Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma il cambio di abiti...come si fa?

 

ossia...in ninja blade li trovi nella missione...e prima di iniziare ogni missione puoi modificare il vestito...invece qui?

Devi andare su "Inizia Gioco"-->"Extra"-->"Costumi" e lo selezioni :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cambio di abiti...come si fa?

 

ossia...in ninja blade li trovi nella missione...e prima di iniziare ogni missione puoi modificare il vestito...invece qui?

 

gli puoi sbloccare in extra, successivamente vai in impostazioni speciali e scegli il costume che preferisci... :dance:

 

 

beh guarda non per fare il porcellone ma sarebbe bello vederla almeno in topless, beh ti dico solamente che su lost and damned non so che messaggio volessero mandare gli sviluppatori(forse che il gioco non si fa problemi a mettere cose un po' spinte), ma ci sono rimasto schifato quando hanno fatto vedere un tizio totalmente nudo, spero riparino facendo vedere qualche bella tipa.

 

e perchè nell'espansione lost and damned...pure li ci sparano un tizio col pisello di fuori completamente nudo... :piange: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No le bambole, devo finire tutti i livelli ad S per comprarmi l'ultima bambola :ok:

 

All'inizio non capivo le bambole.... :mrgreen:..allora fai infretta con rpg infinito...:rambo:.. che poi sembrano le soprese che ci sono negli ovetti...magari... :loving: :loving: mi verrebbe il diabete da quanti ne comprerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sono bambole ma statuette (sindrome di fable :mrgreen: )

Le statuette si comprano nel menù extra e costano punti mentre da D a S sono le valutazioni finale dei vari livelli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei che sono ste bambole ?

Come funziona ?

Livello S che è ?

 

Dai datemi indicazioni... mizzega sono al 6.3 e scopro ora le cose :fischio:

 

1) le bambole, (io le chiamo statuette e sono chiamate così nel gioco) sono appunto delle statuette dei vari personaggi che incontri in tutto il gioco..

2)vai negli extra e puoi scambiare i punti che guadagni finendo ogni capitolo con le statuette che dovrebbero costare tutte 500 a parte quelle rare che si sbloccano solo con gli emblemi BSAA gratuitamente

3)quando finisci ogni capitolo ottieni un punteggio (che comprende D, C, B, A, S e SS) e questo sarebbe la media di tutti i voti nelle diverse categorie, precisione, nemici uccisi, quante volte sei morto e tempo impiegato...bisogna ottenere S in tutti i capitoli per sbloccare l'ultima statuetta, non dovrebbe essere particolarmente difficile se imposti il livello su dilettante e sblocchi qualche arma infinita...:ok:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera.

Commento...

bah

senza anima, senza cuore, senza nulla.

Preso come gioco a se fa la sua porca figura soprattutto tecnicamente. Un buonissimo gioco alla fine, a parte un inizio veramente bruttino.

Ma non c'è più nulla di Resident Evil in tutto questo. Gia con il 4° storsi il naso, ma almeno li c'era ancora atmosfera.

Vorrei spendere miliardi di parole ma poi rischio di rovinare il gioco a molti.

Semplicemente questo Resident Evil 5 non ha stile, uno sparatutto e basta. La parte finale è davvero bella ma non mi basta.

Mi viene voglia di tirare fuori il cubetto e giocare al rebirth, oppure al code veronica su Dreamcast. Quello era resident evil, non questo sparatutto da bimbominkia con zero suspance.

Ricordo la casa del 1°. Ricordo gli stupidi zombie che però terrorizzavano.

Ricordo il momento in cui bisognava uscire da quella casa che seppur piena di morti, diventava così protettiva al sol pensiero di uscire per andare nel magazzino del giardiniere.

E poi si era costretti: notte fonda... solo i lampioni e la luna. Rumore di insetti notturni e quei lupi in lontananza che ululavano.

Il sudore freddo che cadeva ad ogni passo, sempre pronti a puntare la pistola con le poche misere munizioni.

Quello era Resident Evil.

Questo è un fottuto spin off che non doveva nemmeno avere il numero di seguito, ma un sottotitolo come Umbrella Chronicles.

Sempre IMHO ovviamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera.

Commento...

bah

senza anima, senza cuore, senza nulla.

Preso come gioco a se fa la sua porca figura soprattutto tecnicamente. Un buonissimo gioco alla fine, a parte un inizio veramente bruttino.

Ma non c'è più nulla di Resident Evil in tutto questo. Gia con il 4° storsi il naso, ma almeno li c'era ancora atmosfera.

Vorrei spendere miliardi di parole ma poi rischio di rovinare il gioco a molti.

Semplicemente questo Resident Evil 5 non ha stile, uno sparatutto e basta. La parte finale è davvero bella ma non mi basta.

Mi viene voglia di tirare fuori il cubetto e giocare al rebirth, oppure al code veronica su Dreamcast. Quello era resident evil, non questo sparatutto da bimbominkia con zero suspance.

Ricordo la casa del 1°. Ricordo gli stupidi zombie che però terrorizzavano.

Ricordo il momento in cui bisognava uscire da quella casa che seppur piena di morti, diventava così protettiva al sol pensiero di uscire per andare nel magazzino del giardiniere.

E poi si era costretti: notte fonda... solo i lampioni e la luna. Rumore di insetti notturni e quei lupi in lontananza che ululavano.

Il sudore freddo che cadeva ad ogni passo, sempre pronti a puntare la pistola con le poche misere munizioni.

Quello era Resident Evil.

Questo è un fottuto spin off che non doveva nemmeno avere il numero di seguito, ma un sottotitolo come Umbrella Chronicles.

Sempre IMHO ovviamente.

 

 

La penso esattamente come te.. Con una differenza. Credo che resident evil 5 sia un capolavoro! Non è una presa in giro... ho finito questo gioco 4 volte di già, sto sbloccando tutto e mercenari è una figata allucinante. Graficamente pazzesco, sembra un film e direi che anche l'atmosfera non manca, ma non è quella dei resident evil. Purtroppo sto gioco non doveva chiamarsi cosi, tutto qui. Doveva avere un altro nome e contemporaneamente doveva uscire un resident evilalla vecchia maniera ma rinnovato alla grande. Insomma... al cuore non si comanda e i ricordi sono troppo forti in situazioni come queste per non sentire il rimorso di qualcosa che ormai è andata persa ( almeno secondo me)!

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Eso ha ragione da vendere,io l'ho apprezzato molto perchè l'ho preso per quello che è diventato:Non un Resident evil,ma solo un ottimo action shooter...Le poche munizioni come ha giustamente detto lui sono un fattore fondamentale per la suspense,''cavolo,ho solo 8 colpi di pistola ed ho appena visto un Licker strisciare da fuori la finestra'',Questo era Resident evil...ora con un arsenale degno di Gears of war si dice''vabbè sparo a tutto quel che si muove tanto sono pieno di roba...'',Inutile aggiungere gli enigmi...che Resident evil è senza i tanto amati enigmi?!Perchè li hanno tolti??Ma soprattutto perchè ste cavolo di Plagas???A me non piacciono per nulla,erano meglio gli zombie,i cani e gli Hunters...Perchè col 6 non tornano veramente alle origini???è tanto difficile fare contenti milioni di fan???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo gioco è che si pone in un limbo videoludico, cioè, non so se giudicarlo secondo i canoni degli action o secondo quelli dei survival horror, e comunque ci perde con tutti e due!

 

Hanno voluto stare con un piede di qua e uno di là, proprio per tentare di accontentare più utenza possibile, ma alla fine direi che hanno finito più per scontentarne entrambe!

 

In una parola sola, direi che al gioco manca STILE, una sua impronta, non so se mi spiego, e parlare così di un Resident Evil sembra paradossale, proprio lui che ha scritto il genere, che ha influenzato i giochi a venire, si ritrova costretto a rincorrere i giochi che ha contribuito a creare.

 

Nonostante tutto, però, sono il primo ad ammetterlo, il gioco ti tiene incollato, la storia si fa volentieri e "mercenari" è sembrata un'ottima aggiunta, quindi la domanda sorge spontanea: cosa ha questo gioco, che critichiamo più o meno tutti, di tanto speciale da tenerci lì davanti nonostante tutto?

Può essere che giochiamo solo per la grafica e per quel minimo di storia che c'è?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che vi assillo con questa storia delle uova ma non trovo l'uovo marcio,dove lo devo prendere?

 

Cmq anche io quoto Eso,anche io mi ricordo i vecchi Resident Evil dove c'era sempre la suspense,avevi poche munizioni,e dove era sempre buio,con i zombie dappertutto ecc.,ma come Skise anche io penso che RE sia un ottimo gioco,capolavoro:non so ci devo ancora riflettere sul fatto che sia un capolavoro(non ho finito la storia).Non c'è più quell'aria che si respirava con i primi capitoli di Resident Evil,e non mi sono mai impressionato nelle scene,non c'è più la musichetta che ti faceva mettere paura ad ogni passo e appena svoltavi l'angolo c'era uno zombie pronto ad attaccarti,ma in compenso dobbiamo guardare l'aspetto tecnico e grafico di RE 5,le modalità aggiuntive e i prossimi pack a pagamento,adesso non ricordo bene,ma negli altri Resident Evil c'erano gli extra?A me piace molto la cosa che puoi comprare quelle statuette per osservare meglio i personaggi(soprattutto Sheva :mrgreen: )e questa cosa dei filtri grafici.Lo so che non si può definire un vero e proprio RE 5,ma se si chiama così ci sarà un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, ho la memoria corta quindi l'atmosfera dei vecchi re non è che me la ricordo esattamente... so che sono passati un sacco di anni... non potevano farlo ancora così... sugli enigmi poi erano più o meno questi... apri la porta, sposta la statua... ce n'erano di più questo si, ma erano altri tempi... il gioco era anche più labirintico... avevi la senzazione di perderti e poche munizioni... però oggi non è molto accettato tornare semrpe nelle stesse zone.... già in dead space veniva giustamente annoverato nei difettucci del gioco ripassare continuamente da zone già viste... sicuramente questo non è più un survival... forse è il vero motivo per cui c'è un po' di macontento in alcuni, anche perchè c'è una svolta action che però non è definitiva... alla fine cmq non rimpiango i vecchi re, sono giochi improponibili al giorno d'oggi... è più la nostalgia che altro.. facevano un po' più paura, ma più che altro perchè era una novità... secondo me questo è un degno seguito... io ricordo che finivano semrpe con la bomba che scoppiava e l'inevitabile fuga... ancora così lo vogliamo? con la casa, il laboratorio? se fanno un gioco così lo schifiamo tutti... infatti la gente si è lamentata di non avere la capriola... figuriamoci a telecamere fisse che era il motivo percui si aveva qualle senzazione di pericolo... in ogni modo se uno lo gioca bene si accorgerà di come non solo abbiano cercato di accontentare i fan con citazioni o riferimenti del passato, ma ci siano anche molte ambientazioni alla re (livello 5 per es)... non fanno paura solo perchè nel frattempo è uscita roba come condemned che si è spinta ad un altro livello... però strizzano l'occhio e infatti io non mi sono sentito in un gioco profondamente diverso sinceramene, anzi... piuttosto è da interrogarsi sul fascino del gioco... perchè lo rigiochi 3/4 volte e ancora carichi il disco?... mi capitò con il primo devil may cry che abbandonai solo dopo averlo finito 4/5 volte a un livello in cui era diventato troppo frustrante e dovevi incominciare senza potenziamenti... un po' ha la stessa struttura di mantere i potenziamenti che lo rende rigiocabile e un po' secondo me ha una giocabilità apparentemente macchinosa, ma che da soddisfazioni quando padroneggiata, proprio perchè richiede una concentrazione continua... gioco veramente particolare... che poi ci starebbe ancora oggi un re con ambientazioni più simili al passato o al contrario un action purissimo dimostra che le possibilità sono così tante dopo questi cambiamenti che non è possibile accontentare tutti... oppure si, facendo un gioco come questo che pesca ovunque...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...