Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Ci credo eccome :ok: allora vuol dire che ci sono copie del gioco fallate o cos altr :shock: quasi quasi...ci provo anche se sara' dura da MW sono dei tossici quando lo prenotato

ho aspettato 40 min per uscire perche' non sapevano come fare a livello fiscale per un pre ordine fatto in precedenza :shock: :bang:

Cmq,per la cronaca, questo scatto prima del gol e' stato notato da moltissimi possessori di Euro 2008.Se non hai altri problemi di blocchi neanche serve fartelo cambiare..almeno io sono di questo parere :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diablo non per diffidare delle tue parole ma per me la tua è suggestione..

 

L'ho pensato anch'io visto che il problema dovrebbe essere presente in tutte le copie.

Il gioco presenta anche dei piccoli bug fastidiosi,anch'essi presenti ad ogni copia(come la luce che va ad intermittenza,un difetto che non appare spesso ma purtroppo sta dando fastidio a moltissime persone :rolleyes: )

Vabbuo'...io ci passo sopra,il titolo merita troppo per fossilizzarci su questi difettucci.. :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide lo fa anche a me, vai tranquillo, è che serve un attimo di ritardo per sincronizzare la telecronaca..

diablo non per diffidare delle tue parole ma per me la tua è suggestione..

:mrgreen: se il ritardo lo noti anche te allora mi sta bene :mrgreen: Ti voglio sul live :boxe:

 

L'ho pensato anch'io visto che il problema dovrebbe essere presente in tutte le copie.

Il gioco presenta anche dei piccoli bug fastidiosi,anch'essi presenti ad ogni copia(come la luce che va ad intermittenza,un difetto che non appare spesso ma purtroppo sta dando fastidio a moltissime persone :rolleyes: )

Vabbuo'...io ci passo sopra,il titolo merita troppo per fossilizzarci su questi difettucci.. :loving:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: se il ritardo lo noti anche te allora mi sta bene :mrgreen: Ti voglio sul live :boxe:

 

 

:ok:

 

ieri sera non ho fatto in tempo a mandarti il mess che hai staccato..sarà che hai paura di perdere caro il mio granata..

stasera credo che farò prima i quarti del torneo poi passo su euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pensato anch'io visto che il problema dovrebbe essere presente in tutte le copie.

Il gioco presenta anche dei piccoli bug fastidiosi,anch'essi presenti ad ogni copia(come la luce che va ad intermittenza,un difetto che non appare spesso ma purtroppo sta dando fastidio a moltissime persone :rolleyes: )

Vabbuo'...io ci passo sopra,il titolo merita troppo per fossilizzarci su questi difettucci.. :loving:

 

 

per "luce che va a intermittenza" intendi dire che ogni tanto, specie nella parte centrale e bassa dello schermo, si vedono dei piccoli "flash", come se il colore schiarisse e poi tornasse normale? anche a me fa cosi...

Modificato da giuseppe81
Link al commento
Condividi su altri siti

per "luce che va a intermittenza" intendi dire che ogni tanto, specie nella parte centrale e bassa dello schermo, si vedono dei piccoli "flash", come se il colore schiarisse e poi tornasse normale? anche a me fa cosi...

 

Guarda...sul campo appaiono delle ombreggiature, il colore si fa scuro per poi ritornare normale ad intermittenza.L'altra volta avevo spiegato questo bug come "se le luci dello stadio svalvolassero",quindi si assiste ad ombra-luce-ombra-luce... :ph34r: Capito cosa intendo?

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...sul campo appaiono delle ombreggiature, il colore si fa scuro per poi ritornare normale ad intermittenza.L'altra volta avevo spiegato questo bug come "se le luci dello stadio svalvolassero",quindi si assiste ad ombra-luce-ombra-luce... :ph34r: Capito cosa intendo?

 

per me simulano anche la rottura dei riflettori :loving: :loving:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...sul campo appaiono delle ombreggiature, il colore si fa scuro per poi ritornare normale ad intermittenza.L'altra volta avevo spiegato questo bug come "se le luci dello stadio svalvolassero",quindi si assiste ad ombra-luce-ombra-luce... :ph34r: Capito cosa intendo?

 

si capisco...allora è proprio un bug del gioco....per fortuna non lo fa spessissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake anche a me lo fa.. non se hai notato ma a me lo fa praticamente solo dopo le sostituzioni... Poi ieri l ha fatto due volte di fila... stasera ho fatto 3 partite e per adesso niente... ma..

Mi mancano 7 obiettivi per finirlo... alcuni sono un pò lunghi però..

Link al commento
Condividi su altri siti

per "luce che va a intermittenza" intendi dire che ogni tanto, specie nella parte centrale e bassa dello schermo, si vedono dei piccoli "flash", come se il colore schiarisse e poi tornasse normale? anche a me fa cosi...

questo lo fa e mi da un po fastidio sarà che mi fisso poi :rolleyes: ,un altra cosa che ho notato,che certe volte quando metti start oppure quando stai sul menu' per scegliere le squadre con l'analogico non si muove niente invece se uso la croce normale va tutto lisco :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una curiosità. Ma l'impostazione del colore nelle impostazioni dashboard come la settate???

Questo gioco è davvero fantastico!!! Ma nessuno parla della nuova visuale co-op? Per me è semplicemente divina! Un mix tra la campo largo e la dinamica! :loving:

Mi sa che di tornei di Euro per ora non se ne organizza, io e cold prenderemo un bel periodo di relax... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oo mai i replay non si salvano? :crazy: ..eppure c'è la opzione con la y.....forse in futuro una patch?...ieri ho giocato un quarto tra francia e italia, ogni volta che prendevo la palla e dico ogni volta il pubblico mi copriva di fiski...spettacolo!! :mrgreen:

basta basta mi state facendo ingolosire troppo dio mio che voglia di prenderlo colpa vostra se alla fine cederò :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una curiosità. Ma l'impostazione del colore nelle impostazioni dashboard come la settate???

Questo gioco è davvero fantastico!!! Ma nessuno parla della nuova visuale co-op? Per me è semplicemente divina! Un mix tra la campo largo e la dinamica! :loving:

Mi sa che di tornei di Euro per ora non se ne organizza, io e cold prenderemo un bel periodo di relax... :rotfl:

 

io la uso :P

ma quando giochiamo blà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo...ed inizio ora a postare le mie impressioni su questo gioco che ho preso da poco.

 

Non c'è dubbio, è il miglior gioco sulla piazza...meglio anche del suo "padrino" Fifa08...!

Per non ripetere i commenti già fatti da voi, vorrei limitarmi solo ad elencare quelli che, SECONDO ME, sono i pregi ed i difetti di questo ottimo titolo EA:

 

PREGI

 

- fluidità della manovra di gioco e migliore risposta ai comandi

(quel pelino in più di velocità che non sarebbe guastata a fifa08)

 

- effetti sonori

(sembra di essere in uno stadio, grandioso!)

 

- ottima grafica

(la migliore per i titoli di calcio)

 

- portieri ridefiniti nelle uscite

(sempre rispetto a fifa08)

 

- rigori ultrarealistici, con tanto di vibrazione per battito del cuore nei penalty decisivi (!!!)

(ora non sono tutti uguali, e le animazioni fanno paura!)

 

- presenza degli agenti atmosferici dinamici, con impatto fisico sulla giocabilità

(il tutto a favore del realismo sumulativo, non si poteva giocare sempre col sole spaccapietre!)

 

Questi sono i pregi principali, poi possiamo metterne altri tipo : longevità, multiplayer, obiettivi...etc.

Adesso arriviamo ai difetti.

 

DIFETTI

 

- eccessiva pulizia di gioco della cpu

(anche a livello medio non buttano mai via il pallone, non ti fanno quasi mai fallo...sopratutto quelli gravi...il che da un'idea di plasticosità alla loro manovra...forse si dovrebbe lavorare di più sulla "fallibilità" dell'IA, anche se il gioco della cpu eccelle per quanto riguarda la fase tattica/tecnica)

 

- portieri spiderman

(grandiose le parate, che ora non mi sembrano più scriptate come in passato e sembrano quasi in real time, ma a volte esagerano secondo me, anche se si tratta di dettagli assimilabili nel precedente punto)

 

- visi dei giocatori

(in futuro la EA si dovrà concentrare su questo aspetto del realismo, siamo ancora indietro)

 

- agenti atmosferici fissi per stadio

(cioè...il fatto che non puoi scegliere qualsiasi clima per uno stadio, ma te ne propongono loro 2 o 3...non ho capito il perchè sinceramente...forse perchè le condizioni meteo disponibili sono quelle più "probabili" per la nazioni in cui si trova lo stadio....illuminatemi!)

 

- inutilità dei tricks

(vieni praticamente sempre stoppato...e poche volte si rivelano funzionali all'azione)

 

Spero di non essermi dilungato troppo, e di ricevere i vostri pareri!

Ciao. :mrgreen:

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una curiosità. Ma l'impostazione del colore nelle impostazioni dashboard come la settate???

Questo gioco è davvero fantastico!!! Ma nessuno parla della nuova visuale co-op? Per me è semplicemente divina! Un mix tra la campo largo e la dinamica! :loving:

Mi sa che di tornei di Euro per ora non se ne organizza, io e cold prenderemo un bel periodo di relax... :rotfl:

 

ma i replay non si salvano sicuro?????????????? :piange:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...