Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fino al 90 fino al 90 viola ale viola aleeeeee

 

l unico difetto di questo gioco sara di nn poter giocare con la viola... bisognera giocare con la romania!

si si a bestia!!!! ooooooo il fenomeno il fenomeno il fenomeno il fenomenooooooo!!!!! o vediamo se l' hanno fatto forte eh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito rega'.Ho una domanda che volevo fare da un po' di tempo a coloro che hanno provato la demo.Ma gli inni ad inizio partita sono integrali o vengono appena accennati(tipo 10 secondi..)???Sono fiscale per queste cose ..capitemi... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito rega'.Ho una domanda che volevo fare da un po' di tempo a coloro che hanno provato la demo.Ma gli inni ad inizio partita sono integrali o vengono appena accennati(tipo 10 secondi..)???Sono fiscale per queste cose ..capitemi... :rolleyes:

sono accennati nella demo

 

Vedremo se sarà fenomeno anche a S. Siro... :mrgreen:

speriamo!!!!! grande adri!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

con molto dispiacere ieri ho venduto a un mio amico fifa 08 a 40 euri sono andato bene :dance: perchè ritengo che questo nuovo fifa e nettamente superiore,anche se non ci sono sqaudre di club non mi importa piu' di tanto,tra un po iniziano gli europei e viene voglia di farti una partita con gli amici :drunken: tanto sicuro come faccio tutt gli anni una volta finito il campionato di seria A non lo uso piu' finchè non esce quello nuovo (vari motivi nuovi giocatori,maglie nuove calciomercato e avendo notizie del nuovo titolo di calci oe mi passa la volgia di giocarci),cmq ieri peccato non gli e arrivato :piange: aspettero' tra mercoledi oppure direttamente venerdi...l'inghilterra la portero' in trionfo sia offline che online :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un mio amico mi ha detto ke gia' cè l ha PIRATA è possibile con 5 giorni di anticipo??????risp

 

si, per scaricarlo devi andare a questo indirizzo:

 

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico... mio cuggggino... Ma dai...

 

ma poi... il bello del x360 e' il Live.. perche' mai rischiare di farsi bannare per qualche gioco in piu'...

Perchè mi vuoi dire che se possiedi qualche gioco prima del lancio ti bannano????

mi sembra una bella caXXXta e sinceramente non penso proprio che sia così... immagina un bambino o un papà che lo vuole regalare al figlio e non sapendo la data ufficiale lo trova in un negozio col prioprietario impazzito fa bannare la console al figlio?????''' :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi vuoi dire che se possiedi qualche gioco prima del lancio ti bannano????

mi sembra una bella caXXXta e sinceramente non penso proprio che sia così... immagina un bambino o un papà che lo vuole regalare al figlio e non sapendo la data ufficiale lo trova in un negozio col prioprietario impazzito fa bannare la console al figlio?????''' :drunken: :drunken: :drunken:

 

no ti bannano se hai la console modificata...

 

mi sembra strano che 5 gg prima del lancio abbia gia il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

azz chi è che te l ha comprato a 40 euro!!! io lo comprai a dicembre a 32 euro ss incluse... ora l ho dato indietro per la limited di gta4... anche perche nn ci giocavo piu e aspetto con ansia questo euro 08 che sembra superiore a fifa08

ci ho provato,seno' glielo mettevo a 30 se diceva che era troppo mi e andata bene :dance: ,cmq mercoldi e mio sta volta è sicuro :loving: :loving:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi vuoi dire che se possiedi qualche gioco prima del lancio ti bannano????

mi sembra una bella caXXXta e sinceramente non penso proprio che sia così... immagina un bambino o un papà che lo vuole regalare al figlio e non sapendo la data ufficiale lo trova in un negozio col prioprietario impazzito fa bannare la console al figlio?????''' :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

ti pare che io abbia detto una cosa del genere?!?

 

Lavezzi parlava di una copia pirata di un amico , non dell'originale avuto 5 giorni prima..

 

anche io ho avuto parecchi giochi originali prima del lancio ufficiale... anche 5 giorni prima, ma di certo non bannano per questo. seno' i redattori che hanno le copie prima sarebbero tutti bannati..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pare che io abbia detto una cosa del genere?!?

 

Lavezzi parlava di una copia pirata di un amico , non dell'originale avuto 5 giorni prima..

 

anche io ho avuto parecchi giochi originali prima del lancio ufficiale... anche 5 giorni prima, ma di certo non bannano per questo. seno' i redattori che hanno le copie prima sarebbero tutti bannati..

ti chiedo scusa non avevo capito e perdona la mia disattenzione :bang: cmq ho qualche novità: in un centro commerciale vicino casa mia (romaest è il nome) c'è gamestop e gamerush...allora sui a gamestop un **** di commesso mi ha detto che il gioco esce a maggio pochi giorni prima dell'europeo vero (pensa chi cavolo assumono questi!!!!!!!!) e quindi non mi sono neanche fermato a parlare data l'incompetenza...

a gamerush invece c'è un ragazzo con cui ho stretto un piccolo rapporto di simpatia che ha controllato sul suo pc, allora:dovevano portarglielo ieri 11 come da qualcuno di voi gia confermato ma il fornitore ancora non si fa vedere,e lui mi ha detto che allora (almeno per la zona di roma poi non so) sicuramente sarebbero venuti lunedì; ma la notizia migliore è che la EA non gli ha dato particolari restrizioni sul titolo (vedi halo3 devil 4 Fifa 08 ecc) e quindi anche prima del lancio sugli scaffali con un po di insistenza lo vendono a tutti :dance: ...o perlomeno a me me lo da..... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa non avevo capito e perdona la mia disattenzione :bang: cmq ho qualche novità: in un centro commerciale vicino casa mia (romaest è il nome) c'è gamestop e gamerush...allora sui a gamestop un **** di commesso mi ha detto che il gioco esce a maggio pochi giorni prima dell'europeo vero (pensa chi cavolo assumono questi!!!!!!!!) e quindi non mi sono neanche fermato a parlare data l'incompetenza...

a gamerush invece c'è un ragazzo con cui ho stretto un piccolo rapporto di simpatia che ha controllato sul suo pc, allora:dovevano portarglielo ieri 11 come da qualcuno di voi gia confermato ma il fornitore ancora non si fa vedere,e lui mi ha detto che allora (almeno per la zona di roma poi non so) sicuramente sarebbero venuti lunedì; ma la notizia migliore è che la EA non gli ha dato particolari restrizioni sul titolo (vedi halo3 devil 4 Fifa 08 ecc) e quindi anche prima del lancio sugli scaffali con un po di insistenza lo vendono a tutti :dance: ...o perlomeno a me me lo da..... :rotfl:

spè,quindi a romaest te lo danno molto prima di venerdi?? :drunken: famme sapè ci faccio una scappata

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...