Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è impossibile settare l'ia squadra per squadra, il livello di difficoltà alto è vero che c'è ma tutto sommato non è detto che sia un male perchè si può semrpe settare il gioco a esperto o anche più basso, e per chi vuole la sifda, la sifda c'è, mi pare sia così anche nba2k che propone un buon livello di sfida già ai primi livelli, cmq qualche ritocco al bilanciamento penso si potrebbe fare ai livelli più alti.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe, ci rinuncio :rolleyes:

non c'è differenza nella difficolta di poter levar palla, non parlavo di differenze in generale, ripeto, il gioco è fatto molto bene, solo questa caratteristica mi da sui nervi, con questo non voglio dire che FIFA EURO 2008 faccia schifo, ma ci sono aspetti del gioco che possono essere molto importanti per alcuni gamers.

Poi bisognerebbe leggere bene i post prima di intervenire in modo così netto.

io nn ho letto tutti i tuoi vari post ho visto quello ed ho risp. a quello che, converrai con me, era un pò diciamo...estremo..

Anche io all'inizio non riuscivo a togliere la palla neanche ad uno zoppo della georgia e mi incazzavo come una bestia convinto che, pù rapidamente o forte ammaccavo e più avevo possibilità di togliere la palla, invece non è affatto così e solo questione di tempistica adesso io temporeggio , schiaccio il pulsante al momento giusto e la tolgo ed è molto più semplice togliera ad unoscarsone che ad henry..ecco perchè ho risp. in quel modo..Ti ripeto , ho avuto anche io difficoltà enormi ci vuole solo allenamento se poi mi si dice che si poteva differenziare meglio la calibratura circa i valori delle squadra, che tutti più o meno fanno grande posssesso e pur vero, però solo ai livelli più alti, io gioco al terzo livello e le compagini scarse non passano il centrocampo con le big nn lo passo io e a volte gioco di rimessa.. :mrgreen: e poi nella realtà, noi contro le isole faoer quanto abbiamo vinto?..mica ne abbiamo fatti tanti..ecco neanche nel gioco possiamo fare 5/6 goal ai + scarsi..altrimenti diventa un po pessaro il gioco..imho!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto minuti settate la partita?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete giocare contro uno veramente scarso aggiungetemi tranquillamente...

 

Vi avviso però che sul 6-0 per voi comincio a urlare forte... :D

 

Ho impostato tutto manuale e non sono molto pratico per adesso...Ho provato una partita Italia-Germania a livello esperto e sullo 0-4 ho buttato il pad a terra... :D

 

Piccola domanda: ma voi avete tolto anche l'assistenza per selezionare il giocatore più vicino alla palla ? ( sinceramente adesso non ricordo bene il nome dell'opzione, ma tanto per capirci è quel parametro che si può aumentare o diminuire a piacimento )...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete giocare contro uno veramente scarso aggiungetemi tranquillamente...

 

Vi avviso però che sul 6-0 per voi comincio a urlare forte... :D

 

Ho impostato tutto manuale e non sono molto pratico per adesso...Ho provato una partita Italia-Germania a livello esperto e sullo 0-4 ho buttato il pad a terra... :D

 

Piccola domanda: ma voi avete tolto anche l'assistenza per selezionare il giocatore più vicino alla palla ? ( sinceramente adesso non ricordo bene il nome dell'opzione, ma tanto per capirci è quel parametro che si può aumentare o diminuire a piacimento )...

 

una tacca la lascio in automatico, perchè nonostante la situazione sia migliorata rispetto a fifa08, ci sono ancora dei frangenti in cui il cambio di giocatore, se lo imposti tutto manuale, non è preciso e puntuale

aggiungimi pure per qualche bella sfida all manual

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ti mando subito una richiesta amico...in serata forse tra le 20 e le 21 ci sono... :D

 

P.S. Quindi quell'opzione non è contemplata nel vostro "TUTTO MANUALE" ?...per correttezza vorrei essere sicuro di giocare con i vostri stessi settaggi...

 

No, basta che metti tutte le impostazione sulla voce manuale e sei a posto così...

Ti ho aggiunto anch'io, manual players fatevi avanti!!! :rotfl:

Per le impostazione del cambio automatico del cursore io tengo una o massimo 2 tacchette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ti mando subito una richiesta amico...in serata forse tra le 20 e le 21 ci sono... :D

 

P.S. Quindi quell'opzione non è contemplata nel vostro "TUTTO MANUALE" ?...per correttezza vorrei essere sicuro di giocare con i vostri stessi settaggi...

 

no, non è stata contemplata proprio per quello che ti ho detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-uppo... :piange:

Non posso esserti d'aiuto :acc: Domandone e riflessione....E' possibile che solo a me da sui nervi :x gli scattini che si verificano un micron prima di ogni gool? Come e' possibile

che in fase di Demo questo non accadeva?Per quanto riguarda le visuali gradirei una gestione piu' personabilizzabile poiche' la visuale Campo Largo la trovo un po' lontana,mentre la

dinamica leggermente vicina :mrgreen: :mrgreen: Per quanto riguada IA troppo poco fallosa e quasi infallibile sarebbe meglio una miglior calibrazione,i fisici dei giocatori sono a parer

mio meglio in Fifa 08 (questioni di gusti) :teach: il resto va bene cosi in primis i rigori sia come modalita' di esecuzione che come prospettiva di veduta :drunken: Sogno un strtosferico

FIfa 09 :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ieri sera riuscivate a giocare nel live? A me dava continui problemi con i server EA e non sono riuscito a giocare neanche una partita! E non riuscivo neanche ad accettare gli inviti chat... Ho provato anche a staccare l'hub fastweb ma niente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare... E' stato un anno tragico con tutti questi problemi! E iiiio pago... :x

 

 

Io ieri ho giocato senza problemi.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho giocato senza problemi.........

 

ma è stata roba da un attimo eh..

una volta ad euro 2008, così all' improvviso mentre giocavo..disconnesso da xbox live, il modem era apposto

e la seconda volta a cod4, stessa procedura..

spenta la console e riavviato tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...