Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh già, fa proprio schifo! Specialmente per PC... :crazy:

 

per pc fa veramente schifo blasco..

da un po' di tempo hanno scisso i giochi di calcio in due tronconi, uno "next-gen" che sviluppa il gioco su xbox360 e ps3, l' altro "old" per ps2 e pc..

è normale che la reazione di daveton sia "puah", ma mi sento anche di dirgli che quello non è il vero euro2008

Link al commento
Condividi su altri siti

per pc fa veramente schifo blasco..

da un po' di tempo hanno scisso i giochi di calcio in due tronconi, uno "next-gen" che sviluppa il gioco su xbox360 e ps3, l' altro "old" per ps2 e pc..

è normale che la reazione di daveton sia "puah", ma mi sento anche di dirgli che quello non è il vero euro2008

 

Infatti io ero ironico :mrgreen: , non si può fare una valutazione di un gioco old gen... Anche perchè siamo nel forum 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno raga gentilmente ho una richiesta di aiuto da farvi..... sono due le domande .... la prima quando vado a fare delle modifiche ai giocatori ( tipo scarpette fascette ecc..) le salvo e fin quo tutto ok.... ma quando ad esempio faccio il tonreo il giocatore al quale ho cambiato le scarpette rimane come prima come mai ??? :piange: poi i server nn sono mai disponibili?? ma è un problema di EA ?? e le convocazioni a quanto pare nn si possono fare giusto?? grazie a tutti ancora ciao risp pre favore

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso sabato...

Diciamo che abituato ai vari pes, è un po' meno intuitivo e bisogna prendere la mano, ma è decisamente divertente e ad ogni gol sono soddisfazioni! :mrgreen:

 

Ieri sera ad esempio ho fatto 5 a 2 contro uno scozzese che usava l'italia...ed io stavo sbloccando gli obiettivi della coppa online con... MALTA! :mrgreen:

Solo che la faccia da ... ha pensato bene di abbandonare la stanza visto che stava sucando di brutto, e niente obiettivo di partita giocata e vittoria! :piange:

 

Cmq sempre online ho avuto qualche imprevisto tipo 2 freeze, uno della console ed uno della partita, poi un recupero del primo tempo che sarà durato altri 5min ed alcune partite con la lag a palla...

 

Se volete aggiungetemi per qualche partitina! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma sai anche se devo usare il nome e la password che mi ha chiesto il gioco o se devo registrarmi sul sito e poi caricare la gamertag?

 

Dovrebbero essere identiche....

 

Qualcuno sa che differenze ci sono tra il cross normale e quello che viene definito 'anticipato'??? Sul libretto c'è scritto che quello anticipato deve essere eseguito fuori dall'area del cross... Ma cosa cambia??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono riuscito a trovare un'info su questo gioco...si può fare l'intero torneo in modalità professionale? cioè dalla fase di qualificazione alla finale utilizzando lo stesso giocatore?

potrebbe essere l'ultima chicca che mi fa ambiare idea e decidere di prenderlo...indeciso su che console però :??:

 

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma succede solo me o da un paio di giorni c'è molto lag. Infatti non riesco a fare una partita senza lag. Non vorrei che la EA usasse pochi server mantenendo di fatto molti altri ancora per fifa 08. BOH ! non capisco andava così bene ........... o sono gli stessi avversari che ti fanno laggare apposta . :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono riuscito a trovare un'info su questo gioco...si può fare l'intero torneo in modalità professionale? cioè dalla fase di qualificazione alla finale utilizzando lo stesso giocatore?

potrebbe essere l'ultima chicca che mi fa ambiare idea e decidere di prenderlo...indeciso su che console però :??:

 

Certo che lo puoi fare! Nella modalità 'guida la tua nazione' guidi appunto la tua nazione impersonificando un unico giocatore (professionista o creato ex novo da te) dalla fase di qualificazione (amichevoli e incontri internazionali compresi) fino all'eventuale finale.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissima cosa...ma si può cambiare nel corso delle gare il giocatore da controllare? e se viene espulso? :fischio:

 

No, non si può cambiare. Giocatore e ruolo rimangono quelli per tutta la durata del torneo.. Per il discorso dell'espulsione non mi è mai capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma nelle modalità online c'è il 5vs5 come fifa08 oppure no? se nn c'è, in quanti max si può gicare online? c'è la modalità professionista in live? grazie

 

Nel live c'è la modalità 1 vs 1 e la modalità professionista non esiste. Si vocifera di una patch per il 5 vs 5 ma ancora niente di ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel live c'è la modalità 1 vs 1 e la modalità professionista non esiste. Si vocifera di una patch per il 5 vs 5 ma ancora niente di ufficiale...

ah quindi nn si può comandare 1 solo giocatore online? prima si parlava di "guida la tua nazione" ma è una modalità che è solo offline?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi nn si può comandare 1 solo giocatore online? prima si parlava di "guida la tua nazione" ma è una modalità che è solo offline?

 

Esatto è solo offline. Le modalità online (oltre al classico 1 vs 1 partita secca) prevedono anche tornei organizzati e la modalità che scegli una nazione e sfidi gli avversari dagli ottavi cercando di arrivare in finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è solo offline. Le modalità online (oltre al classico 1 vs 1 partita secca) prevedono anche tornei organizzati e la modalità che scegli una nazione e sfidi gli avversari dagli ottavi cercando di arrivare in finale.

 

e dove i rosiconi quando perdono staccano prima di finire la partita non consentendoti di sbloccare gli obiettivi

che nervi porca miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere identiche....

 

Qualcuno sa che differenze ci sono tra il cross normale e quello che viene definito 'anticipato'??? Sul libretto c'è scritto che quello anticipato deve essere eseguito fuori dall'area del cross... Ma cosa cambia??? :??:

 

penso di essere stupido io.. ora mi sono finalmente connesso con la mia gamertag ma non riesco a trovare dove cambiare il mio avatar che poi vedrò nelle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...