Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Anche se è solo da un mesetto che ho FIFA 08,ti quoto,questi sono i 3 difetti proprio grossi che ho trovato dopo un bel po di partite fatte.

Se nel prossimo 09 sistemano queste 3 cose è il top! :mrgreen:

 

UEFA 08 lo prenderei anche,però proprio mi girano 60 € per un gioco con SOLO NAZIONALI EUROPEE... :rolleyes:

Certo se poi dopo 2-3 settimane (Diciamo a metà Maggio,alla fine del campionato,quando inzia a salire la febbre per gli Europei e le nazionali) si trova sui 25-30 € un pensiero è lecito... :dance: :teach:

 

nono..quest'anno ci hanno risparmiato un capitolo di Uefa Champion's league.. :mrgreen:

 

be',Nazionali o no posso dirvi(per esperienza personale)che la longevita' rimarra' alta....tale e quale a quella che avete testato in FIFA 08.In fondo le nazionali hanno sempre avuto un certo fascino..come se non bastasse questo FIFA sembra il migliore della saga...

 

io sono tranquillo e non me lo lascio scappare venerdi prossimo,sperando di metterci le mani sopra anche 2-3 giorni prima :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nono..quest'anno ci hanno risparmiato un capitolo di Uefa Champion's league.. :mrgreen:

 

be',Nazionali o no posso dirvi(per esperienza personale)che la longevita' rimarra' alta....tale e quale a quella che avete testato in FIFA 08.In fondo le nazionali hanno sempre avuto un certo fascino..come se non bastasse questo FIFA sembra il migliore della saga...

 

io sono tranquillo e non me lo lascio scappare venerdi prossimo,sperando di metterci le mani sopra anche 2-3 giorni prima :rolleyes:

questo è lo snake che mi piace!!!! Anche io faccio come te, speriamo di averlo prima!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: ragazzi vi voglio far rosicare un pò.......ho da appena 30 minuti il gioco versione definitivo.(dove lho preso non si dice)......ci vado a giocare un pochino e poi vi posto le mie impressioni....mi raccomando non rosicate troppo.poi magari si rivela una delusione...... :mrgreen:

impossibile..i commercianti c'è lo avranno da Venerdi..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nocerino :rotfl: allora......mitico Andrea (mio figlio si chiama come te)giocatori che si muovono davvero in tempi e spazi brevi li trovi anche in categorie inferiori alla C,detto

questo trovo che i cambi di direzione e movimenti vari dei pupetti di EURO 2008 non siano cosi distanti dalla realta,' le loro movenze secondo me sono fatte a regola d'arte non

confondiamolo con i titoli Konami c'e' un abisso tra i 2 titoli.Prova a riprendere in mano il passato e ti accorgi che i cambi di direzione sono fuori logica ma non questo EURO :mrgreen:

Fifa 08 lo adoro questo lo sai anche tu :teach: ma gli spigoli da me elencati post dietro la mancanza di accellerazione nei contropiedi i portieri troppe volte idioti sulle uscite....mmmm

in Euro ho trovato la quadra,hanno introdotto chicce da sballo :drunken: ti sei accorto che ora nei calci di rigore il portiere non puo' percorrere tutta la linea della porta :mrgreen: Dimenticavo

Stellone DDM Recoba Rosina giusto i piu' scarsi della serie A ti assicuro che si muovono in un fazzoletto e tirano a bestia verso la porta nel capitolo Fifa questo avviene con molta piu' lentezza

o no...... :sleep: Simulazione.........mmmmmm Giochiamo e divertiamoci....LOVE E PACE :mrgreen: :mrgreen: JUVE M:::: :mrgreen: :mrgreen:

 

ragazzi scusate avete notato anche voi che in game, soprattutto tra i giocatori della germania, c'è ne sono alcuni diciamo appesantiti?....cioè tra il centrale difensivo e klose ad esempio vedo una differenza proprio di spessore, ovvero, klose longilinio così com'è giusto che sia e alcuni altri giocatori..direi spessi quasi grossi direi..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

regà ci credete che forse io domani ce lo?e forse pure gtv 7 giorni prima che esce :loving: ...ho chiamato il mio negoziante vicino casa ma detto che domani gli dovrebbe arrivare,io da una parte ci credo perchè certi giochi li fa uscire prima,e poi vi dico che la ps3 lui ce la avuta moltissimi mesi prima che uscise nei negozi....cmq per snake caso mai mi rispondi in privato se mi dici in che provincia di roma stai caso mai te posso da una mano :ok:

 

be',Nazionali o no posso dirvi(per esperienza personale)che la longevita' rimarra' alta....tale e quale a quella che avete testato in FIFA 08.In fondo le nazionali hanno sempre avuto un certo fascino..come se non bastasse questo FIFA sembra il migliore della saga...

 

io sono tranquillo e non me lo lascio scappare venerdi prossimo,sperando di metterci le mani sopra anche 2-3 giorni prima :rolleyes:

verissimo in tutto :ok:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io martedì chiamo lo store con riferimento a e-commerce non consentito..ehehe e gli chiedo "quando vengo??" :dance:

 

Ma nel menù per partita durante i cambi giocatori c'è ancora la cagata che se premi per errore B esce e tutti i cambi e formazione vanno a putt...?

 

quello è fatto apposta per far rifare tutto da capo a chi è così stupido da premerlo hehe.. meglio del lag e del giochino pseudo arcade.. :rotfl:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è fatto apposta per far rifare tutto da capo a chi è così stupido da premerlo hehe.

 

così io sarei stupido?abituato all'altro dove per uscire premevo cerchio,qui non mi sono ancora abituato...tutti quelli che vengono a casa mia non si sono abituati...tutti stupidi quindi...beh complimenti a chi non lo fa perchè è molto,ma molto intelligente!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

così io sarei stupido?abituato all'altro dove per uscire premevo cerchio,qui non mi sono ancora abituato...tutti quelli che vengono a casa mia non si sono abituati...tutti stupidi quindi...beh complimenti a chi non lo fa perchè è molto,ma molto intelligente!

 

era una battuta!! pò si in effetti se capita di sbagliare è fastidioso.. però! non è certo un difetto.. son ben altri i difetti.. siamo onesti.. per me un difetto è il lag su pes online.. o la riga che attraversa lo schermo su pes anche nel single player.. io sono rimasto scontento perchè la ea.. ha fatto dopo fifa 08.. champions league ed ora euro 2008.. e con tutto ciò ha continuato ad aggiornare e corregere fifa 08.. la konami invece ha fatto uscire una sottospiece di patch che non ha corretto nulla ed ha abbandonato il gioco.. cosa che fa riflettere non avendo altri impegni.. tranne che magari fare il pes per wii o il pes nuovo dell'anno prossimo che dubito verrà visto di buon occhio visto questo precedente..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta!! pò si in effetti se capita di sbagliare è fastidioso.. però! non è certo un difetto.. son ben altri i difetti.. siamo onesti.. per me un difetto è il lag su pes online.. o la riga che attraversa lo schermo su pes anche nel single player.. io sono rimasto scontento perchè la ea.. ha fatto dopo fifa 08.. champions league ed ora euro 2008.. e con tutto ciò ha continuato ad aggiornare e corregere fifa 08.. la konami invece ha fatto uscire una sottospiece di patch che non ha corretto nulla ed ha abbandonato il gioco.. cosa che fa riflettere non avendo altri impegni.. tranne che magari fare il pes per wii o il pes nuovo dell'anno prossimo che dubito verrà visto di buon occhio visto questo precedente..

Uefa Champion's league usci dopo Fifa 07... :teach:

E li la differenza fu minima,non cosi' lampante come Fifa 08-Euro 08...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: non è uscito anche quest'anno scusa il gioco della champions league???? madonna! hehe scusa l'errore.. io ero convinto che usciva sempre hehehehehe chissà perchè non l'hanno fatto quest'anno! hehe :crazy:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: non è uscito anche quest'anno scusa il gioco della champions league???? madonna! hehe scusa l'errore.. io ero convinto che usciva sempre hehehehehe chissà perchè non l'hanno fatto quest'anno! hehe :crazy:

Perchè dovrebbero far uscire 700 titoli calcistici in un anno... :crazy:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbero far uscire 700 titoli calcistici in un anno... :crazy:

calcolando che è uscito anche fifa street ora dovrebbe uscire un fifa sul torneino di calcetto estivo che faccio dove devi vincere per avere i soldi per pagare il campo altrimenti game over. Se giochi di buio ovviamente costa di più per l'illuminazione e in certi campetti si rischia di trovare le zanzare o le docce fredde. Che bella simulazione eh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando che è uscito anche fifa street ora dovrebbe uscire un fifa sul torneino di calcetto estivo che faccio dove devi vincere per avere i soldi per pagare il campo altrimenti game over. Se giochi di buio ovviamente costa di più per l'illuminazione e in certi campetti si rischia di trovare le zanzare o le docce fredde. Che bella simulazione eh!!!

 

Ma magari d'estate in certi campetti ci trovi anche altre cose oltre a quelle da te menzionate.....hahahaha grande cesa!! :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...