Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma infatti non si riusciva a giocare intorno alle 18... Ma dalle 20 in avanti si giocava tranquillamente.

Non mi sembra che sia un discorso di manutenzione; i server EA comunque non funzionavano nè in Euro nè in Fifa...

Io non ho potuto giocare per 2 giorni consecutivi (un due settimane fa..). Quindi mi sa che è indipendente dalla manutenzione EA.. E io pago....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ogni volta che sostituisco qualcuno questo si deve per forza incaxxare? :crazy:

 

chi sa come si fa questo trick?

e' la frusta all'inizio!!!! Tempo fa se andate a vedere scrissi che c'era come finta perche' per puro caso nella demo la feci con il Polacco Klose!!! Pero' nessuno mi dette conto.... C'e'!!! Bella!!! Dal vivo mi riesce e nel giochino no! ARGH!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche notizia sulla famosa patch per giocare in live in più di 1vs1??

 

o.t.

 

Grande cesa

ma come,ora che siamo in champions league tu te ne vai a Londra????ciao

Artistaaaaa!!!!! Grande Cesare!!!! eh vabbe' ma torno dai.... Faccio un po' la spola...

 

Se esce la patch e' la fine di tutti i giochi di calcio!!!! Qui a Londra ho la PS3 perche' l'ha voluta prendere il mio amico. Gli ho subito ordinato di prendere UEFA EURO 2008! Ieri ho vinto l' Europeo Online subito al debutto!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Artistaaaaa!!!!! Grande Cesare!!!! eh vabbe' ma torno dai.... Faccio un po' la spola...

 

Se esce la patch e' la fine di tutti i giochi di calcio!!!! Qui a Londra ho la PS3 perche' l'ha voluta prendere il mio amico. Gli ho subito ordinato di prendere UEFA EURO 2008! Ieri ho vinto l' Europeo Online subito al debutto!!!!

Ragazi ma si puà giocare con l'ospite come in Fifa 08?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Sono nuovo e volevo chiedervi un favore visto che sono 5 giorni che gioco ma non riesco a risolvere il mio problema..

Come si fa per tirare in questo gioco?

Xke quando premo il pusante rosso (con le impostazioni che uso io è quello il tiro) mi viene un pallonetto?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti,

 

Jhonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Sono nuovo e volevo chiedervi un favore visto che sono 5 giorni che gioco ma non riesco a risolvere il mio problema..

Come si fa per tirare in questo gioco?

Xke quando premo il pusante rosso (con le impostazioni che uso io è quello il tiro) mi viene un pallonetto?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti,

 

Jhonny

 

Sei sicuro di usare il tasto del tiro? Mi sa tanto che usi quello del cross... Prova ad andare nel 'mio fifa' --> impostazioni controller e lì vedi l'elenco dei comandi... :ok:

 

Ragazi ma si puà giocare con l'ospite come in Fifa 08?

 

In che senso? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho da poco preso il gioco, volevo sapere se si sa qualcs sulla modalità 5vs5, xchè ho letto dietro alla confezione, e ho visto che ha "multiplayer online 2-8 giocatori" e "coop 2-4 giocatori" solo che max si riesce a giocare in 2 sul live :crazy: ! come mai? hanno in preparazione un aggiornamento?? :rolleyes:

 

Con Fifa avevano fatto un aggiornamento dopo circa 2 mesetti... Quindi speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco online stà diventando veramente triste.... è da parecchio che ci gioco e ormai online trovo solo gente che usa assistito e la francia con cui basta premere a+a+a e sei in porta,tiri con chiunque tanto sono tutti semidei e fai sempre gol... oppure tutti quelli che usano il passaggio basso nel mezzo in assistito che arriva perfettamente sui piedi dei giocatori che tirano quando ormai il portiere è spiazzato e quindi il tiro è imparabile. Ho visto gente passare tutta la partita a giocare solo cosi.

A calcio non si gioca cosi, tutti cercano di fare tutti i più infimi trucchetti pur di vincere. Spesso si vedono tiri o pallonetti da cecchino, passaggi da 40 metri che nella realtà solo un certo Fabregas riuscirebbe a fare mentre su euro anche un difensore dell'Andorra riesce tranquillamente a farli.... con l'assistito si leva totalmente il concetto di precisione visto che è impossibile sbagliare, anche se un giocatore ha 20 di passaggio farà i passaggi sempre come uno che ha 95. Dopo un pò iniziano a girare.

Modificato da Sirius92
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco online stà diventando veramente triste.... è da parecchio che ci gioco e ormai online trovo solo gente che usa assistito e la francia con cui basta premere a+a+a e sei in porta,tiri con chiunque tanto sono tutti semidei e fai sempre gol... oppure tutti quelli che usano il passaggio basso nel mezzo in assistito che arriva perfettamente sui piedi dei giocatori che tirano quando ormai il portiere è spiazzato e quindi il tiro è imparabile. Ho visto gente passare tutta la partita a giocare solo cosi.

A calcio non si gioca cosi, tutti cercano di fare tutti i più infimi trucchetti pur di vincere. Spesso si vedono tiri o pallonetti da cecchino, passaggi da 40 metri che nella realtà solo un certo Fabregas riuscirebbe a fare mentre su euro anche un difensore dell'Andorra riesce tranquillamente a farli.... con l'assistito si leva totalmente il concetto di precisione visto che è impossibile sbagliare, anche se un giocatore ha 20 di passaggio farà i passaggi sempre come uno che ha 95. Dopo un pò iniziano a girare.

 

Basta giocare con i manual players conosciuti e si risolvono tutti i problemi! Io faccio così ormai da Fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un bel pò che non si scrive su sto' topic ma è da comprare questo gioco o è meglio che aspetto Fifa 09 così non spendo così tanti soldi??

Se vuoi risparmiare fa come me,prendilo usato che sui vari forum lo trovi a basso prezzo.

Comunque il gioco è bellissimo io comunque ho diversi problemi ad abituarmi a gestire la mia difesa,prendo troppi goal rispetto a fifa08 :bang:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può scrivere il sito o fare copia incolla che mi interesserebbe vedere gli obbiettivi e un'opinione se sono facili, medi, difficili...

 

Ce ne è solo uno un pò ostico, gli altri sono abbastanza semplici, richiedono solo un pò di tempo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne è solo uno un pò ostico, gli altri sono abbastanza semplici, richiedono solo un pò di tempo!

 

io direi almeno un paio e cioè:

segnare una punizione ed un rigore in modalità guida la nazione

il problema si pone perchè la cpu cascasse il mondo non fa un fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi almeno un paio e cioè:

segnare una punizione ed un rigore in modalità guida la nazione

il problema si pone perchè la cpu cascasse il mondo non fa un fallo

 

Solo la punizione è difficile.....per il rigore è sufficiente cercare di pareggiare una partita tipo quarti o semifinale e arrivare ai rigori!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la punizione è difficile.....per il rigore è sufficiente cercare di pareggiare una partita tipo quarti o semifinale e arrivare ai rigori!

 

LOL

sono 3 partite che cerco di farmi fare fallo in area di rigore facendo finte e controfinte

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...