Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

LOL

sono 3 partite che cerco di farmi fare fallo in area di rigore facendo finte e controfinte

 

 

Pensa che a me hanno fatto rotolare in mezzo all'area di rigore alla prima partita....... :fischio:

Comunque garantisco che funziona anche come ti ho detto, i miei amici lo hanno sbloccato così! Per la punizione invece ci tanto c..o! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda sono alcuni giorni che non mi fa giocare online e l'abbonamento mi scade a fine luglio avete problemi con i server di ea per caso?

 

Io ieri ho giocato senza problemi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non credo proprio neanche io..

non hanno neanche patchato il gioco, che ne avrebbe un po' bisogno..figurati se mettono il 5vs5

 

Infatti...grande pecca :x mi hanno un po' deluso,spero che tutti gli sforzi siano concentrati per Fifa 09 :mrgreen:

l'opzione per giocare in coop e' troppo importante :bang: Svegliaaaaaa EA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi,chiedo consiglio a voi eurogiocatori...da poco giocatore di fifa 08 con un passato nell'altra sponda calcistica ho apprezzato le qualità di fifa come la varietà di gioco,l'online ecc.

All'uscita di euro 2008 ho giocato la demo esclamando che è la naturale evoluzione di fifa 08 e il migliore gioco di calcio su piazza ma anche che a quel prezzo non l'avrei mai preso...

ora da gamestop lo danno a 29,98 euro nuovo e la mia domanda è la seguente: conviene prenderlo nell'attesa di fifa 09?Offline è così poco longevo come temo vista la scarsità di squadre?Il 5vs5 online mi interessa poco e il mio dubbio è che c'è poca gente online...datemi sto consiglio che se è oggi vado a prenderlo!

Modificato da mauro14
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia meglio che aspetti il 2009... alla fine è un gioco di calcio che ti dura qualche mese, poi ha poche squadre... Insomma sì un bel gioco ma credo sia meglio aspettare il 2009, è come un euro 2008 ampliato e migliorato ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo on-line, ma secondo me 29 euro li vale tutti........

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,chiedo consiglio a voi eurogiocatori...da poco giocatore di fifa 08 con un passato nell'altra sponda calcistica ho apprezzato le qualità di fifa come la varietà di gioco,l'online ecc.

All'uscita di euro 2008 ho giocato la demo esclamando che è la naturale evoluzione di fifa 08 e il migliore gioco di calcio su piazza ma anche che a quel prezzo non l'avrei mai preso...

ora da gamestop lo danno a 29,98 euro nuovo e la mia domanda è la seguente: conviene prenderlo nell'attesa di fifa 09?Offline è così poco longevo come temo vista la scarsità di squadre?Il 5vs5 online mi interessa poco e il mio dubbio è che c'è poca gente online...datemi sto consiglio che se è oggi vado a prenderlo!

A quel prezzo nuovo prendilo subito senza pensarci

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! L'ho preso oggi a 27 euro, vi chiedo un 'informazione, ma se io ci gioco sul live si aggiornano le rose? Grazie

No nessun aggiornamento rose al momento. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sn nuovo del forum. volevo chiedervi due cose su questo gran bel gioco.

1) perchè nel corso del corso del gioco i valori dei giocatori diminuiscono? facendo un' europeo cn la

croazia nella prima partita delle qualificazioni olic aveva un velore generale di 80, sn in semifinale ed è sceso a 70...

cm può essere?

2) perchè quando si modificano i calciatori alcune modifiche restano e altre no? ad esempio ho modificato le scarpe e de rossi e ho salvato,

il giorno dopo le ho modificate e del piero sempre salvando ovviamente. dopo un po' sn tornato e le scarpe di de rossi erano quelle da me modificate mentre quelle di del piero erano di nuovo quelle di default... scusate x la lunghezza delle domande, ciaoo a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo acquistare fifa 08, per smanettare in Live e per sbloccare obiettivi, ma in questo stesso forum mi hanno consigliato questo gioco... voi cosa mi consigliate? ho provato la demo e devo dire che mi piace, ma spendere cosi tanti soldi per un gioco sugli europei... bo, non so... cosa consigliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri come un imbecille faccio visita a 3 negozi della zona...ma EURO 2008 è ancora a 64,90 € nelle mie zone... :crazy:

 

Uno mi ha anche detto "E' uscito da 3 settimane, non possiamo abbassare il prezzo" :crazy: ma se è uscito ad Aprile, ed ormai gli Europei son belli che finiti... :piange:

 

Abito in una cittadina non aggiornata purtroppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato a 38, all'inizio mi è piaciuto ma dopo ho capito le differenze con fifa...

 

adesso reputo fifa IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO SIMULATIVO DI SEMPRE

 

euro è piu bello graficamente ma hanno alterato l'aquilibrio magico attacco divesa...

 

il pallone viene giocato molto meno a centrocampo rispetto al capolavoro che data un anno quasi...

 

non mi piace, spero non sia un brutto segno per fifa 09

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sn nuovo del forum. volevo chiedervi due cose su questo gran bel gioco.

1) perchè nel corso del corso del gioco i valori dei giocatori diminuiscono? facendo un' europeo cn la

croazia nella prima partita delle qualificazioni olic aveva un velore generale di 80, sn in semifinale ed è sceso a 70...

cm può essere?

2) perchè quando si modificano i calciatori alcune modifiche restano e altre no? ad esempio ho modificato le scarpe e de rossi e ho salvato,

il giorno dopo le ho modificate e del piero sempre salvando ovviamente. dopo un po' sn tornato e le scarpe di de rossi erano quelle da me modificate mentre quelle di del piero erano di nuovo quelle di default... scusate x la lunghezza delle domande, ciaoo a tutti!!!!

 

nse qualcuno sa rispondermi lo faccia! ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

nse qualcuno sa rispondermi lo faccia! ciaooo

io non ho sto gioco ma per la prima domanda forse è perchè gli hai cambiato posizione e se non è la sua(cioè è la posizione sbagliata) il valore diminuisce perchè nonriesce a esprimersi al meglio penso...da quello che ho visto nei vari fifa era così...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo acquistare fifa 08, per smanettare in Live e per sbloccare obiettivi, ma in questo stesso forum mi hanno consigliato questo gioco... voi cosa mi consigliate? ho provato la demo e devo dire che mi piace, ma spendere cosi tanti soldi per un gioco sugli europei... bo, non so... cosa consigliate?

 

 

Io l'ho preso a 28,98 € da GAMESTOP oppure da MEDIAWORLD a 49,90 €...prendilo, ha fatto passi avanti rispetto a FIFA 08 ed è un anteprima x il capolavoro ( speriamo ) di FIFA 09

 

Raga, una cosa:

ho preso EURO 2008 ma online nn vi sembra ke rispetto all'offline "scattina" un pochino, c sono dei piccoli frame-rate..poi quando faccio la modalità EURO 2008 scelgo la squadra ma mi dice che devo scegliere il giocatore...rispondete x favore

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho sto gioco ma per la prima domanda forse è perchè gli hai cambiato posizione e se non è la sua(cioè è la posizione sbagliata) il valore diminuisce perchè nonriesce a esprimersi al meglio penso...da quello che ho visto nei vari fifa era così...

 

grazie ma nn credo sia x quello perchè mi è successo anche cn altri giocatori

che nn ho spostato dalla loro posizione originaria.

se chi ha il gioco mi risponde mi fa un grande favore ciao a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocando a Fifa ora capisco perchè da 2 mesi e mezzo gioco solo a Euro 2008.

 

Grazie Europei per aver fatto uscire un gioco degno della considerazione e con meno bug di Fifa.

 

non sono d'accordo...

 

giocando ad euro mi è capitato questo bug:

 

palla al centro in mio avversario tira subito appena batte, il portiere rimane bloccato sulla linea e non si muove, la palla scende.... gol......

 

in una partita me l'hanno fatto 2 volte...

 

a fifa invece il portiere si muoveva e su circa 300 partite che ho giocato non mi hanno mai segnato a da centrocampo

Modificato da xI LuCYf3r0 Ix
Link al commento
Condividi su altri siti

A me una volta è capitato di subire un gol da centrocampo con FIFA08:

palla al centro e tiro immediato, la palla sbatte sulla parte inferiore della traversa e rimbalza sulla schiena del portiere immobile. Gol.

In tutte le partite classificate che ho disputato in FIFA08 ho incontrato molti avversari che hanno utilizzato questo bug ma fortunamente non è mai andato a buon fine (tranne 1 sola volta). Avevo notato, appunto, che tanti tiravano in porta appena battuto il calcio d'inizio e subito avevo pensato ad una cosa del genere, visto poi l'immobilità dei portieri nei tiri da lontano.....poi ho capito il perchè.

 

Comunque sia FIFA sarà pieno di difetti ma lo reputo più simulativo di EURO2008, nel quale il gioco calcistico di casa EA ha subito un'arcadizzazione.

Spero che questa tendenza non continui con il nuovo capitolo altrimenti ne sarei davvero amareggiato.

Con FIFA08 ho trovato un feeling particolare per un VG di calcio e sinceramente se me l'avessero detto 1 anno fa non ci avrei creduto.....

 

Certo, se in EA partono dalla base acquisita con EURO2008 sono più che fottuto, ma temo proprio che sarà così.

:rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...