Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

penso di essere stupido io.. ora mi sono finalmente connesso con la mia gamertag ma non riesco a trovare dove cambiare il mio avatar che poi vedrò nelle partite.

 

Prova qua! Io mi ero registrato ai tempi di Fifa e lì avevo fatto tutte le modifiche all'avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate ma le convocazioni si possono fare??? o la rosa è quella gia definitiva?? poi nelle modifche nn so se vi è capitaoto ad esempio ho cambiato le scarepe a di natale mettendoci quelle della puma blu ma quando gioco la partita ha di nuovo le stesse di prima :crazy: come mai sapete aiutarmi ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che si simulerà la partita...

Esatto.Quando il giocatore che usi non viene convocato o e' squalificato puoi scegliere di simulare o di poter assistere alla partita da semplice spettatore.

La modalita' professionista e' bellissima credimi,troppo divertente.Se ci prendi la mano non ti ci stacchi piu' per qualche mese :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è capitato un mezzo bug..

ho fatto una classificata inghilterra croazia

siamo finiti ai tempi supplementari, risultato 1-1 ed alla fine del secondo tempo supplementare (già scoccato il 120 minuto) in pratica l' arbitro non fischiava più la fine..giuro avremo giocato minimo altri 5 minuti REALI...poi ho messo in pausa e quando abbiamo ricominciato l' arbitro ha fischiato la fine

considerate che dopo il 120 minuto lui mi ha segnato il 2-1, e poi dopo ripetuti attacchi io ho fatto il 2-2 ma vi assicuro che di tempo ne era passato uno sproposito..

è capitato a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è capitato un mezzo bug..

ho fatto una classificata inghilterra croazia

siamo finiti ai tempi supplementari, risultato 1-1 ed alla fine del secondo tempo supplementare (già scoccato il 120 minuto) in pratica l' arbitro non fischiava più la fine..giuro avremo giocato minimo altri 5 minuti REALI...poi ho messo in pausa e quando abbiamo ricominciato l' arbitro ha fischiato la fine

considerate che dopo il 120 minuto lui mi ha segnato il 2-1, e poi dopo ripetuti attacchi io ho fatto il 2-2 ma vi assicuro che di tempo ne era passato uno sproposito..

è capitato a qualcuno?

 

E' capitato anche a me ieri. Il 45° è durato almeno 5 minuti!!!! :drunken: Però se metti in pausa, appena rientri in campo l'arbitro fischia!!! :crazy:

 

Qualcuno sa che differenze ci sono tra il cross normale e quello che viene definito 'anticipato'??? Sul libretto c'è scritto che quello anticipato deve essere eseguito fuori dall'area del cross... Ma cosa cambia??? :??:

 

Ri-uppo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito l'europeo completo dalle qualificazioni con il portogallo....vorrei sapere una cosa...le sfide della storia qualificazioni aumentano di livello in difficoltà?cioè voglio sapere se cambiando la difficoltà nelle opzioni principali cambiano anche quelle delle sfide... perchè sono riuscito a fare la prima pagina ma la seconda già non ci riesco più..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: quali sono le differenze di gameplay rispetto a FIFA 08? Perchè ho provato la demo di euro e mi è piaciuto un sacco, però preferirei prendermi un gioco con anche squadre di club ed approfitterei del prezzo abbordabile di FIFA 08, sempe che questo sia abbia effettivamente lo stesso gameplay di euro...

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputavo questo gioco una spesa di soldi inutile.....

 

 

Invece mi devo ricredere di brutto!

 

L'ho comprato ieri...e non mi staccavo più...

 

Mi divertivo solamente a fare amichevoli per vedere i giocatori...

 

Il gameplay è migliorato rispetto a fifa 08...anche i portieri...secondo me sono fatti benissimo..finalmente non parano più l'impossibile.

 

Movimenti dei giocatori splendidi....ogni giocatore ha un suo modo di muoversi...

 

Ad es. Fernando Torres, C. Ronaldo, Gerrard, Toni...ecc sono fatti molto bene.

 

Finalmente hanno migliorato i volti dei giocatori....anche se la nazione fatta peggio è proprio l'Italia...ma fa nulla...I giocatori inglesi sono tutti perfetti...beckham ha persino il tatuaggio dietro il collo....

 

Bellissimo quando piove.. anche i capelli dei giocatori si bagnano...

 

VOTO 8,5

 

 

 

ora ho una domanda:

 

Si possono modificare le rose delle squadre?

 

ad es. Maniche non è stato convocato...non è che se dovessi incontrare il Portogallo me lo ritrovo contro?!

 

Posso decidere io i 23 convocati di ogni nazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo a tutte e 3 si anche se ti dovrei picchiare :mrgreen: .....prima di tutto se lo hai giocato davvero lo dovresti sapere che si possono modificare le rose...poi SI cè maniche perchè ho finito l'europeo con il portogallo e cè....e infine, maledizione certo che si può scegliere chi convocare..avresti dovuto scoprirle da solo queste cose anche se sono note e scontate... :teach:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu debba alzarti il pallone con rb e poi fare il cambio di direzione all'indietro di 90° con l'analogico destro...credo...prova e fai sapere! :??:

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate:

 

Sto facendo il campionato europeo (dall'inizio) con l'Inghilterra!

 

Come mai più partite faccio e più i giocatori diventano scarsi?

 

Ad es. Gerrard all'inizio ha 91...ora mi è sceso a 90..

 

Eppure sono 2 in classifica...

 

grazie

 

Boh, forse la condizione fisica incide sul valore del giocatore... E' solo un'ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ogni volta che sostituisco qualcuno questo si deve per forza incaxxare? :crazy:

 

chi sa come si fa questo trick?

 

niente di piu facile... ti fermi e tirni premuti lb e rb (io gioco con la configurazione alla pes "nuovo alternativo")dopo che l'ha alzata continui a tenerli premuti e ruoti lo stick sinistro nella direzione opposta a quella in cui sei rivolto...spero di esserti stato di aiuto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma a voi il live va?? cioè a me mi dice sempre che si sta connettendo ai server ea ma poi mi esce un mess che dice nn è stato poss connettersi ai server ea poiche il cavo eternhet nn risulta fissato bene( nn dice prp cosi ma il significato è questo) ma se sto connesso mah.... nn so riuscito a farmi na caspita di partita a live a sto euro 2008 che rabbia mi potete aiutare per favore ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma a voi il live va?? cioè a me mi dice sempre che si sta connettendo ai server ea ma poi mi esce un mess che dice nn è stato poss connettersi ai server ea poiche il cavo eternhet nn risulta fissato bene( nn dice prp cosi ma il significato è questo) ma se sto connesso mah.... nn so riuscito a farmi na caspita di partita a live a sto euro 2008 che rabbia mi potete aiutare per favore ciao

 

Anche a me fa la stessa cosa... sarà un problema dei server :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita .... cmq grazie per aver risposto ...... allora nessuno sta giocando ma strano da parecchio e come mai?? cioè ma nn si rendono conto questi dell'ea dei danni che ci procurano??? nn per niente ma io cmq facc sacrifice per fare abbon e comprarmi giochi originali e voglio essere come tutti credo ben soddisfatto del servizio speriamo in un ripristino veloce grazie ancora della risposta ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...