Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

messaggio per chi non ha voglia di troppi pareri tecnici: voto alla demo 5, prezzo consigliato al pubblico 10 euro, meglio tenersi 50 euro in tasca magari comprando davvero come diceva l'amico prima dark sector, e crearsi un torneo con nazionali a fifa 08. Penso che sarebbe stato meglio che la ea sport mettesse in marketplace questo titolo come contenuto piuttosto che venderlo...è palese e chiedo scusa a chi non è daccordo che è un semplice parere personale...

 

 

...e al senso di far pagare un gioco 60 euro che abbiamo già e che dedicato agli europei vede l'olanda totalmente sfalsata come altre due o tre, a tanti utenti posso garantirti che non interessa tutte le caratteristiche che elenchi, ad altri si, ma non a tutti, ed è per questo che ho scritto a chi vuole essere più spiccio una mia opinione. Per il resto imparate a rispettare le opinioni degli altri.

 

 

...contesto solo il prezzo e consiglio solo a chi ha già fifa di scaricarsi la demo e vedere se conviene...

 

 

...io mi limito solo a dire che chi ha fifa farebbe meglio a scaricarsi la demo e pensare alla longevità che ha un gioco del genere, tutto qui, non credo di straparlare ma io tengo fifa e faccio anche gli europei, tutto con 60 euro n uovo o 39 usato.

 

 

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

 

 

...voi che dite che questo gioco vale 70 euro, tu come fanno gli altri rispetta me che dico che non per il suo valore, ma per chi ha già fifa vale 19 euro, ...

 

Non mi è chiara una cosa...secondo te conviene l'acquisto di Euro2008? E quali ritieni sia la valutazione più corretta in Euro (o in Dracme se preferisci) ?... :mrgreen:

 

 

Penso di poter scrivere anche a nomi di altri se scrivo che abbiamo capito il tuo punto di vista

ma ripeterlo all'infinito oltre ad esser pedante e stucchevole potrebbe effettivamente indispettire più di qualcuno (come sta succedendo).

Non è un topic elettorale a sfondo propagandistico, la tua opinione è stata immortalata in più pagine e ripeterla

con scadenza regolare più che come opinione legittima suona come spot per convincere gli altri a non acquistarlo...

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io vi doco solo che ho la demo e questo gioco mi piace più di fifa 08.. è superiore secondo me.. però non lo prendo perchè aspetto fifa 09 sperando che per quanto concerne la giocabilità sia simile o migliore di questo euro 2008 con tutte le novità che sappiamo già e altre chicche!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa...secondo te conviene l'acquisto di Euro2008? E quali ritieni sia la valutazione più corretta in Euro (o in Dracme se preferisci) ?... :mrgreen:

 

 

Penso di poter scrivere anche a nomi di altri se scrivo che abbiamo capito il tuo punto di vista

ma ripeterlo all'infinito oltre ad esser pedante e stucchevole potrebbe effettivamente indispettire più di qualcuno (come sta succedendo).

Non è un topic elettorale a sfondo propagandistico, la tua opinione è stata immortalata in più pagine e ripeterla

con scadenza regolare più che come opinione legittima suona come spot per convincere gli altri a non acquistarlo...

 

:ok:

 

ma quanto ci hai messo per prendere tutti quei post? :mrgreen:

 

tu sei malato :crazy:

 

skerzo :rotfl:

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non mi ha swbloccato un obiettivo... cioè, mi ha sbloccato quello in cui devi qualificarti come capitano a euro 2008 con una squadra che non c'è mai riuscita... ma non mi ha sbloccato quello di qualificarmi e euro 2008 con una squadra che non c'è mai riuscita.... bo...

Che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz, allarme trucchetto

 

premetto che se scrivo poco è perchè lavoro e gioco molto a Euro 2008, che mi paice molto, pero', chiedo scusa, a me non capitava dai tempi di PES6 di non vedere una partita finire così

ieri online ho perso 8-7 io Croazia l'altro Francia

lui ha siglato 8 reti identiche

 

tridente con ali allargate, scatto dei due veloci in fascia sul lato corto dell'area, passaggio in mezzo col filtrante direzionato a tagliare l'area, non ci arriva nessuno, se non la punta che insacca SEMPRE.

Ocio, perchè se non è un trucco poco ci manca.

 

Del resto gran gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz, allarme trucchetto

 

premetto che se scrivo poco è perchè lavoro e gioco molto a Euro 2008, che mi paice molto, pero', chiedo scusa, a me non capitava dai tempi di PES6 di non vedere una partita finire così

ieri online ho perso 8-7 io Croazia l'altro Francia

lui ha siglato 8 reti identiche

 

tridente con ali allargate, scatto dei due veloci in fascia sul lato corto dell'area, passaggio in mezzo col filtrante direzionato a tagliare l'area, non ci arriva nessuno, se non la punta che insacca SEMPRE.

Ocio, perchè se non è un trucco poco ci manca.

 

Del resto gran gioco.

 

Potrebbe esserlo come no... Bisognerebbe giocarlo in manuale questo gioco e poi li voglio vedere questi trucchetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz, allarme trucchetto

 

premetto che se scrivo poco è perchè lavoro e gioco molto a Euro 2008, che mi paice molto, pero', chiedo scusa, a me non capitava dai tempi di PES6 di non vedere una partita finire così

ieri online ho perso 8-7 io Croazia l'altro Francia

lui ha siglato 8 reti identiche

 

tridente con ali allargate, scatto dei due veloci in fascia sul lato corto dell'area, passaggio in mezzo col filtrante direzionato a tagliare l'area, non ci arriva nessuno, se non la punta che insacca SEMPRE.

Ocio, perchè se non è un trucco poco ci manca.

 

Del resto gran gioco.

beh visto che e finita 9-8 mi fai pensare che pure tu hai

usato trucchi

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bè.. il 90% dei gol che prendo in live li fanno così... fascia cross o passaggio rasoterra e gol...

A volte mi incavolo anche.. capisco che se c'è un giocatore libero in mezzo all'aria gliela passi.. però per 90 minuti provare solo ed esclusivamente quella azione... andate a giocare ai puffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei 7 gol sono stati quasi tutti su contropiede centrale con Eduardo, col dribbling a rientrare, perchè il tipo non sapeva difendersi , faceva SOLO quell'azione.

 

io ho segnato 7 gol di cui con quel tipo d'azione penso 2. Detesto vedere la gente che gioca in semi o automatico solo così. Io col manuale cerco azioni ragionate.

 

Ribadisco, il tipo era INCAPACE di contrastare l'uomo in avanzata e ho fatto 7 gol di cui 2 rigori, perchè falciava in area, 3 su contropiede cenrrale e forse 2 con l'azione del passaggio al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso..notevole veramente..

la cpu è bella tosta (prima partita ho perso con la spagna 4-0 a livello campione)

bisogna pressare e far salire la squadra, sennò la palla non la prendi..

live non l' ho provato ancora, ma già so che i trucchetti o altre cose non mi capiteranno perchè so bene con chi giocare..

non so il ritmo mi sembra più lento della demo :crazy: , forse è suggestione..

però come giocabilità c' è stato un netto passo in avanti..complimenti alla ea

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con ki dice ke questo è un gioco scandaloso, non esiste un vero dribling almenokè nn si faccia la macumba, per tirare ti devi mettere dritto alla porta, qualsiasi squadra incontri nn cè molta differ. ke sia l' azerbaigian o il portogallo, C.Ronaldo nn riesce a passare neanke contro giobbecovatta, coordinazioni innaturali, gli stacchi di testa..... lasciamo stare....portieri ridicoli e dir poco, le faccie poi :crazy: e nn ditemi ke sn un pessaro ke nn so' nemmeno kosa signifiki.....anke se il VERO calcio sta per arrivare :rotfl:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Col fatto del trucchetto non ho voluto dire che sia un brutto gioco, anzi, rispetto a Fifa 08 è già un altro livello, soprattutto per giocabilità e risposta dei comandi (+ molte altre cose che in Fifa siv edeva che potevano venire MOOOLTO meglio)

 

Il fatto è che nonostante l'estrema tendenza ad un ritmo reale di gioco e la manovra ragionata, COMUNQUE esiste un metodo per metterla in quel posto alla gente, specialmente per chi gioca automatico o semi, e finire un match 8-7, ribadisco, segnando i miei 7 gol con azioni normalissime e subendone 8 IDENTICI..bhe insomma...c'è chi si lamenava che a PES finivano 5-4...è pur sempre un gioco e queste cose , ahimè non sono state ancora ottimizzate.

 

Non è ancora reale il fatto che Anelka, Benzema e Henry dopo 70 minuti di scatti a razzo sulle fasce siano freschi e pimpanti fino alla fine bruciando chiunque della difesa croata, sempre, basta buttarla in la con l'analogico destro, poi filtrante basso a tagliare che non è prendibile per nessuno a priori e gol sempre...

 

Da Fifa hanno migliorato i corner scandalosi e la palla dentro che era effettivamente al 90% un trucco,ma dopo quella partita mi sorge qualche dubbio...

 

spero siano solo le prime ignobili prestazioni di due giocatori alle prime armi. (io gioco tutto manuale tranne tiri Semi).

 

Non concordo con chi dice che tutte le squadre sono uguali : sono tutte efficaci se le si usa bene, ma con Malta ho preso 8 gol contro l'inghilterra mentre con la Germania ho vinto 4-1.

Le facce? Sì...sono orribili...

Il gioco è sicuramente il piu' divertente dei 3 usciti quest'anno, ma prima di urlare al miracolo io aspetterei ancora Ottobre, almeno, epoi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con ki dice ke questo è un gioco scandaloso, non esiste un vero dribling almenokè nn si faccia la macumba, per tirare ti devi mettere dritto alla porta, qualsiasi squadra incontri nn cè molta differ. ke sia l' azerbaigian o il portogallo, C.Ronaldo nn riesce a passare neanke contro giobbecovatta, coordinazioni innaturali, gli stacchi di testa..... lasciamo stare....portieri ridicoli e dir poco, le faccie poi :crazy: e nn ditemi ke sn un pessaro ke nn so' nemmeno kosa signifiki.....anke se il VERO calcio sta per arrivare :rotfl:

 

alloa c'hai capito ben poco...evidentemente non ci sai giocare ragazzo...

 

1)dribbling:questo gioco da la possibilita' di smarcare l'avversario in 1000 modi diversi.lo si puo' ubriacare con finte e doppi passi,lo si puo' scartare in velocita',di pallonetto...c'e' da sbizzarrirsi,a patto di saperlo fare :teach:

2)tiri:sei sicuri che ti devi mettere dritto alla porta per segnare?ma che assurdita' e'?riesco a bucare la porta da ogni angolazione,sia al volo che palla al piede...ma anche con siluri da 30 metri...

3)squadre:qui l'hai sparata grossa.prova a giocare contro la Francia e ti accorgerai che ribery e henry giocano molto in contropiede e ti bucano sistematicamente.al contrario il san marino gioca decisamente peggio non avendo giocatori in grado di fare la differenza...

4)i movimenti dei giocatori,i modi di coordinarsi,di calciare e di stopparela palla sono di una bellezza unica.Non ho mai visto iente di genere in un vg...

5)portieri:anche questo e' un grande pregio del gioco.Compiono ingerventi mostruosi.parate d'istinto,uscite di pugno ai calcio d'angoli...e com'e' giusto che sia qualche volta se ne escono con qualche papera(ma in rarissimi casi)per dare quel tocco di imprevedibilita' al gioco che non guasta mai...

 

detto questo non capisco come si puo' criticare il miglior titolo calcistico della next gen(e di sempre).Ce ne vuole di coraggio ragazzi... :crazy:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con ki dice ke questo è un gioco scandaloso, non esiste un vero dribling almenokè nn si faccia la macumba, per tirare ti devi mettere dritto alla porta, qualsiasi squadra incontri nn cè molta differ. ke sia l' azerbaigian o il portogallo, C.Ronaldo nn riesce a passare neanke contro giobbecovatta, coordinazioni innaturali, gli stacchi di testa..... lasciamo stare....portieri ridicoli e dir poco, le faccie poi :crazy: e nn ditemi ke sn un pessaro ke nn so' nemmeno kosa signifiki.....anke se il VERO calcio sta per arrivare :rotfl:

 

Scandaloso?...Inizi così è già perdi di credibilità, può benissimo non piacere ma da qui

a definirlo così pessimo... :crazy:

 

Dribbling, da quanti giorni hai il gioco? Forse ti devi impratichire un po' o magari sei proprio

negato...ne prendi atto e aspetti che esca Top Spin! :teach:

 

Tiri, secondo me sono uno dei punti deboli del gioco su cui lavorare per il prossimo

capitolo, poi tu estremizzi pure questo giudizio...sicuro d'avere il gioco?...

:fischio:

 

La differenza tra i singoli giocatori delle squadre c'è, ritengo invece un altro limite

del gioco che tutte approccino la partita allo stesso modo, attacco bene o male alla stessa

maniera e difendono allo stesso modo... :acc:

 

C. Ronaldo va via eccome...guarda che se ti ostini ad usare la croce direzionale...non succede

nulla il giocatore sta fermo! :mrgreen:

 

Portieri, belle movenze, ben posizionati, forse son pure troppo infoiati...parano pure i tiri che son fuori,

parano tutto! :acc:

 

Alcuni volti sono riprodotti con assoluta fedeltà, altri meno ma in generale son migliorati,

soprattutto è sparito quel fastidioso effetto plastilina...ma cosa sto qui a spiegarlo a te...

 

"...anke se il VERO calcio sta per arrivare..." fra qualche giorno esce GTA IV ma guarda

che non è un gioco di calcio!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' bella la modalita' coppa on line ad eliminazione diretta?

Si la modalità coppa online è bella... però a me ieri è capitato che uno stronzo... (non so come)... ha bloccato la partita...

obbligandomi ad uscire dalla partita perdendola a tavolino 3 a 0(vincevo 2 a 0 in semifinale).

Certo che la gente si diverte con poco.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaz, allarme trucchetto

 

premetto che se scrivo poco è perchè lavoro e gioco molto a Euro 2008, che mi paice molto, pero', chiedo scusa, a me non capitava dai tempi di PES6 di non vedere una partita finire così

ieri online ho perso 8-7 io Croazia l'altro Francia

lui ha siglato 8 reti identiche

 

tridente con ali allargate, scatto dei due veloci in fascia sul lato corto dell'area, passaggio in mezzo col filtrante direzionato a tagliare l'area, non ci arriva nessuno, se non la punta che insacca SEMPRE.

Ocio, perchè se non è un trucco poco ci manca.

 

Del resto gran gioco.

....bene, cominciano ad emergere le magagne. :drunken: :drunken:

Confermata la presenza dei superman..... :rolleyes:

Testate, testate.... :bang: ( :rotfl: )

Tanto per cambiare ieri sera mi sono fatto un paio di partite a FIFA08 davvero bellissime e tirate (classificate, io manul mentre l'avversario assistito).

Mi riesce difficile abbandonare questo gioco (FIFA08) per abbracciare la novità di EURO. :piange: :piange:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....bene, cominciano ad emergere le magagne. :drunken: :drunken:

Confermata la presenza dei superman..... :rolleyes:

Testate, testate.... :bang: ( :rotfl: )

Tanto per cambiare ieri sera mi sono fatto un paio di partite a FIFA08 davvero bellissime e tirate (classificate, io manul mentre l'avversario assistito).

Mi riesce difficile abbandonare questo gioco (FIFA08) per abbracciare la novità di EURO. :piange: :piange:

Un giorno peccherai... non riuscirai a resistergli...

 

C'è qualcuno di catanzaro? non riesco ancora a trovare il gioco per x360...è uno scandalo!!!

In calabria quando è prevista l'uscita del gioco? :rotfl:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera emiliano ha avuto l' onore :D di inaugurare le mie partite on line..

come sospettavo i trucchetti, i gol uguali, le stesse azioni, se giochi tutto in manuale, non le puoi fare.. :D

le partite sono più frenetiche, inutile negarlo, ma non è un ritmo arcade o cose simili, semplicemente i giocatori rispondono subito ai tuoi comandi..le partite sono tiratissime..

per ora promosso anche l' on line

Link al commento
Condividi su altri siti

....bene, cominciano ad emergere le magagne. :drunken: :drunken:

Confermata la presenza dei superman..... :rolleyes:

Testate, testate.... :bang: ( :rotfl: )

Tanto per cambiare ieri sera mi sono fatto un paio di partite a FIFA08 davvero bellissime e tirate (classificate, io manul mentre l'avversario assistito).

Mi riesce difficile abbandonare questo gioco (FIFA08) per abbracciare la novità di EURO. :piange: :piange:

 

In tutta onestà...secondo me ci sono solo due motivi validi per non giocare Euro2008

e preferigli Fifa08: la presenza delle sole nazionali ed il costo.

Ogniuno è ovviamente libero di fare le sue considerazioni ma francamente

voler dipingere questo Euro come inferiore a Fifa non ci sta proprio in nessun

possibile confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera emiliano ha avuto l' onore :D di inaugurare le mie partite on line..

come sospettavo i trucchetti, i gol uguali, le stesse azioni, se giochi tutto in manuale, non le puoi fare.. :D

le partite sono più frenetiche, inutile negarlo, ma non è un ritmo arcade o cose simili, semplicemente i giocatori rispondono subito ai tuoi comandi..le partite sono tiratissime..

per ora promosso anche l' on line

Si ho avuto l'onere di iniziarti a questo euro online... perdendo... 1 a 0... ovviamente tu hai segnato con i trucchi che hai rubato a tua madre appositamente per euro 08. :squile:

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...è proprio questo il punto.

Oggettivamente io mi diverto molto a FIFA08, nonostante tutto.

Vuoi per la demo che non mi ha trasmesso sensazioni positive, vuoi per la presenza delle sole nazionali (preferisco di gran lunga le squadre di club), vuoi per i 70€.....

 

La presunta superiorità o inferiorità rispetto a FIFA08 potrebbe aprire disquisizioni infinite in base a sensazioni personali.

Ripeto: le demo non mi ha entusiasmato, emozionalmente fredda. :rolleyes:

 

Sono d'accordo che quasi tutti gli stupidi difetti di FIFA08 sono stati corretti in EURO, ma il punto è un'altro

 

...le partite sono più frenetiche

Questa è proprio una delle cose che non mi piace.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io faccio anche un'altra considerazione.

Ritengo fondamentale l'approccio al gioco, capita a volte di sentire opinioni

completamente contrastanti eppure si parla dello stesso gioco,

ho visto giocare Fifa08 ed Euro2008 da persone con stampo puremante "pessaro"

e non pareva nemmeno giocassero lo stesso mio VG.

I binari che tanto hanno condizionato i precedenti giochi di calcio

mi pare siano rimasti ora impressi nella testa dei giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...