Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho fatto il pezzo del laghetto...CHE FISSA!

 

sia la passeggiata sull'acqua che il pezzo in cui mi escono tutti gli indigeni!

 

ho preso due lanciarazzi come mi era stato consigliato...

 

solo

 

dopo il cancello che apro con i pezzi di pietra...arrivo in quell'accampamento indigeno...e li trovo la magnum... ma quando escono tutta la tribu' al completo ci sono 2 capi con la mascera che sono belli tosti da ammazzare...e 2 con il mostriciattolo tentacoloso dalla testa...

 

avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete il punteggio da fare per prendere SS?..ho fatto 136.000 circa ma niente..mi ha dato la singola S...

grazie per la risposta

ah,se qualcuno di voi ci gioca nelle ore notturne,ovvero dalle 24 in poi,può addarmi (TAG:Darked Master) :)

 

Intorno ai 150000 - 200000, non te lo so dire con esatezza.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il pezzo del laghetto...CHE FISSA!

 

sia la passeggiata sull'acqua che il pezzo in cui mi escono tutti gli indigeni!

 

ho preso due lanciarazzi come mi era stato consigliato...

 

solo

 

dopo il cancello che apro con i pezzi di pietra...arrivo in quell'accampamento indigeno...e li trovo la magnum... ma quando escono tutta la tribu' al completo ci sono 2 capi con la mascera che sono belli tosti da ammazzare...e 2 con il mostriciattolo tentacoloso dalla testa...

 

avete qualche consiglio?

o lanciagranate. Oppure aspetti che escano allo scoperto, tu, nel frattempo corri intorno al falò al centro del villaggio e ti vai a mettere verso le capanne, dalla parte opposta al ponte che bisogna azionare. Ogni tanto, mentre corri di qua e di là, ti vòlti (levetta sinistra in basso+A) e, avendo imbracciato il lanciarazzi, aspetti che siano tutti vicini tra di loro. Quando sono vicini, spari una missilata, mirando in mezzo al gruppo e il gioco è fatto. Altrimenti, devi continuare a muoverti e usando le armi normali, devi colpire gli spilungoni, uno alla volta, quando si mettono in ginocchio, gli vai vicino e premi X e gli sfoderi un bell'attacco in mischia. Ripeti finché non muoiono. Comunque la tecnica con il lanciarazzi è la più veloce. Grazie a Coconut Crab per il consiglio.

Guarda Questo Video dal minuto 7:11 in poi. Devi fare più o meno così. Quello che ha fatto il video ha il lanciarazzi con munizioni infinite, ma il concetto è quello: aspetti che si raggruppino e spari una bazookata.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

e che diamine...colpa di uno stupido zombie che non mi ha fatto incatenare le due combo da 50X e da 47X ç.ç...prendendo SS in tutti i livelli sapete cosa si sblocca?

 

Se ti posso dare un consiglio, si la combo è importante ma è molto più imortante il tempo e le esecuzioni...io con un mio amico ho fatto 600000 e ammazzando tutti i nemici ci sn rimasti quasi 7 minuti, tutto questo tempo ti rimane facendo il corpo a corpo, ad esempio noi usiamo Jill con la Tutina :loving: :loving: e facciamo tantissimi spezzacollo o ginocchiata doppia, così si guadagnano 5 secondi ogni volta, e alla fine il tempo rimasto si trasforma in punti...

 

P.s. un mio amico bastardo facendolo con un giapponese ha fatto 700000 e passa ed è 13 al mondo, primo italiano...(parlo solo del quadro ASSEMBLEA)

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio, si la combo è importante ma è molto più imortante il tempo e le esecuzioni...io con un mio amico ho fatto 600000 e ammazzando tutti i nemici ci sn rimasti quasi 7 minuti, tutto questo tempo ti rimane facendo il corpo a corpo, ad esempio noi usiamo Jill con la Tutina :loving: :loving: e facciamo tantissimi spezzacollo o ginocchiata doppia, così si guadagnano 5 secondi ogni volta, e alla fine il tempo rimasto si trasforma in punti...

 

P.s. un mio amico bastardo facendolo con un giapponese ha fatto 700000 e passa ed è 13 al mondo, primo italiano...(parlo solo del quadro ASSEMBLEA)

madonna ragazzi io ieri ho provato x la prima volta non ricordo i punti ma ricordo chiaramente una C... sono uno scandalo :whew: mo provero' in coppia mi sa che e' meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi servirebbe un aiutino....

l'ultima sala con gli specchi e il fascio di luce, io riesco ad indirizzare il fascio di luce verso l'ultimo specchio(quello che attiva l'ascensore) ma io resto chiuso in mezzo al reticolato di fasci di luce!!!!! aiutatemi per favore sto esaurendo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi servirebbe un aiutino....

l'ultima sala con gli specchi e il fascio di luce, io riesco ad indirizzare il fascio di luce verso l'ultimo specchio(quello che attiva l'ascensore) ma io resto chiuso in mezzo al reticolato di fasci di luce!!!!! aiutatemi per favore sto esaurendo!

Guardati tutto il video

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi servirebbe un aiutino....

l'ultima sala con gli specchi e il fascio di luce, io riesco ad indirizzare il fascio di luce verso l'ultimo specchio(quello che attiva l'ascensore) ma io resto chiuso in mezzo al reticolato di fasci di luce!!!!! aiutatemi per favore sto esaurendo!

devia il primo specchio e sistema tutti gli altri, quando sei sicuro di aver fatto tutto bene rimetti a posto il primo e sei sicuramente fuori dal quadrato :fischio:

 

in pratica prima di girare quello che ti lascerebbe dentro devii il primo, poi giri l'ultimo e rimetti a posto il primo.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

devia il primo specchio e sistema tutti gli altri, quando sei sicuro di aver fatto tutto bene rimetti a posto il primo e sei sicuramente fuori dal quadrato :fischio:

 

in pratica prima di girare quello che ti lascerebbe dentro devii il primo, poi giri l'ultimo e rimetti a posto il primo.

ci sono cascato anche io.....poi dopo una ventina di minuti ho scoperto che la soluzione era la piu grande cafonata della storia :asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio, si la combo è importante ma è molto più imortante il tempo e le esecuzioni...io con un mio amico ho fatto 600000 e ammazzando tutti i nemici ci sn rimasti quasi 7 minuti, tutto questo tempo ti rimane facendo il corpo a corpo, ad esempio noi usiamo Jill con la Tutina :loving: :loving: e facciamo tantissimi spezzacollo o ginocchiata doppia, così si guadagnano 5 secondi ogni volta, e alla fine il tempo rimasto si trasforma in punti...

 

P.s. un mio amico bastardo facendolo con un giapponese ha fatto 700000 e passa ed è 13 al mondo, primo italiano...(parlo solo del quadro ASSEMBLEA)

wow..grazie mille..io nemmeno sapevo che le esecuzioni aggiungessero secondi o.o..ci ho giocato pochissime volte su mercenaries e quando ho fatto il livello S era la mia terza partita in live(sesta considerando anche le offline)..infatti usavo chris..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche delucidazione su alcuni obiettivi.

 

Come si ottengono l'arco e la mitragliatrice gatling? c'è un capitolo particolare in cui si trova l'uovo marcio? è l'unico che mi manca ed in seguito, come si uccide un nemico con l'uovo marcio? basta tirarglielo addosso? per l'obiettivo uccidi 2 nemici con la granata accecante, bisogna tirargliela e mentre sono accecati ammazzarli? ultima cosa, come cavolo si sblocca "usa la forza"? ho provato ad usare il coltello mentre mi lanciavano le freccie, ma le manco sempre.... :ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi nell'ultimo capitolo??

sono arrivato al vulcano...riesco a spostare il masso nella lava ma poi non so che fare...se torno indietro wesker mi butta nella lava col tentacolo...indietro non mi fa tornate...insomma che devo fa??quella t.... di sheva che se ne sta per i fatti suoi....
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche delucidazione su alcuni obiettivi.

 

Come si ottengono l'arco e la mitragliatrice gatling? c'è un capitolo particolare in cui si trova l'uovo marcio? è l'unico che mi manca ed in seguito, come si uccide un nemico con l'uovo marcio? basta tirarglielo addosso? per l'obiettivo uccidi 2 nemici con la granata accecante, bisogna tirargliela e mentre sono accecati ammazzarli? ultima cosa, come cavolo si sblocca "usa la forza"? ho provato ad usare il coltello mentre mi lanciavano le freccie, ma le manco sempre.... :ph34r:

 

Allura...

1) per l'arco devi potenziare al max il cecchino a colpo singolo s75, successivamente nel menu acquista ti appare al prezzo di 50000, stessa cosa per la gatling che troverai nel menu acquista solo dopo aver potenziato al max la mitraglietta scorpion..

 

2) non c'è un posto in particolare dove si trova l'uomo marcio, almeno io so così, prova ad uccidere anche i serpenti e galline

 

3) si basta tirarglielo e dovrebbe morire istantaneamente...

 

4) per uccidere due con la granata accecante basta trovare due tizi che hanno la plagas (ovvero quel serpentone in testa dopo che gli spari un pò), quando lanci la granata muoiono istantaneamente essendo fotosensibili

 

5) fai il livello 1-2 dopo che fai sbandare il camion che ti viene addosso sul ponte interrotto, togli tutte le armi al tuo partener e uccidi tutti tranne uno che ha la balestra, mettiti abbastanza lontano da lui e prova sino a quando non prendi una freccia con il coltello, dopo un pò dovresti ruscirci senza troppi problemi

 

qualcuno può aiutarmi nell'ultimo capitolo??

sono arrivato al vulcano...riesco a spostare il masso nella lava ma poi non so che fare...se torno indietro wesker mi butta nella lava col tentacolo...indietro non mi fa tornate...insomma che devo fa??quella t.... di sheva che se ne sta per i fatti suoi....

 

spara un pò a Wesker sino a quando non va da Sheva...poi siccome sheva rischia di cadere devi intrattenerlo però a distanza quindi ti consiglio di prendere un cecchino (il psg1) e scaricargli due caricatori addosso sino a quando sheva non riesce a salire la sporgenza......poi li prova a fare da solo che se no ti rovino tutto.. :fischio:

 

 

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obbiettivo "Paparazzi" ovvero quello della granata flash andate nel livello 4-1

lanciate una granata ai ragnetti infami e moriranno tutti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura...

1) per l'arco devi potenziare al max il cecchino a colpo singolo s75, successivamente nel menu acquista ti appare al prezzo di 50000, stessa cosa per la gatling che troverai nel menu acquista solo dopo aver potenziato al max la mitraglietta scorpion..

 

2) non c'è un posto in particolare dove si trova l'uomo marcio, almeno io so così, prova ad uccidere anche i serpenti e galline

 

3) si basta tirarglielo e dovrebbe morire istantaneamente...

 

4) per uccidere due con la granata accecante basta trovare due tizi che hanno la plagas (ovvero quel serpentone in testa dopo che gli spari un pò), quando lanci la granata muoiono istantaneamente essendo fotosensibili

 

5) fai il livello 1-2 dopo che fai sbandare il camion che ti viene addosso sul ponte interrotto, togli tutte le armi al tuo partener e uccidi tutti tranne uno che ha la balestra, mettiti abbastanza lontano da lui e prova sino a quando non prendi una freccia con il coltello, dopo un pò dovresti ruscirci senza troppi problemi

 

 

 

spara un pò a Wesker sino a quando non va da Sheva...poi siccome sheva rischia di cadere devi intrattenerlo però a distanza quindi ti consiglio di prendere un cecchino (il psg1) e scaricargli due caricatori addosso sino a quando sheva non riesce a salire la sporgenza......poi li prova a fare da solo che se no ti rovino tutto.. :fischio:

 

 

ma devo spararlo prima o dopo aver spostato il masso???

 

ce l'ho fatta...finito....gioco splendido!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...