Brian May Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 per me è un problema di compressione video, in quanto certi movimenti sono troppo veloci...sono fiducioso. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 A me basta che metteranno le cheerleader in panchina e sarò contento. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 per me è un problema di compressione video, in quanto certi movimenti sono troppo veloci...sono fiducioso. Io di piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) per me è un problema di compressione video, in quanto certi movimenti sono troppo veloci...sono fiducioso. Speriamo... Nell'ipotesi contraria si potrebbe vedere anche come un bicchiere mezzo pieno...infatti con una supervelocità EA si prenderà un bel po' di proteste (si spera) e così facendo magari capiranno che per FIFA 09 dovranno abbassarla rimettendo questa attuale di FIFA 08 Modificato 17 Marzo 2008 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 il problema è che i bimbiminkia abituati all'altro gioco che si lamentano della presunta lentezza, sono molti di più di quelli a cui va bene Speriamo che EA faccia la cosa giusta. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 be non siamo tutti bimbiminkia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 be non siamo tutti bimbiminkia si certo, volevo dire che sono molte di più le persone abituate alla velocità di pes che si lamentano dell'eccessiva lentezza di fifa 08, rispetto a quelle a cui piace Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Hai capito Buono sono certo che il gioco in arrivo sia qualcosa di favoloso per noi calciofili E' particolarmente significativo vedere che dopo ben sette mesi dall'esordio di FIFA 08 ci sia gente sempre impegnata a giocare e a migliorare.La parola che mi viene in mente e' che il sistema di gioco cattura il player e poi se a 42 anni suonati riesco a giocare fino alle 3 di notte...beh Euro 2008 da quel poco che si vede si presenta con migliorie non da poco il team di sviluppo non puo' combinare fregnacce il team di giapponesi asciugato da mamma konami sono dei mostri e super collaudati,il video mostra una partita giocata sotto la pioggia effetto ipnotico vedere palla rete e pallone skizzare H2o da tutte le parti Quasi quasi do disdetta a Sky tanto tra un mese il calcio c'e lo regala EA se a 42 anni giochi fino alle 3 di notte significa che non hai un **** da fare comunque a me sembra troppo veloce..come pes2008...anche in quel caso si sperava nella compressione video, speriamo che sia veramente compresso perchè sennò sono dei pazzi..l' unica cosa che non andava toccata minimamente secondo me era proprio la velocità.. mi sembrano più reattivi i giocatori e questo invece lo considero positivo..speriamo che migliorino alcuni movimenti (soprattutto degli attaccanti). comunque prima di comprarlo aspetterò le valutazioni di qualche cavia.. tabular tu lo compri subito vero? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 se a 42 anni giochi fino alle 3 di notte significa che non hai un **** da fare comunque a me sembra troppo veloce..come pes2008...anche in quel caso si sperava nella compressione video, speriamo che sia veramente compresso perchè sennò sono dei pazzi..l' unica cosa che non andava toccata minimamente secondo me era proprio la velocità.. mi sembrano più reattivi i giocatori e questo invece lo considero positivo..speriamo che migliorino alcuni movimenti (soprattutto degli attaccanti). comunque prima di comprarlo aspetterò le valutazioni di qualche cavia.. tabular tu lo compri subito vero? Io lo compro subito in ogni caso quindi vi sapro dire le mie impressioni! La velocita sembra anche a me troppo elevata ma aspetto la versione finale per dare giudizi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 qui c'è il vido in HD http://ruliwebfile.empas.com/mpeg4/ea/ruli...uefa2008_hd.wmv Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyen Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Il gioco per fortuna è molto più fluido e sembra più reale... peccato per la velocità che ora è una via di mezzo tra pes e fifa08 c'è da contare però che nel video c'erano quaresma e cristiano ronaldo che correvano... e loro sono tra i più veloci al mondo quindi non credo ci sia da preoccuparsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 se a 42 anni giochi fino alle 3 di notte significa che non hai un **** da fare comunque a me sembra troppo veloce..come pes2008...anche in quel caso si sperava nella compressione video, speriamo che sia veramente compresso perchè sennò sono dei pazzi..l' unica cosa che non andava toccata minimamente secondo me era proprio la velocità.. mi sembrano più reattivi i giocatori e questo invece lo considero positivo..speriamo che migliorino alcuni movimenti (soprattutto degli attaccanti). comunque prima di comprarlo aspetterò le valutazioni di qualche cavia.. tabular tu lo compri subito vero? Io di solito quelle cose incomincio a farle dalle 3 in poi sono come i vampiri Rivedendo i video la velocita' di gioco non mi dispiace affatto poiche' fifa 08 secondo me e' un pelo lentuccio ho detto un pelo I giocatori sono piu' reattivi nel controllo e nei movimenti cambio direzionali .. la pioggia e' davvero ben realizzata per non parlare delle inquadrature ravvicinate dei giocatori bagnati fino al midollo,bandiere che sventolano nelle curve...mio al lancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite massiluca Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 qui c'è il vido in HD http://ruliwebfile.empas.com/mpeg4/ea/ruli...uefa2008_hd.wmv dal video graficamente è migliorato tantissimo,movimenti meno legnosi e le cut-scene(l'infortunio di torres e gli allenatori al limite del fotorealismo)fantastiche... la velocità è buona ,un pelo più veloce di fifa08,anche la reattività è migliorata...peccato non giocassero in manuale,per me un giocone,acquisto sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Niente da fare...nel 1° postato precedentemente sul gol di Klose il portiere è ancora a livello defi...si butta totalmente dalla parte opposta del tiro...va bene che sarà a livello baby ma se i portieri non vengono migliorati nemmeno di poco prenderà la polvere come Fifa 08 Visto anche altri video,confermo la deficienza dei portieri...come direbbe Piccinini...Euro 2008....prova....non va Modificato 18 Marzo 2008 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Comunque si dice tanto di pes... Ma avete visto le maglie di fifa nel retro sulla parte dove c'è il cognome del giocatore? Appenail giocatore si muove un attimo il nome invece di raggrinzirsi come fanno le maglie vere si dilata e diventa a caratteri cubitali... Questo per esempio si poteva anche migliorare... Io non lo comprerò di sicuro... Cioè è uno spreco di soldi se uno ha già fifa... E' identico con in più il meteo... Se tanto mi da tanto, vi create la coppa personalizzata in fifa 08 e la chiamate euro 2008... E avete il nuovo gioco! Modificato 18 Marzo 2008 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Cioè è uno spreco di soldi se uno ha già fifa... E' identico con in più il meteo... Se tanto mi da tanto, vi create la coppa personalizzata in fifa 08 e la chiamate euro 2008... E avete il nuovo gioco! pes cosa ha fatto per anni? e noi tutti dietro a comprare il nuovo capitolo...almeno qui ci sono le novità tipo meteo, esultanze personalizzabili e di giocabilità. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Cazzarola, io vorrei l'arbitro... E poi ne riparlerei... Anche fatto da cu.lo ma basterebbe averlo... Perchè fifa 08 mi piace molto, non ho mai detto il contrario... Dico che secondo me i cambiamenti non sono molto visibili... Di pes qui non si parla, quindi non mi esprimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 pes cosa ha fatto per anni? e noi tutti dietro a comprare il nuovo capitolo...almeno qui ci sono le novità tipo meteo, esultanze personalizzabili e di giocabilità. Qui hai ragione.Purtroppo anche Pes ci ha preso in giro per anni e noi abbiamo di conseguenza portato i paraocchi per anni solamente perche' era il RE dei giochi di calcio..... Tornando a FE2008 le novita' maggiori sono meteo ed esultanze.Prima di parlare di giocabilita' rinnovata aspetterei un attimino.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 si scusami, parlavo dell'introduzione con fifa 08 dei controlli manuali. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ho confrontato i video hd di euro con quelli di fifa, cosi la compressione era = ho notato che è un pelo + veloce e se rimane cosi va anche bene, ma se in fifa 09 la aumentano ancora rimane sullo scaffale e aff..ulo ai giochi di calcio... non si può dire però che sia a metà tra fifa e pes, perchè come velocità è molto piu vicino a fifa... ho notato anche un miglioramento della fifìsica del pallone, e l'effetto botto che mancava è stato inserito con un buon effetto audio, sentiremo anche i passaggi, mentre purtroppo permane il rumore della rete quando il pallone si insacca Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ho visionato attentamente il video precedentemente postato. La velocità mi sembra un pelo più elevata rispetto a FIFA08, forse la si è portata al limite se si vuole considerare il gioco una simulazione. Per il resto ho notato un milgioramente grafico e in primis del campo da gioco che, finalmente, mi sembra che non ci siano più zone oscure, almeno nel campo del video. Giocatori più reattivi e di conseguenza gioco più veloce. Però c'è una cosa che sottolineo con soddisfazione: a me sembra che la fase difensiva delle squadre sia molto più accurata: le chiusure difensive più sembrano più efficaci e i giocatori sono sono molto più vicini al rispettivo avversario. In altre parole i difensori mi sono sembrati più attenti. Se ci fate caso notate quando gli attaccanti scattano in profondità. C'è sempre il difensore che segue il movimento standogli vicinissimo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 avete notato come corrono dopo ol gol , sono + veloci ke durante il gioco sembrano indemoniati ma poi ancora quei coscioni con i bermuda quello sguardo spiritato sembrano posseduti Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 avete notato come corrono dopo ol gol , sono + veloci ke durante il gioco sembrano indemoniati ma poi ancora quei coscioni con i bermuda quello sguardo spiritato sembrano posseduti e basta, se non ti piace non postare sempre le stesse cose, lo abbiamo capito. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 io sinceramente dopo aver sviluppato delle patch pes 08 xbox 360 sono tornato a giocare a fifa Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 io sinceramente dopo aver sviluppato delle patch pes 08 xbox 360 sono tornato a giocare a fifa :rotfl: Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.