antonello1981 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/capcomus/images/product/detail/dr2hse_360_ProductImage.jpg eccola qua la solo su capcom store Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NumbPsycho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 che figataaaa il poker *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Aggiornata pagina 12 con Dead Rising 2 high stakes edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Aggiornata pagina 13 con Enslaved: Odyssey to the West collector's edition. sembrava strano che di enslaved non c era una collector.. in effetti ne stanne facendo uscire poche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Aggiornata pagina 13 con Enslaved: Odyssey to the West talent pack, Tron Evolution collector's edition. Modificato 31 Agosto 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Aggiornata pagina 13 con Battlefield Bad Company 2 ultimate edition e Hawx 2 special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ma dove si possono trovare le limited comuni tipo halo 2 nuove?gamezozz nn le ha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ma dove si possono trovare le limited comuni tipo halo 2 nuove?gamezozz nn le ha ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulino1989 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 sto tenendo d'occhio ebay ne ho visto uno 30 euro e uno 150...non vorrei avere truffe anche se i feed del 30 euro sono positivi io tanto la vorrei pagare non di piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ho letto che uscirà una collector di star wars the force unleashed 2..ne sapete niente? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ho letto che uscirà una collector di star wars the force unleashed 2..ne sapete niente? :??: pagina 13. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Forse riesco ad accaparrarmi Dead Rising 2 high stakes edition, perchè mio padre nei giorni dell'uscita del gioco è negli stati uniti, quindi se riesco a trovarne ancora una disponibile e riesco a farla spedire sl asuo albergo il gioco è fatto, speriamo bene! Mi piace troppo quell'edizione Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Forse riesco ad accaparrarmi Dead Rising 2 high stakes edition, perchè mio padre nei giorni dell'uscita del gioco è negli stati uniti, quindi se riesco a trovarne ancora una disponibile e riesco a farla spedire sl asuo albergo il gioco è fatto, speriamo bene! Mi piace troppo quell'edizione occhio che la vendono solo sul sito capcom america è difficile che la trovi in negozi, qualche negozio dovrebbe comprarsene una copia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 occhio che la vendono solo sul sito capcom america è difficile che la trovi in negozi, qualche negozio dovrebbe comprarsene una copia. Infatti avevo intenzione di prenotarla dal sito e farla spedire in albergo tanto i tempi di spedizione interna sono brevi, con altri siti (non di videogiochi) la cosa era riuscita, spero di farcela anche questa volta Comunque grazie per l'avvertimento Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Forse riesco ad accaparrarmi Dead Rising 2 high stakes edition, perchè mio padre nei giorni dell'uscita del gioco è negli stati uniti, quindi se riesco a trovarne ancora una disponibile e riesco a farla spedire sl asuo albergo il gioco è fatto, speriamo bene! Mi piace troppo quell'edizione ...ma non puoi fartela spedire direttamente a casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ...ma non puoi fartela spedire direttamente a casa? no purtroppo spediscono solo nel nord america Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 no purtroppo spediscono solo nel nord america te lo avevo chiesto proprio perchè mi era venuto il dubbio e volevo farmene spedire una io qui. Non ci sono alternative? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 te lo avevo chiesto proprio perchè mi era venuto il dubbio e volevo farmene spedire una io qui. Non ci sono alternative? O conosci qualcuno negli Stati Uniti, oppure provi a cercare su ebay, ma ho gia visto che le hanno messe in vendita a delle cifre abbastanza alte, se non ricordo male 170 euro piu trenta di spedizioni Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Aggiornata pagina 14 con Shaun White Skateboarding special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Aggiornata pagina 14 con Vanquish limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Presa oggi la Legendary di Halo Reach, insieme alla Legendary di Halo 3 sulla mensola ci sta proprio bene In assoluto la piu' bella limited per ora in circolazione Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Aggiornata pagina 14 con Dragon Ball: Raging Blast 2 limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ma la outbreak di dead rising 2 esiste ancora? perchè io l'ho prenotata da gamestop..ma ora sul loro sito non ce più..non è che è stata annullata in italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ma la outbreak di dead rising 2 esiste ancora? perchè io l'ho prenotata da gamestop..ma ora sul loro sito non ce più..non è che è stata annullata in italia? esiste, poi se l'hanno tolta in italia non so, ma non penso dato che l'hanno fatta prenotare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ma la outbreak di dead rising 2 esiste ancora? perchè io l'ho prenotata da gamestop..ma ora sul loro sito non ce più..non è che è stata annullata in italia? Mi sa che l'hanno tolta perchè non è più prenotabile (almeno cosi mi hanno detto) ma esiste eccome :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.