Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

O lo compri o fai due volte il livello 3-1 per trovarne due :mrgreen:

 

 

ma io ne avevo già due di lanciarazzi... ho finito il gioco in meno di 5 ore.. mi dice che ho sbloccato il lanciarazzi munizioni infinite e poi invece non è vero... se uso uno dei razzi ch avevo ha un solo colpo... forse lo devo comprare...

 

in ogni modo con la mitragliatrice gatling il gioco anche ad estremo si fa... mi preoccupa il bestione, per quello ho sudato già a veterano... è dura da passare il bestione?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma io ne avevo già due di lanciarazzi... ho finito il gioco in meno di 5 ore.. mi dice che ho sbloccato il lanciarazzi munizioni infinite e poi invece non è vero... se uso uno dei razzi ch avevo ha un solo colpo... forse lo devo comprare...

 

in ogni modo con la mitragliatrice gatling il gioco anche ad estremo si fa... mi preoccupa il bestione, per quello ho sudato già a veterano... è dura da passare il bestione?

 

 

è dura veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che salterò il capitolo allora... gli altri punti con la mitragliatrice si dovrebbero fare... anche l'arco spacca... magari ti porti dietro qualche spray in più... ma quel punto del bestione era una cosa assurda già a veterano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che salterò il capitolo allora... gli altri punti con la mitragliatrice si dovrebbero fare... anche l'arco spacca... magari ti porti dietro qualche spray in più... ma quel punto del bestione era una cosa assurda già a veterano...

ce la fai....devi ripetere la sequenza, testa , robi sparsi x il corpo, schivare il masso e il palo piu volte

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al capitolo 6-3 a esperto.... Questo spero non sia un problema.

Alla fine apparte all inizio che dovevo farci l abitudine e alcuni pezzi non è poi così complicato. Ovviamente con la smith e il fucile a pompa è tutta un altra storia

Volevo fare una domanda, c'è un pezzo dove fare tanti soldi velocemente? Mi manca ancora qualche arma da comprare e potenziare e considerando che l ho finito 5 volte di riniziarlo per la sesta solo per fare soldi non ne ho molta voglia...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al capitolo 6-3 a esperto.... Questo spero non sia un problema.

Alla fine apparte all inizio che dovevo farci l abitudine e alcuni pezzi non è poi così complicato. Ovviamente con la smith e il fucile a pompa è tutta un altra storia

Volevo fare una domanda, c'è un pezzo dove fare tanti soldi velocemente? Mi manca ancora qualche arma da comprare e potenziare e considerando che l ho finito 5 volte di riniziarlo per la sesta solo per fare soldi non ne ho molta voglia..

Nel capitolo 4-1 ci sono milioni di gemme, occhio a rompere tutte le torce. Ci sono due gemme attaccate al soffitto nella zona in cui devi tirare le corde. Ricordati anche di uccidere Popokarim (il pipistrellone :mrgreen: )che la sua gemma da 10000.. In tutto ti fai 52000 circa in 15 minuti :mrgreen:
Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al capitolo 6-3 a esperto.... Questo spero non sia un problema.

Alla fine apparte all inizio che dovevo farci l abitudine e alcuni pezzi non è poi così complicato. Ovviamente con la smith e il fucile a pompa è tutta un altra storia

Volevo fare una domanda, c'è un pezzo dove fare tanti soldi velocemente? Mi manca ancora qualche arma da comprare e potenziare e considerando che l ho finito 5 volte di riniziarlo per la sesta solo per fare soldi non ne ho molta voglia...

Allora,per avere tanti soldi in modo rapido..

Devi avere innanzitutto un arma potente od eventualmente parecchie mine di prossimità...io personalmente lo sto facendo con il lanciarazzi infinito...vai al capitolo 5-3(seleziona capitolo)...vai avanti fino al primo salvataggio dopo l'inizio...sarai nella zona dove ci sono 2 Reaper che escono dai bozzoli,dove dopo c'è anche una specie di piattaforma mobile con la leva...ammazzi 2 Reaper,raccogli il gioiello''Anime perdute''(mi pare si chiami cosi')premi start ed esci...vai su continua e ripartirai da poco prima i 2 Reaper...ripeti quanto vuoi...considerando che becchi 2 gemme a volta e ogni gemma vale 5.000...In 2 minuti hai fatto già 10.000...Io in questo modo mi sto potenziando tutte le armi...
Link al commento
Condividi su altri siti

ce la fai....devi ripetere la sequenza, testa , robi sparsi x il corpo, schivare il masso e il palo piu volte

 

 

per il sasso come si schiva? ad esperto sparavo al barile... ma quando lo lanciava non c'era verso di romperlo...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per il sasso come si schiva? ad esperto sparavo al barile... ma quando lo lanciava non c'era verso di romperlo...

è la stessa cosa , solo piu difficile e quando ti arriva muori , con un po di tentativi e un buon compagno ce la fai ...io sono riuscito da solo , ma in altre situazioni la coop è fondamentale , nn so' come alcuni ci siano riusciti da soli

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI DOMANDONE:

 

 

Sono arrivato verso la fine del gioco, mi sono bloccato al mostro (non mi ricordo nome ne capitolo) comunque il mostro è uguale al primo che avevo incenerito nel forno.... solo che questa volta ho un lanciafiamme.. ma continuando a bruciacchiarlo per ore non muore... come devo fare... anche usando le bombole del gas non è morto.. ce una procedura che devo seguire???

 

grazie a tutti in anticipo per la risposta (e per aver capito cosa ho scritto ehehehehhe) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI DOMANDONE:

 

 

Sono arrivato verso la fine del gioco, mi sono bloccato al mostro (non mi ricordo nome ne capitolo) comunque il mostro è uguale al primo che avevo incenerito nel forno.... solo che questa volta ho un lanciafiamme.. ma continuando a bruciacchiarlo per ore non muore... come devo fare... anche usando le bombole del gas non è morto.. ce una procedura che devo seguire???

 

grazie a tutti in anticipo per la risposta (e per aver capito cosa ho scritto ehehehehhe) :rolleyes:

continuare così, è duro ma dopo un po' cede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'obiettivo che dice "Pugnala un certo nemico al cuore"...

 

...bisogna sbloccarlo in coop contro Wesker nel vulcano? Perchè l'ho ucciso con l'evento in quick-time ma non ha sbloccato nulla...come devo fare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'obiettivo che dice "Pugnala un certo nemico al cuore"...

 

...bisogna sbloccarlo in coop contro Wesker nel vulcano? Perchè l'ho ucciso con l'evento in quick-time ma non ha sbloccato nulla...come devo fare?

Niente affatto...devi...

Pugnalare al cuore un Licker...colpiscilo un po',meglio se è a terra stordito,avvicinati e conficcagli il pugnale nel cuore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, appena sarò uscito dall'ultima lezione universitaria, verrò subito a casa per giocare (finalmente) con questo gioco. Mamma mia ragazzi, non potete immaginarvi come mi sento: indipendentemente da tutti i cambiamenti che questa serie ha avuto nel corso degli anni, mi sembra di tornare ad essere bambino, quando ogni Resident Evil che usciva significava valanga di emozioni in arrivo. Non vedo l'ora di provarlo, sono molto curioso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per il sasso come si schiva? ad esperto sparavo al barile... ma quando lo lanciava non c'era verso di romperlo...

Continua semplicemente a sparare al masso, spara subito e continua a farlo anche quando si avvicina :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI DOMANDONE:

 

 

Sono arrivato verso la fine del gioco, mi sono bloccato al mostro (non mi ricordo nome ne capitolo) comunque il mostro è uguale al primo che avevo incenerito nel forno.... solo che questa volta ho un lanciafiamme.. ma continuando a bruciacchiarlo per ore non muore... come devo fare... anche usando le bombole del gas non è morto.. ce una procedura che devo seguire???

 

grazie a tutti in anticipo per la risposta (e per aver capito cosa ho scritto ehehehehhe) :rolleyes:

primo modo:mentre sheva usa il lanciafiamme tu devi sparare alle parti molli quelle giallognole, è quello il suo punto debole; secondo modo, torni nelle paludi e recuperi il lanciarazzi.. basta un colpo e il boss muore!!!

 

 

ragazzi ma c'è una voce del menù dove controllare quali obbiettivi sono stati sbloccati e quali sono ancora da sbloccare???

 

grazie

Modificato da cubaricano
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,per avere tanti soldi in modo rapido..
Devi avere innanzitutto un arma potente od eventualmente parecchie mine di prossimità...io personalmente lo sto facendo con il lanciarazzi infinito...vai al capitolo 5-3(seleziona capitolo)...vai avanti fino al primo salvataggio dopo l'inizio...sarai nella zona dove ci sono 2 Reaper che escono dai bozzoli,dove dopo c'è anche una specie di piattaforma mobile con la leva...ammazzi 2 Reaper,raccogli il gioiello''Anime perdute''(mi pare si chiami cosi')premi start ed esci...vai su continua e ripartirai da poco prima i 2 Reaper...ripeti quanto vuoi...considerando che becchi 2 gemme a volta e ogni gemma vale 5.000...In 2 minuti hai fatto già 10.000...Io in questo modo mi sto potenziando tutte le armi...

 

Tetra prendere soldi cosi non ti passa più... tanto vale usare il trucchetto delle uova marce..

 

Ieri ho finito il gioco in semplice.. tutte S e qualche A... mi ha sblcoccato il lanciarazzi infinito...

Questa sera inizio per la terza volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetra prendere soldi cosi non ti passa più... tanto vale usare il trucchetto delle uova marce..

 

Ieri ho finito il gioco in semplice.. tutte S e qualche A... mi ha sblcoccato il lanciarazzi infinito...

Questa sera inizio per la terza volta..

Oppure puoi provare andando al 5-2... arrivi al corridoio coi lickers e ti fai sia il primo che il secondo corridoio, se hai la magnum infinita ti fai 5 o 6 rubini in un secondo, esci salvando l'inventario e fai continua, riparte da li' xche' il checkpoint e' proprio dietro l'angolo del primo corridoio.

 

Io una sera mentre parlavo del piu' e del meno in cuffia con altri amici del forum l'ho fatto x una 20ina di minuti e quando ho venduto tutto avevo quasi 300mila crediti :D

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

quello dei likers citato da dio77 è il livello migliore per fare soldi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quello dei likers citato da dio77 è il livello migliore per fare soldi...

E invece vi sbagliate...Quello dei Licker dà in totale 4 gemme..che fanno 10.000...faccio molto prima ad uccidere i 2 Reaper ed avere lo stesso 10.000(2 gemme dell'anima)...ne ho provate di tutte,ma questo è il modo piu'veloce in assoluto,molto piu'veloce che con quello dei Licker...il trucco delle uova marce non lo so,com'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno è uguale... a facile ci vuole poco tempo in tutti e due gli stage... io poi non ho rifatto quasi mai e alla fine ad esperto non sento bisogno di chissà che armi... basta la mitragliatrice che è devastante... il gioco è più semplice che a veterano con la mitragliatrice a parte forse i boss... sono al terzo livello e non ho grossi problemi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno è uguale... a facile ci vuole poco tempo in tutti e due gli stage... io poi non ho rifatto quasi mai e alla fine ad esperto non sento bisogno di chissà che armi... basta la mitragliatrice che è devastante... il gioco è più semplice che a veterano con la mitragliatrice a parte forse i boss... sono al terzo livello e non ho grossi problemi...

Si'ma io lo faccio per potenziare tutte le armi...ora lo sto finendo ad esperto con lanciarazzi infinito e magnum infinita...una passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

perde mordente così... infatti sto pensando di lasciare la mitragliatrice a casa... è troppo facile... ho potenziato troppo... pensavo fosse esagerato, invece a veterano l'ho gustato di più... cmq gran gioco il mio voto è 10...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è bello........ ci ho giocato per oltre 2 ore senza quasi rendermene conto: quante emozioni mi sono venute al menù principale quando la stessa voce spettrale dei precedenti episodi diceva "Resident Evil..... five". Quanti ricordi: il sapore dei precedenti capitoli c'è tutto, è solo messo in chiave più moderna. Grazie Capcom di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...