Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai ragione :rolleyes:

 

Mi sa che siamo gli unici ad andare contro-corrente. :mrgreen: :mrgreen:

 

O che non capiamo un casso o che vediamo le cose prima degli altri.

 

Per tutti: non chiedeteci i numeri del lotto, non ve li diamo. :prr:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siamo gli unici ad andare contro-corrente. :mrgreen: :mrgreen:

 

O che non capiamo un casso o che vediamo le cose prima degli altri.

 

Per tutti: non chiedeteci i numeri del lotto, non ve li diamo. :prr:

 

forse perchè nei giochi sportivi guardo in primis il livello di simulazione e poi giocabilità... ultima cose è la grafica che per me conta zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè nei giochi sportivi guardo in primis il livello di simulazione e poi giocabilità... ultima cose è la grafica che per me conta zero...

 

 

io la penso diversamente , in questo senso :

 

per me Fifa 2008 è un bel gioco, niente da dire, ma ha delle pecche che non riescono a strapparmi di bocca il fatto che simuli a dovere il calcio : per quanto mi riguarda trovo delle conseguenze di errori che nelal realtà non accadono e una lentezza di gioco che non rappresenta a dovere il calcio, soprattutto moderno.

Fino ad Aprile sicuramente il gioco migliore, anche se ormai ero frustrato dai bug e dagli errori dei giocatori.

 

 

Per questo credo che Euro 2008 sia davvero il compromesso ideale, con meno situazioni usuali e di cui potersi approfittare, piu' vario nel gioco e piu' simulativo del calcio. (con i suoi difetti eh..anzi le belle volte che ho smadonnato dietro alla partita).

 

Detto cio', direi che il post di Fifa09 sia il luogo ideale dove nutrire speranze .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soffermandoci su questo discorso io penso di essere l'unico ad aver fatto il percorso inverso (non sono normale me lo dico da solo).

Ho quindi acquistato prima euro 2008 (fifa lo avevo visto da amici e non mi aveva convinto soprattutto nel 2vs cpu) ma l'ho trovato non ottimale soprattutto da giocare contro l'IA a mio parere troppo ripetitiva e lacunosa su alcuni aspetti.

Quindi ho da poco acquistato fifa 08 e mi piace molto di più. Certo ci sono delle pecche riscontrate da tutti, dei difetti non indifferenti sia a livello tattico che di risposta ai controlli, ma a livello di partita mi da sensazioni migliori.

In definitiva da quanto visto (e ben poco) nei filmati di fifa 2009 credo che a ottobre avremo davvero da che divertirci. Se miglioreranno la routine della cpu e come sembra la differenziazione riscontrabile definitivamente sul campo delle varie caratteristiche dei giocatori aggiungendo poi la nuova veste tattica approfondita, saremo un po' tutti soddisfatti.

Soprattutto con il 10vs10 on line. Immagino già i team affiatati che si andranno a creare con le infinite possibilità di schemi da provare, di indicazioni da rispettare ecc ecc.

Inizia insomma l'hype :rotfl:

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho..

ho fatto anche oggi qualche partita ad ambo i giochi..per me...c'è un abisso (a favore di Euro 2008...)

 

A Fifa vedo degli abbozzi che sono diventati realtà positive nell' Euro 2008.... un tipo oggi con Puyol (strano che usasse il Barça....un database di 100.000 giocatori..tutti che usano SOLO Barcellona online) ha fatto tutto il campo spalla a spalla col mio attaccante dello Sporting Lisbona...

 

a proposito si sono espressi anche i programmer di Fifa 09 : " Non vedremo piu' ridicoli spalla a spalla a tutto campo sui contrasti ma conterà la velocità con cui si arriva sul pallone e il peso fisico del corpo"

 

In Euro già si vedono miglioramenti..poi dai..su 8 gol subiti tra ieri e oggi onlinea Fifa08..6 su corner di testa..sempre uguale..e gli altri due passaggino in mezzo e gol a porta vuota...è frustrante... a Euro vedo piu' varietà e soprattutto i comandi rispondono a tono al pad..e non dopo 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto dici corrisponde molto al vero, ma personalmente parlavo per l'off line.

Come detto ci sono difetti indubbi, ma nell'economia generale della partita, mi da maggiore feeling fifa rispetto ad euro, ma può essere una mia opinione :)

On line non parlo perchè non ci ho mai giocato.

 

Fifa 09 di sicuro limerà molti dei difetti di ambo i titoli e allora potremo iniziare davvero a esultare come forse non abbiamo mai fatto...

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda:

L'altra sera smanettando sul live mentre facevo la formazione mi sembra di aver cambiato la posizione in campo di un singolo giocatore ma poi ho dovuto spegnere.

Nei giorni scorsi ho riprovato ma niente non sono riuscito a farlo.

Ora,considerato il fatto che sicuramente ho detto una grossa cavolata qualcuno sa se è veramente possibile farlo e come??????

grazie

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i calci d'angolo di goal se ne prendono pochissimi se si sà come anticipare l'avversario...basta selezionarsi il giocatore sul primo palo et voilà...ci si fionda su ogni palla e di goal se ne prende uno ogni morte di papa...

 

Comunque anche io trovo che FIFA sia un po' più ragionato rispetto ad Euro ma quest'ultimo è decisamente più veritiero per quanto riguarda animazioni, movimenti , tiri e passaggi al volo soprattutto...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bug strani, oggi riprovando la demo (non riesco a farne a meno... :fischio: ) mi è capitato che entrambe le squadre indossassero la maglia blu della Francia! All'inizio ho pensato che avessi sbagliato a scegliere le squadre, ma vedendo Ballack, Frings e compagni in blu mi è scappata più di una risata...!

Inutile dire che non ci ho capito niente :rotfl:

 

Vi è mai capitato qualcosa del genere? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bug strani, oggi riprovando la demo (non riesco a farne a meno... :fischio: ) mi è capitato che entrambe le squadre indossassero la maglia blu della Francia! All'inizio ho pensato che avessi sbagliato a scegliere le squadre, ma vedendo Ballack, Frings e compagni in blu mi è scappata più di una risata...!

Inutile dire che non ci ho capito niente :rotfl:

 

Vi è mai capitato qualcosa del genere? :crazy:

a me è capitato di fare gol con klose e vedere henry che lo abbraccia ed esulta con lui... Davvero, non scherzo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico bacherozzo che ho trovato è stato che durante una partita online Italia - Francia (ovviamente ero con gli azzurri) mi ero guadagnato una punizione a tipo 18 metri dalla porta. Era selezionato De Rossi come tiratore, ho voluto cambiarlo con Pirlo, esco dalla pausa vedo Pirlo sulla palla , De Rossi viene incontro al pallone e passandoci affianco lo sposta di tipo 7-8 metri più indietro :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sn nuovo del forum. volevo chiedervi due cose su questo gran bel gioco.

1) perchè nel corso del corso del gioco i valori dei giocatori diminuiscono? facendo un' europeo cn la

croazia nella prima partita delle qualificazioni olic aveva un velore generale di 80, sn in semifinale ed è sceso a 70...

cm può essere?

2) perchè quando si modificano i calciatori alcune modifiche restano e altre no? ad esempio ho modificato le scarpe e de rossi e ho salvato,

il giorno dopo le ho modificate e del piero sempre salvando ovviamente. dopo un po' sn tornato e le scarpe di de rossi erano quelle da me modificate mentre quelle di del piero erano di nuovo quelle di default... scusate x la lunghezza delle domande, ciaoo a tutti!!!!

 

rispondeteeemiiiiii!!!!!!! secondo me sn due difetti che intaccano parzialmente il valore del gioco, ke cmq resta molto alto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso visto che è a 29 euro..e cosi gioco sti 3 mesi prima di fifa..io non giocavo a fifa da fifa99..ed è piuttosto difficilino gia a livello esperto! :mrgreen: ho messo tutto manuale e nuovo alternativo..qualche consiglio? ad esempio sui tiri per indirizzarli meglio in porta è utile RB?

è davvero bello e chi era indeciso lo compri..!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondeteeemiiiiii!!!!!!! secondo me sn due difetti che intaccano parzialmente il valore del gioco, ke cmq resta molto alto

 

Ciao

 

i valori nel gioco si modificano, e a mio modo di vedere, realisticamente, a seconda delle buone o cattive prestazioni in sequenza dei tuoi calciatori. Alle volte possono crescere anche fino a cambiare valore dlele stelle (bronzo, argento ora). Il loro europeo sta andando male, scendono, stanno crescendo ed allora si evolvono. Per me è molto bella come cosa.

 

Per i salvataggi alle modifiche...bho..puo' essere che gli aggiornamenti delle rose online abbiamo modificato alcune tue impostazioni..ma francamente non ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per l'ot. Ho da 3 giorni acquistato fifa 08 (meglio tardi che mai) e prima avevo euro 08. Non è presente l'opzione in game per spostare il baricentro della squadra nei classici 5 livelli? In euro era presente ma in fifa non riesco a capire come si fa (parlo chiaramente in campo durante lo svolgimento della partita).

 

Abbiate pietà e rispondete ad un nuovo adepto ahahhah

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per l'ot. Ho da 3 giorni acquistato fifa 08 (meglio tardi che mai) e prima avevo euro 08. Non è presente l'opzione in game per spostare il baricentro della squadra nei classici 5 livelli? In euro era presente ma in fifa non riesco a capire come si fa (parlo chiaramente in campo durante lo svolgimento della partita).

 

Abbiate pietà e rispondete ad un nuovo adepto ahahhah

NO non è presente mi dispiace...ma perche ti sei preso fifa 08 se hai gia euro 2008?? :drunken:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivenduto proprio euro 08 e mi sono preso fifa 08. Sono l'unico al mondo credo ahahhaa, ma ad ogni modo non sono assolutamente pentito della scelta. Nonostante i difetti di fifa, da quanto vedo, tutto sommato il feeling della partita mi piace maggiormente.

Grazie per la risposta :)

 

PS: però qualcuno in pvt mi ha detto che si può fare sempre con rb + croce destra o croce sinistra. Proverò a vedere quindi

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivenduto proprio euro 08 e mi sono preso fifa 08. Sono l'unico al mondo credo ahahhaa, ma ad ogni modo non sono assolutamente pentito della scelta. Nonostante i difetti di fifa, da quanto vedo, tutto sommato il feeling della partita mi piace maggiormente.

Grazie per la risposta :)

 

PS: però qualcuno in pvt mi ha detto che si può fare sempre con rb + croce destra o croce sinistra. Proverò a vedere quindi

Se è vero bene....provero dato che anche a me interessava... :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

i valori nel gioco si modificano, e a mio modo di vedere, realisticamente, a seconda delle buone o cattive prestazioni in sequenza dei tuoi calciatori. Alle volte possono crescere anche fino a cambiare valore dlele stelle (bronzo, argento ora). Il loro europeo sta andando male, scendono, stanno crescendo ed allora si evolvono. Per me è molto bella come cosa.

 

Per i salvataggi alle modifiche...bho..puo' essere che gli aggiornamenti delle rose online abbiamo modificato alcune tue impostazioni..ma francamente non ne sono certo.

grazie Thisea! sì concordo cn te nel dire che l'idea è molto buona, però x me è troppo accentuata cm caratteristica perchè in un europeo ke ho fatto cn la spagna torres è stato il mio capocannoniere ma le sue quotazioni si sn cmq abbassate, anche se di poco.

Per le modifiche nn credo sia cm dici perchè nn ho l'online e quindi nn ho mai aggiornato le rose. grazie cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGA :drunken:

 

HO PRESO VENERDI IL GIOCO E VORREI CHIEDERE NELL'OLANDA COME FACCIO A SISTEMARE I NOMI DEI GIOCATORI SONO TUTTI SBAGLIATI NON E' CHE QUALCUNO DI VOI (GENTILE) MI SAPREBBE DIRE I NOMI DEI GIOCATORI OLANDESI????

 

.......INOLTRE PERCHE' NON CI SONO TUTTI I CONVOCATI DELLE NAZIONALI??? IO HO FATTO MODALITA' TORNEO COMPLETO CON QUALIFICAZIONI AMICHEVOLI SOLO CHE NELLA SPAGNA NON CI SON TUTTI I GIOCATORI PRESENTI ALL'EUROPEO???? COME FACCIO A METTERLI????

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...