reach riceverai in esclusiva il Warthog Radiocomandato! Disponibile anche limited Edition ...io che ho prenotato la legendary edition e la xbox limited di reach...me lo daranno? Qualcuno sa qualcosa in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 qualche notizia su una limited di mgs rising?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Aggiornata pagina 13 con Enslaved: Odyssey to the West collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.