TEMPERATURA Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ecco... anche con i tesori è dura... mi sa che senza guardare su youtube niente... non li ho mai fatti gli obiettivi nei giochi, ma questo gioco ha un fascino particolare e viene voglia anche di completarlo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ecco... anche con i tesori è dura... mi sa che senza guardare su youtube niente... non li ho mai fatti gli obiettivi nei giochi, ma questo gioco ha un fascino particolare e viene voglia anche di completarlo... Si vien proprio voglia di completarlo.. Non lo ho ancora finito ma sbavo con tutti quei contenuti sbloccabili :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Sto giocando a livello esperto e sono arrivato al capitolo 4.1 ....è dura! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 ecco... anche con i tesori è dura... mi sa che senza guardare su youtube niente... non li ho mai fatti gli obiettivi nei giochi, ma questo gioco ha un fascino particolare e viene voglia anche di completarlo... Se guardi ovunque (anche sul soffitto di una caverna dove certi tesori sono incastonati) riesci a trovarli tranquillamente forse con qualche difficoltà con 2 o 3 ma nulla di impossibile anche senza youtube... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 -5 Non vedo l'ora di inserire il disco nella mia console!!! Ma quando cacchio arriva sto benedetto 2 Aprile??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Tre tesori sono difficili da trovare, attenzione spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--1-1 appena saltate dalla finestra venite attaccati da tanti nemici, fateli fuori tutti e l'ultimo vi darà un gioiello5-2 appena iniziate lo scontro con Wesker e Jill prendete le scale a destra, seguite la balconata ed alla fine dietro ai barili troverete un altro gioiello6-1 subito all'inizio guardatevi in giro e sopra alla gru vedrete in lontananza due nemici. Uccideteli entrambi e troverete il gioello dopo che Sheva viene intrappolatap.s. se uccidete tutti i nemici sulla gru Sheva non verra messa in trappola Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti,sono al 6 livello Spoiler! --Clicca per mostrare--dove c'è il mostro e sparo al cuore arancione che ha sia davanti che dietro,ma non vuole proprio morire!Ho già salvato Sheva! Ciao a tutti,sono al 6 livello Spoiler! --Clicca per mostrare--dove c'è il mostro e sparo al cuore arancione che ha sia davanti che dietro,ma non vuole proprio morire!Ho già salvato Sheva!scusa me ne sono dimenticato ...ci sono riuscito gioco finito Modificato 28 Marzo 2009 da diablo86 dannazione! utilizzate lo spoiler! Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 -5 Non vedo l'ora di inserire il disco nella mia console!!! Ma quando cacchio arriva sto benedetto 2 Aprile??!! Signo' Ciovedi!!! :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ma perchè cosa cè il 2 aprile ??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 -4!! quel cassetto dove ho messo la copia di RE 5 sta prendendo fuoco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ma -4 in proposito a che ???? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ho preso questo gioco in aeroporto a Stansted (Londra) per soli 34 £ (circa 36 €)... che dire, proprio bello! Ho iniziato a giocarci subito a difficoltà veterano...e mi sono già bloccato, quando c'è il tizio grosso con l'ascia che mi rincorre per tutto il paese! azz! Ci sono tutti quegli zombie che mi corrono dietro, le munizioni che finiscono...e io, dove devo andare!?! Domani farò altri tentativi, nella speranza di superare questo ostacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) ma -4 in proposito a che ???? niente e una cosa sua,che non puo' giocare causa impegni universitari eccecc e tra 4 giorni potrà giocare finalmente a resident evil Modificato 29 Marzo 2009 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) Ho preso questo gioco in aeroporto a Stansted (Londra) per soli 34 £ (circa 36 €)... che dire, proprio bello! Ho iniziato a giocarci subito a difficoltà veterano...e mi sono già bloccato, quando c'è il tizio grosso con l'ascia che mi rincorre per tutto il paese! azz! Ci sono tutti quegli zombie che mi corrono dietro, le munizioni che finiscono...e io, dove devo andare!?! Domani farò altri tentativi, nella speranza di superare questo ostacolo! Sì a veterano è bestemmievole, io ho brutti ricordi... Comunque quel punto lì è facile, c'era anche nella demo: spara e scappa, dopo 7/8 minuti arrivano i rinforzi. Modificato 29 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ho preso questo gioco in aeroporto a Stansted (Londra) per soli 34 £ (circa 36 €)... che dire, proprio bello! Ho iniziato a giocarci subito a difficoltà veterano...e mi sono già bloccato, quando c'è il tizio grosso con l'ascia che mi rincorre per tutto il paese! azz! Ci sono tutti quegli zombie che mi corrono dietro, le munizioni che finiscono...e io, dove devo andare!?! Domani farò altri tentativi, nella speranza di superare questo ostacolo! Se vuoi un consiglio finiscilo a facile e sblocca le armi potenti con le munizioni infinite... Io veterano l ho finito in pochissimo tempo facendo così. La cosa brutta è esperto. C'è troppo differenza con veterano. Appena ti tocca uno zombi sei morto. Rende il gioco frustrante. Preferivo un veterano più difficile e un esperto un pochino meno. Comunque piano piano lo farò.. mi sono promesso di finirlo a 1000 punti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Sì a veterano è bestemmievole, io ho brutti ricordi... Comunque quel punto lì è facile, c'era anche nella demo: spara e scappa, dopo 7/8 minuti arrivano i rinforzi. Alla faccia! Allora proverò a scappare e barricarmi nelle case! Grazie! Se vuoi un consiglio finiscilo a facile e sblocca le armi potenti con le munizioni infinite... Io veterano l ho finito in pochissimo tempo facendo così. Si ma non c'è soddisfazione così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n3on Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 scusate io in veterano mi sono bloccato al golem...quello per intenderci ch bisogna uccidere da sopra la jeep con la gatling...continuo a sparargli in testa ma è troppo dura...il resto è una passeggiata...nessuno ha dei suggerimenti? come si può distruggere i massi che raccoglie una volta finiti i bidoni?anche sparandogli non esplodono! grazie Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/N3ON1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 (modificato) scusate io in veterano mi sono bloccato al golem...quello per intenderci ch bisogna uccidere da sopra la jeep con la gatling...continuo a sparargli in testa ma è troppo dura...il resto è una passeggiata...nessuno ha dei suggerimenti?come si può distruggere i massi che raccoglie una volta finiti i bidoni?anche sparandogli non esplodono!grazieAnche quello non mi sembrava difficile, raga dopo verrà di peggio!Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla testa sparagli solo quando s'avvicina, per evitare che ti pesti, concentrati piuttosto su quelle escrescenze rosa/arancioni che ha ai lati del corpo e spara ai massi quando si avvicinano per frantumarli.Occhio agli smilzi sulla dx (usa i barili esplosivi) e attento ai quick-time event.Ricorda, calma e concentrazione. Modificato 30 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 scusate io in veterano mi sono bloccato al golem...quello per intenderci ch bisogna uccidere da sopra la jeep con la gatling...continuo a sparargli in testa ma è troppo dura...il resto è una passeggiata...nessuno ha dei suggerimenti? come si può distruggere i massi che raccoglie una volta finiti i bidoni?anche sparandogli non esplodono! grazie io ho quasi terminato il gioco in "veterano".. eppure anche io ancora non sono riuscito a superare questo punto, anche perchè in single player Sheva non ti aiuta.. dopo una serie di tentativi "frustranti" ho abbandonato per il momento quel livello e sono andato avanti a farmi il resto del gioco!!! dimenticavo una cosa importante.. ieri ho fatto un tentativo di "disitossicazione" dal gioco.. cioè.. ho inserito nella console due giochi.. che ancora non ho giocato.. nella speranza che mi prendessero un pò.. ma non c'è storia.. non c'è stato nulla da fare.. dopo neanche 30 minuti.. stavo giocando di nuov a RE5.. non ho mai giocato tanto ad un gioco.. sono sulle 60 ore di gioco al momento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 -3 Ma quanto è bello fare il countdown da solo!! Specialmente quando ho il gioco nascosto in una mensola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Anche quello non mi sembrava difficile, raga dopo verrà di peggio!Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla testa sparagli solo quando s'avvicina, per evitare che ti pesti, concentrati piuttosto su quelle escrescenze rosa/arancioni che ha ai lati del corpo e spara ai massi quando si avvicinano per frantumarli.Occhio agli smilzi sulla dx (usa i barili esplosivi) e attento ai quick-time event.Ricorda, calma e concentrazione. Io continuo a dire che a livello veterano (che va giocato esclusivamente in co-op) i mini boss sono più rompic*****i dei boss di fine livello, ad es.:Spoiler! --Clicca per mostrare--Il capitolo (non ricordo quale) in cui bisogna girare le valvole per liberare quella passerella dal fuoco che ostruisce il passaggio e dove ti ritrovi 2 zombie motosegati uno dietro l'altro...senza munizioni infinite è davvero dura!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Io continuo a dire che a livello veterano (che va giocato esclusivamente in co-op) i mini boss sono più rompic*****i dei boss di fine livello, ad es.:Spoiler! --Clicca per mostrare--Il capitolo (non ricordo quale) in cui bisogna girare le valvole per liberare quella passerella dal fuoco che ostruisce il passaggio e dove ti ritrovi 2 zombie motosegati uno dietro l'altro...senza munizioni infinite è davvero dura!!! Basta Spoiler! --Clicca per mostrare--farne uno per volta e piazzare mine di prossimità a go-go. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Basta Spoiler! --Clicca per mostrare--farne uno per volta e piazzare mine di prossimità a go-go.In realtà quel pezzo l'ho superato seppur con estrema fatica, al cospetto del secondo zombie io e il mio compagno rimanevamo puntualmente senza munizioni. Abbiamo risolto così:Spoiler! --Clicca per mostrare--a forza di cecchinate dalla parte sopraelevata in cui si prendono le carrucole (nel mentre carica la motosega lo str**** si ferma ed è più facile beccarlo)!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Si ma non c'è soddisfazione così! Il fatto che secondo me i livelli, sopratutto esperto sono studiati per farli con le munizioni infinite e le armi potenti. Non è un trucco perchè è il gioco che te lo permette di fare. A veterano con le armi normali ci sono dei pezzi che ci sono nemici che non vanno giù, Io per ammazzare un nemico che troverai poco più avanti ho dovuto sparargli 6 colpi di magnum, 5 granate e parecchie pompate per poi non avere più munizioni e accorgermi che c'era un altro di quei tizi. E cosa gli sparavo? La pistola? Minimo servivano 300 colpi. Io gioco sempre ai livelli più difficili nei videogiochi e li finisco sempre a livello più alto tranne i giochi che non mi attirano più di tanto, ma questo arrivato al 3 capitolo ho capito che non avevo armi abbastanza forti e ho dovuto riniziarlo a facile per sbloccarle e potenziarle. Le munizioni infinite è una possibilità in più che magari a veterano puoi anche fare a meno se ti va bene ma ad esperto la vedo dura. Molto dura. Per me i livelli di difficoltà sono tarati in base a questo fattore di sbloccare le cose... se i nemici non sentono i colpi delle armi meno potenti e all inizio hai solo quelle c'è poco da fare... E' come finire call of duty a livello veterano solo con il coltello... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 La settimana scorsa sono andato a prendere RE 5 e l'ho messo in un cassetto dicendomi "comincerò a giocarci dal 2 Aprile, quando mi cominceranno le vacanze di Pasqua, in un momento quindi di assoluto relax." Stamani......... la console da evidenti segni di cedimento, con blocchi continui!!!! :ph34r: Ma dai!!! Proprio ora doveva farmi vuotare i coglions??!!! Non mi resta che sperare in un mio amico che non gioca con la sua x360 da tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.