Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

verissimo!!!

 

 

ma che centra, oltre che è un parere personale che altri amici non iscritti a mx sposano, se secondo te è così rispetto la tua opinione, magari non sono daccordo quando dici che è totalmente diverso, cmq no war brother....

 

ma scusa se dici che euro non vale il prezzo di perchè.

solo perchè non ha i club?

 

riduttivo non credi?

 

poi è "c'entra", "d'accordo".

 

comunque no guerra, solo che quando si parla sarebbe bello lo si facesse con cognizione di causa, e non solo per flammare a buffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io credo che si sbagliato stare quà a discutere sul prezzo.

Questo è un gioco come un altro,... mi dite cosa c'entra che ci sia fifa 08?

Io a fifa ci avro giocato almeno una 50 di ore.... a questo penso di essere già intorno alla decina diopo 6 giorni.. insomma, a mio parere i soldi li valgono entrambi..

Quanti giochi compriamo che durano 6-8 ore e poi non ce ne facciamo niente? Questo almeno lo si sfrutta e lo si gusta...

Un conto se ne uscisse uno al mese di giochi di calcio.. allora sarei daccordo.. ma ne escono due..

Poi, non fraintendete, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole visto che non crescono sulle piante.. E' solo un mio parere.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se dici che euro non vale il prezzo di perchè.

solo perchè non ha i club?

 

riduttivo non credi?

 

poi è "c'entra", "d'accordo".

 

comunque no guerra, solo che quando si parla sarebbe bello lo si facesse con cognizione di causa, e non solo per flammare a buffo.

che d'accordo si scrive così lo dici tu, per tua informazione è istess, per quanto riguarda centra c'entra come scrivi tu vuol dire ci entra, mentre io dico che c'azzecc....cmq insegnamenti di italiano a parte, io non ho detto che non vale 70 euro perchè ci sono poche squadre, rileggiti il mio post e risponditi...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

p.s. giudizio personale e nel totale rispetto delle opinioni altrui....

 

essi si capisce tutto.

vabbè fai come vuoi, per me non hai argomentato perchè il gioco non ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti fanno il paragone di prezzo tra fifa ed euro perchè notano che allo stesso prezzo abbia più cose fifa...

è sbagliato il pargone, sono due giochi diversi , in oltre e come commentare virtua tennis3 e top spin allo stesso prezzo uno dei due valga di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

argomentare no èh?

70 euro son troppi, ma nemmeno troppo.

il gioco E' DIVERSO.

è migliorato in tutto, nulla escluso. è come se fosse un altro gioco.

quindi s i70 euro son troppi per le poche squadre...ma i giochi di nba e baseball quante squadre hanno? e i picchiaduro quanti personaggi?

forse se uno ha uno street fighter non compra gli altri perchè i personaggi son pochi o gli stessi?

 

se vi è piaciuto fifa, euro è meglio quindi vi strapiacerà.

se vi piacciono milioni di squadre comprate football manager!

Sono contento che ti e' piaciuto :mrgreen: cosi potro' di nuovo sfidarti :mrgreen: Le migliorie sono troppo evidenti e la tanto velocita' di gioco non

si scosta piu' di tanto da Fifa 08, nel bagnato la palla e' piu' veloce giusto cosi :ok: La spesa fatta e appagata dal game coinvolgente e reattivo al

punto giusto:cosa non trovo fatto bene sono la mancanza di filtri on line per il manuale,qualche bug,lo strano scattino dell'azione prima che la palla

finisca in rete :acc: (nella demo questo non si verificava) :ph34r: :ph34r: la Francia troppo forte,piu' o meno come in Fifa 08 per il Barcellona :ok:

Prego EA di rilasciare una pach velocemente,come e' successo per il suo precedessore.....e intanto tu e Meshugobbo :mrgreen: allenatevi :mrgreen: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Caio,abbiamo capito che ti fa cagare il gioco,perche' continui a blaterare su sto topic?Non ti sembra di star a esagerare???

 

 

"mi sono fatto un mondiale a fifa 08 a 16 sqaudre..Euro non vale piu' 19€"...questi interventi servono solo per far incazzare la gente,me compreso.Continuerai ancora ad intervenire confermando le tue idee o deciderai di risparmiarci le tue perle di saggezza???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

p.s. giudizio personale e nel totale rispetto delle opinioni altrui....

 

cioe?e' on line?

 

ragazzi mi dite come funziona la modalita' torneo on line a eliminazione diretta?l'avete provato?

Modificato da ciupino di roma
http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ti e' piaciuto :mrgreen: cosi potro' di nuovo sfidarti :mrgreen: Le migliorie sono troppo evidenti e la tanto velocita' di gioco non

si scosta piu' di tanto da Fifa 08, nel bagnato la palla e' piu' veloce giusto cosi :ok: La spesa fatta e appagata dal game coinvolgente e reattivo al

punto giusto:cosa non trovo fatto bene sono la mancanza di filtri on line per il manuale,qualche bug,lo strano scattino dell'azione prima che la palla

finisca in rete :acc: (nella demo questo non si verificava) :ph34r: :ph34r: la Francia troppo forte,piu' o meno come in Fifa 08 per il Barcellona :ok:

Prego EA di rilasciare una pach velocemente,come e' successo per il suo precedessore.....e intanto tu e Meshugobbo :mrgreen: allenatevi :mrgreen: :boxe:

 

confermo.Probabilmente e' la migliore del gioco(henry non si commenta),ma pure il Portogallo non scherza.

Pero' adesso come adesso preferisco giocare con la Germania o la Svezia.Specie la seconda e' un po' sottovalutata ma e' micidiale cazzarola.Provare per credere :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho creato un torneo a fifa 08, ho messo 16 squadre nazionali, i gironi con le squadre giuste e mi sono divertito da matti.....la mia conclusione su questa "espansione" è che chi non ha fifa o chi non ci gioca da 2 o 3 mesi fa bene a comprarlo perchè è un bel gioco, ma ragazzi per chi ha fifa....non più di 19 euro....

p.s. giudizio personale e nel totale rispetto delle opinioni altrui....

La Konami faceva di peggio ... WE ... WE J-League ... WE Final Evolution ...

 

 

 

 

e io li compravo tutti. :ph34r:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

a Caio,abbiamo capito che ti fa cagare il gioco,perche' continui a blaterare su sto topic?Non ti sembra di star a esagerare???

 

 

"mi sono fatto un mondiale a fifa 08 a 16 sqaudre..Euro non vale piu' 19€"...questi interventi servono solo per far incazzare la gente,me compreso.Continuerai ancora ad intervenire confermando le tue idee o deciderai di risparmiarci le tue perle di saggezza???

allora, prima di tutto non ho detto che il gioco fa cagare, secondo ho dato solo la mia opinione che ripeto altri condividono, terzo se c'è qualcosa che mi fa davvero incazzare sono i tipi come te che fanno i pagliacci senza motivo sui forum e non dal vivo, io non sono abituato così, e non sono nenche molto bravo a rispondere "scrivendo", io rispetto voi che dite che questo gioco vale 70 euro, tu come fanno gli altri rispetta me che dico che non per il suo valore, ma per chi ha già fifa vale 19 euro, dunque se voglio scrivere una mia legittima opinione la scrivo senza di certo dare conto a te.Mi sembra di essere stato fin troppo educato e moderato a scrivere i post precedenti e le tue frasi dimostrano che sei molto bravo a provocare a parole e con una tastiera, a me sembra che gli altri utenti non si siano incazzati ma hanno dibattuto in maniera civile come sono abituati a fare a differenza tua, qui chiudo la disc perchè come ti ho già scritto non sono bravissimo a parole.

 

La Konami faceva di peggio ... WE ... WE J-League ... WE Final Evolution ...

 

 

 

 

e io li compravo tutti. :ph34r:

anche io fashion, ricordiamoci però su ps2 quanto li pagavi....detto questo io compro un sacco di cose inutili, non condanno chi compra uefa che ripeto è un gran gioco con delle bellissime novità, dico solo che secondo me chi ha già fifa potrebbe farne a meno, oppure trovando una bella occasione, potrebbe comprarlo tutto qua, il gioco non è assolutamente brutto anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, prima di tutto non ho detto che il gioco fa cagare, secondo ho dato solo la mia opinione che ripeto altri condividono, terzo se c'è qualcosa che mi fa davvero incazzare sono i tipi come te che fanno i pagliacci senza motivo sui forum e non dal vivo, io non sono abituato così, e non sono nenche molto bravo a rispondere "scrivendo", io rispetto voi che dite che questo gioco vale 70 euro, tu come fanno gli altri rispetta me che dico che non per il suo valore, ma per chi ha già fifa vale 19 euro, dunque se voglio scrivere una mia legittima opinione la scrivo senza di certo dare conto a te.Mi sembra di essere stato fin troppo educato e moderato a scrivere i post precedenti e le tue frasi dimostrano che sei molto bravo a provocare a parole e con una tastiera, a me sembra che gli altri utenti non si siano incazzati ma hanno dibattuto in maniera civile come sono abituati a fare a differenza tua, qui chiudo la disc perchè come ti ho già scritto non sono bravissimo a parole.

 

 

anche io fashion, ricordiamoci però su ps2 quanto li pagavi....detto questo io compro un sacco di cose inutili, non condanno chi compra uefa che ripeto è un gran gioco con delle bellissime novità, dico solo che secondo me chi ha già fifa potrebbe farne a meno, oppure trovando una bella occasione, potrebbe comprarlo tutto qua, il gioco non è assolutamente brutto anzi...

 

a me sembra invece che te la cavi con le parole...altroche'....

Pero' non ti scaldare... non serve.Volevo solo farti notare che il tuo pensiero lo avevi gia' espresso..non serve ricordarci il tuo punto di vista ogni volta che entri nel foro.Ritieni Euro 2008 una spesa inutile se si possiede FIFA 08?Okey,ma scriverlo una volta basta e avanza... :ok:

 

 

PS:io sarei un pagliaccio?????eheh..e per fortuna che sei educato...

Pensa se non lo eri :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra invece che te la cavi con le parole...altroche'....

Pero' non ti scaldare... non serve.Volevo solo farti notare che il tuo pensiero lo avevi gia' espresso..non serve ricordarci il tuo punto di vista ogni volta che entri nel foro.Ritieni Euro 2008 una spesa inutile se si possiede FIFA 08?Okey,ma scriverlo una volta basta e avanza... :ok:

 

 

PS:io sarei un pagliaccio?????eheh..e per fortuna che sei educato...

Pensa se non lo eri :rolleyes:

stavo spiegando a chi non aveva capito che io nn sostengo che uefa sia brutto il mio pensiero, secondo secondo me ti sei comportato da pagliaccio perchè attacchi senza alcun motivo e troppe volte l'educazione mia e di altri utenti viene mal'interpretetata pensando che si posso attaccare a piacimento, nn è così, io mi sono limitato a risponderti, e come si evince dai miei post ho sempre premesso che è un mio pensiero e che assolutamente condivido i vostri.

 

60 euro, perchè tu quanto li pagavi all'uscita? oppure li pescavi da un "torrente"? :rolleyes:

non c'era l'€, e poi sappiamo tutti cosa succedeva su ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era l'euro, ma che dici? :rotfl:

 

l'euro è uscito ad inizio 2002 e la ps2 da fine 2000, quindi ci rientra benissimo. Mi ricordo che comprai PES3 65 euro.

pardon, ps1 e ps2, se ci hai fatto caso stavamo parlando di we 2000e j league2001...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuol dire?

konami faceva uscire 3/4 titoli calcistici all'anno e tutti a prezzo pieno.

ma non è vero che faceva uscire 3/4 tiutoli all'anno succedette solo nel 2003 e nel 2004 ma i titoli erano differenti solo per jap e kor...quelli tattici non li conterei neanche e poi io nn ho mai comprato 4 we o pes in un anno....cmq stiamo uscendo un pò fuori tema

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che faceva uscire 3/4 tiutoli all'anno succedette solo nel 2003 e nel 2004 ma i titoli erano differenti solo per jap e kor...quelli tattici non li conterei neanche e poi io nn ho mai comprato 4 we o pes in un anno....cmq stiamo uscendo un pò fuori tema

ogni anno uscivano un pes ed un iss in europa, un we, un we j-league, un we final edition in jappo e qualche anno sono usciti anche un we liveware evolution e un club evolution.

 

Ogni anno tra europa e jappolandia uscivano 3/4 titoli calcistici di konami e fidati....

anzi i titoli ogni anno di konami erano 5, 2 in europa e 3 in jappo.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

http://en.wikipedia.org/wiki/Winning_Eleven qui c'è il link così verifichi, cmq raghi no war please no war, se volete facciamo una sfida online a qualsiasi gioco volete fifa o euro così sotterriamo l'ascia!!! Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...