Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

bello per carita' , ma vedere l'azerbaigian il Cipro la Lituania fare il gioco spettacolare che faceva il Brasile di Pele' fa calare di molto il livello di simulazione e vedere pincopalla fermare sistematicamente C.Ronaldo 9 volte su 10 :crazy: e nn ditemi ke dipende da me ke sono abbastanza forte :crazy: :drunken:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAgazzi vorrei cercare di capire alcune cose da voi.

 

Premesso che ognuno spende i suoi soldi esattamente come vuole e che pertanto non mi permetto di criticare assolutamente NESSUNO mi chiedo come si possano spendere tutti sti soldi per un gioco come questo. Si tratta di un FIFA leggermente migliorato (dipende dai punti di vista per me i tiri semplificati sono un grande passo indietro) ma con delle lacune incredibili:

 

1) Per i puristi del manuale i tiri in porta nettamente più facili (specialmente quelli angolati) rappresentano un passo indietro enorme

2) Ci sono, ovviamente, pochissime squadre

3) Hanno TOLTO (quindi è un passo indietro) il 2vs2 e tutte le modalità xVSx

4) Nella demo mancavano persino le impostazioni tattiche relative a Attacco Totale, Altezza difesa ecc. Non so se nel gioco compelto ci sono ma se dovessero mancare sarebbe davvero uno scandalo!

5) Graficamente (comparto che a me no interessa ma a molti, invece sembra interessare) io on vedo apssi avanti e sinceramente parlare di migliorie quando si vedono obrori come il pubblico nelle cut-scene dell' allenatore e l' allenatore stesso che compare magicamente nelle scene di interemezzo e per tutta la partita è inesistente

 

 

 

COme dicevo non critico assolutamente chi lo ha acquistato. Voglio solo cpaire come si può restare indifferenti a questi punti che ho indicato.....grazie

 

 

come si fa a spendere i soldi per un PES 2008 che ha un live inagibile come il raccordo anulare all'inizio dei lavori e tolto quello e tolto l'aggiornamento delle squadre fatto di anno in anno di indubbia mediocrità visto che non c'è un anno che ricordo che c'è una squadra fatta bene con tutto che esce a ottobre??

 

bello per carita' , ma vedere l'azerbaigian il Cipro la Lituania fare il gioco spettacolare che faceva il Brasile di Pele' fa calare di molto il livello di simulazione e vedere pincopalla fermare sistematicamente C.Ronaldo 9 volte su 10 :crazy: e nn ditemi ke dipende da me ke sono abbastanza forte :crazy: :drunken:

 

 

dipende da te! i valori dei giocatori esistono sia per l'ia sia nei doppi.. lo vedi anche semplicemente giocando contro uno ****ne che prende la svizzera e perde 3-0 e alla partita dopo ci va in puzza prende la francia e vince..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio quel gioco.. è più forte di me mi spiace che sono anarchico in questo senso ma mi son sentito al suo acquisto come quando compri un mattone da un napoletano..

 

Io modererei un pò i termini se fossi nei tuoi panni... i mattoni si comprano un pò ovunque! :crazy:

 

ciao ragazzi avrei alcune domande da porvi:

1) quali squadre ci sono?? solo quelle europee o tutte??

2) si puo fare solo l'europeo?? altre modalità??

3) un commmento schietto... rispetto a fifa 08 è superiore o minore??

grazie a tutti per la disponibiltà ciao :mrgreen:

 

Ma scusami il gioco è sugli Europei, che squadre vuoi che ci siano??? E poi dai ci sono milioni di commenti in questo topic... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho provato per la prima volta la modalita' guida la tua nazione.ragazzi,la cpu gioca tale e quale ad un umano(al livello leggenda ovviamente).Mi sono impressionato quando ho dialogato con i compagni della mia squadra.fanno esattamente cio' che vorresti.assurdo!!!!.la cosa figa e' che non serve eanche chiedere la palla,se ti smarchi o se ti involi alla fascia ti cercano loro.non lo so..ma ho come avuto l'impressione di star a giocare con 10 compagni umani.

E sopprattutto mi sono uscite delle giocate di prima da brividi.Al limite dell'area(avevo ibra)l'ho appoggiata ad un compagno,quest'ultimo me la ridata subito di tacco con una naturalezza incredibile...io l'ho ridata di prima all'altro attaccante che avevo vicino e lui ha concluso a rete con un tiro micidiale che ha sfondato la porta.Mi sono alzato dalla poltrona e ho applaudito :mrgreen:

Questa modalita' crea dipendenza,a patto di giocarla all manual e a livello leggenda.Non vi ci staccherete piu' :ok:

 

 

 

bhe scusa pensavo ci fossero tutte le nazionale perche cmq è basato solo sull nazionali bhe ovvio che ci siano solo le squadre europee però avessero messo anche tutte le altre lo rendevano piu longevo forse ........ cioè na volta fatto l'europeoo che fai finisce il gioco??? :piange:

chiaro che si,ma ci sono molte modalita ' che lo rendono longevo.

Quela da me citata prima(guida la tua azione)e' spassosissima.Ti scegli un giocatore e ti butti in un avventura calcistica senza precedenti.Devi conquistarti la maglia da titolare giocando dapprima alla nazionale b,dopodiche',una volta approdato nella prima squadra,devi renderti costante e soprattutto aspirare alla fascia di capitano.

Ci giochero' per mesi :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dico la mia,lo reputo un gioco molto scarso,la facilita' di segnare mi ricorda addirittura road to world cup,se si gioca il pallone di prima con passaggi veloci fuori area si trova subito il buco per tirare e segnare,i portieri poi sono scandalosi,non prendono un pallone.Il gioco in single player e' buono per raggiungere gli obbiettivi,ma in live e' disastroso,sia in classificate che in amichevoli e' raro che abbia visto una partita finire con meno di 4 goal,mediamente se ne fanno dai 6 ai 10 a match e sfido chiunque a negarlo,prendete il portogallo mettete il 4-3-3 con Ronaldo,Nani e Simao all'attacco e ditemi quanti gol fate,veramente un giochino scadente sembra un tiro a segno,molto piu' tattico Fifa08,69 euro non li vale,sarebbe stato giusto sui 39,questa volta la EA ha toppato alla grande.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dico la mia,lo reputo un gioco molto scarso,la facilita' di segnare mi ricorda addirittura road to world cup,se si gioca il pallone di prima con passaggi veloci fuori area si trova subito il buco per tirare e segnare,i portieri poi sono scandalosi,non prendono un pallone.Il gioco in single player e' buono per raggiungere gli obbiettivi,ma in live e' disastroso,sia in classificate che in amichevoli e' raro che abbia visto una partita finire con meno di 4 goal,mediamente se ne fanno dai 6 ai 10 a match e sfido chiunque a negarlo,prendete il portogallo mettete il 4-3-3 con Ronaldo,Nani e Simao all'attacco e ditemi quanti gol fate,veramente un giochino scadente sembra un tiro a segno,molto piu' tattico Fifa08,69 euro non li vale,sarebbe stato giusto sui 39,questa volta la EA ha toppato alla grande.

 

eeee'???Forse perche' sul live si trovano i classici poppanti che giocano tutto in automatico dai...

Io putroppo posso dire la mia solo sull'offline...e tutto mi sembra tranne che un giochino scadente,anzi..e' senza dubbio il miglior titolo calcistico sulla piazza.

Prova a giocare tutto manuale contro la CPU a livello leggenda e poi fammi sapere.Tutta sta facilita' non la sto trovando(e te lo dice uno che sa giocare ai giochi di calcio :ok: )

 

E' un altro discorso se giochi contro dei niubbetti alle partite classificate con impostazioni automatiche.Logico che ci scappano le goleade,ma sono in quelle occasioni.

Se invece provi a fare una partita SERIA contro una persona che ci sa giocare(e ovviamente all manual)le partite finirebbero con pochissimi goal,questo e' poco ma sicuro :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con passaggi filtranti e cross in manuale e tiri in semi,ma ti giuro che e' proprio il gioco che ha grandi pecche,i difensori non tengono mai l'attaccante,basta che quando ricevi palla dai un colpetto con lo stick destro e te ne liberi alla grande per fiondarti in porta e fare il classico rasoterra che finisce il 100% in gol,veramente poca cosa questo EURO2008,poi i volti tranne Rooney e altri 4 sono assurdi,si e' tornati di nuovo allo stile zombie del 07,non so' che dire,bo'.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee'???Forse perche' sul live si trovano i classici poppanti che giocano tutto in automatico dai...

Io putroppo posso dire la mia solo sull'offline...e tutto mi sembra tranne che un giochino scadente,anzi..e' senza dubbio il miglior titolo calcistico sulla piazza.

Prova a giocare tutto manuale contro la CPU a livello leggenda e poi fammi sapere.Tutta sta facilita' non la sto trovando(e te lo dice uno che sa giocare ai giochi di calcio :ok: )

 

E' un altro discorso se giochi contro dei niubbetti alle partite classificate con impostazioni automatiche.Logico che ci scappano le goleade,ma sono in quelle occasioni.

Se invece provi a fare una partita SERIA contro una persona che ci sa giocare(e ovviamente all manual)le partite finirebbero con pochissimi goal,questo e' poco ma sicuro :teach:

snake non ci fare caso,tanto su questo topic da quello che ho letto solo due persone non gli è piaciuto questo gioco e guarda caso sono dei pessari :rotfl:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con passaggi filtranti e cross in manuale e tiri in semi,ma ti giuro che e' proprio il gioco che ha grandi pecche,i difensori non tengono mai l'attaccante,basta che quando ricevi palla dai un colpetto con lo stick destro e te ne liberi alla grande per fiondarti in porta e fare il classico rasoterra che finisce il 100% in gol,veramente poca cosa questo EURO2008,poi i volti tranne Rooney e altri 4 sono assurdi,si e' tornati di nuovo allo stile zombie del 07,non so' che dire,bo'.

 

mah...non riesco a condividere le tue parole.parlando dell'offline la cpu muove da dio la squadra,forse abbiamo 2 euro 2008 diversi,non lo so..

E' dura superare la meta' campo,ti pressano,ti raddoppiano..gli stessi difensori non ti rendono la vita facile.trovo piu' semplice scartare l'avversario,ma e' un bene.Adesso i dribbling servono veramente tanto e soprattutto funzionano,quando invece a fifa 08 avevano poca utilita' e non era possibile combinarli tanto con le azione personali ,visto che venivano eseguiti con lentezza e ci facevano perdere la sfera il piu' delle volte....

 

"I tiri rasoterra che finiscono in gol",ti rispondo:io trovo che sia giusto cosi.Scusa,ma a tu per tu e' evidente che sia facile piazzare la palla,mi sarei meravigliato del contrario.Prendi un avera partita di calcio...anch'io che non sono un fenomeno non avrei difficolta' a spiazzare un portiere ad un metro dalla porta.

Fidati cmq che segnare dalla media distanza non e' cosi facile.Imposta tutto su manuale e suderai tanto(i portieri sono ancora piu' reattivi,cmpioni delle prodezze degne del miglior buffon)

 

Detto questo presumo che le tue critiche siano dettate da un esperienza negativa dell' online.Te lo ripeto:gioca tutto all manual,tiri compresi,contro avversari che usino le stesse impostazioni...poi ne riparliamo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...non riesco a condividere le tue parole.parlando dell'offline la cpu muove da dio la squadra,forse abbiamo 2 euro 2008 diversi,non lo so..

E' dura superare la meta' campo,ti pressano,ti raddoppiano..gli stessi difensori non ti rendono la vita facile.trovo piu' semplice scartare l'avversario,ma e' un bene.Adesso i dribbling servono veramente tanto e soprattutto funzionano,quando invece a fifa 08 avevano poca utilita' e non era possibile combinarli tanto con le azione personali ,visto che venivano eseguiti con lentezza e ci facevano perdere la sfera il piu' delle volte....

 

"I tiri rasoterra che finiscono in gol",ti rispondo:io trovo che sia giusto cosi.Scusa,ma a tu per tu e' evidente che sia facile piazzare la palla,mi sarei meravigliato del contrario.Prendi un avera partita di calcio...anch'io che non sono un fenomeno non avrei difficolta' a spiazzare un portiere ad un metro dalla porta.

Fidati cmq che segnare dalla media distanza non e' cosi facile.Imposta tutto su manuale e suderai tanto(i portieri sono ancora piu' reattivi,cmpioni delle prodezze degne del miglior buffon)

 

Detto questo presumo che le tue critiche siano dettate da un esperienza negativa dell' online.Te lo ripeto:gioca tutto all manual,tiri compresi,contro avversari che usino le stesse impostazioni...poi ne riparliamo :ok:

ti quoto al 100%

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

snake non ci fare caso,tanto su questo topic da quello che ho letto solo due persone non gli è piaciuto questo gioco e guarda caso sono dei pessari :rotfl:

 

Questi flame io li eviterei...se a qualcuno non piace non deve essere perforza pessaro...ripeto evitiamo dei confronti inutili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con passaggi filtranti e cross in manuale e tiri in semi,ma ti giuro che e' proprio il gioco che ha grandi pecche,i difensori non tengono mai l'attaccante,basta che quando ricevi palla dai un colpetto con lo stick destro e te ne liberi alla grande per fiondarti in porta e fare il classico rasoterra che finisce il 100% in gol,veramente poca cosa questo EURO2008,poi i volti tranne Rooney e altri 4 sono assurdi,si e' tornati di nuovo allo stile zombie del 07,non so' che dire,bo'.

 

se sei cosi forte metti tutto in manuale.

poi se continui a stravincere segnati su tutti i tornei del globo, perchè li vinci a man bassa.

io piu di 10 partite sul live non ho visto piu di 5 goal, compresi i supplementari ed in partite da 10 minuti.

 

in piu ora lo stick destro è molto meno efficace che in fifa08.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei cosi forte metti tutto in manuale.

poi se continui a stravincere segnati su tutti i tornei del globo, perchè li vinci a man bassa.

io piu di 10 partite sul live non ho visto piu di 5 goal, compresi i supplementari ed in partite da 10 minuti.

 

in piu ora lo stick destro è molto meno efficace che in fifa08.

 

preparati mini che stasera sono dei vostri..

ma cavolo pensavo di prenderlo stamattina non mi ricordavo che i negozi sono chiusi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

p.s. giudizio personale e nel totale rispetto delle opinioni altrui....

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

p.s. giudizio personale e nel totale rispetto delle opinioni altrui....

 

caio il problema è la malattia per i giochi di calcio che colpisce parecchi di noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

p.s. giudizio personale e nel totale rispetto delle opinioni altrui....

 

argomentare no èh?

70 euro son troppi, ma nemmeno troppo.

il gioco E' DIVERSO.

è migliorato in tutto, nulla escluso. è come se fosse un altro gioco.

quindi s i70 euro son troppi per le poche squadre...ma i giochi di nba e baseball quante squadre hanno? e i picchiaduro quanti personaggi?

forse se uno ha uno street fighter non compra gli altri perchè i personaggi son pochi o gli stessi?

 

se vi è piaciuto fifa, euro è meglio quindi vi strapiacerà.

se vi piacciono milioni di squadre comprate football manager!

Link al commento
Condividi su altri siti

caio il problema è la malattia per i giochi di calcio che colpisce parecchi di noi :D

verissimo!!!

 

argomentare no èh?

70 euro son troppi, ma nemmeno troppo.

il gioco E' DIVERSO.

è migliorato in tutto, nulla escluso. è come se fosse un altro gioco.

quindi s i70 euro son troppi per le poche squadre...ma i giochi di nba e baseball quante squadre hanno? e i picchiaduro quanti personaggi?

forse se uno ha uno street fighter non compra gli altri perchè i personaggi son pochi o gli stessi?

 

se vi è piaciuto fifa, euro è meglio quindi vi strapiacerà.

se vi piacciono milioni di squadre comprate football manager!

ma che centra, oltre che è un parere personale che altri amici non iscritti a mx sposano, se secondo te è così rispetto la tua opinione, magari non sono daccordo quando dici che è totalmente diverso, cmq no war brother....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...