Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

bravo... poi vedrai che è ancora più spettacolare... e molto vario... inoltre rigiocabilissimo... sono alla 4 volta ad esperto... per me va giocato a normale la òrima partita, altrimenti è troppo tosto e si perde un po' quel gusto di sentire che il gioco scorre via liscio... poi a veterano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bravo... poi vedrai che è ancora più spettacolare... e molto vario... inoltre rigiocabilissimo... sono alla 4 volta ad esperto... per me va giocato a normale la òrima partita, altrimenti è troppo tosto e si perde un po' quel gusto di sentire che il gioco scorre via liscio... poi a veterano...

Sì infatti, io la prima volta subito a veterano e ne ho dette di tutti i colori, difatti mi è rimasto un brutto ricordo del gioco, speriamo svanisca giocandolo a dilettante...

 

Quanto è bello........ ci ho giocato per oltre 2 ore senza quasi rendermene conto: quante emozioni mi sono venute al menù principale quando la stessa voce spettrale dei precedenti episodi diceva "Resident Evil..... five". Quanti ricordi: il sapore dei precedenti capitoli c'è tutto, è solo messo in chiave più moderna. Grazie Capcom di esistere.

Grande matt, finalmente sei dei nostri.

 

PS. io col cavolo che aspettavo tutti sti giorni con il gioco nel cassetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol vi giuro io l'ho giocato un po' e poi basta... al posto suo sto giocando a too human (non tiratemi dietro le sedie...) lol

 

non frintendete, il gioco mi piace (pure tanto.. cioè ho la guida, mi sono rovinato tutto, però se mi è rimasta la voglia di giocarci comunque vuol dire che deve piacermi -e poi devo vedere il licker in high definition *.*) solo che ho la tv talmente scrausa e schifosa che aspetto di spostare l'xbox sulla tv in soggiorno (un bel 40" lcd... al posto della mia plasma, 20" -credo- che ha un contrasto del c***o e non leggo manco le scritte -.-) per godermelo appieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol vi giuro io l'ho giocato un po' e poi basta... al posto suo sto giocando a too human (non tiratemi dietro le sedie...) lol

 

non frintendete, il gioco mi piace (pure tanto.. cioè ho la guida, mi sono rovinato tutto, però se mi è rimasta la voglia di giocarci comunque vuol dire che deve piacermi -e poi devo vedere il licker in high definition *.*) solo che ho la tv talmente scrausa e schifosa che aspetto di spostare l'xbox sulla tv in soggiorno (un bel 40" lcd... al posto della mia plasma, 20" -credo- che ha un contrasto del c***o e non leggo manco le scritte -.-) per godermelo appieno...

io lo gioco su una a tubo catodico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande matt, finalmente sei dei nostri.

 

PS. io col cavolo che aspettavo tutti sti giorni con il gioco nel cassetto...

 

Quando Lunedì mattina la mia x360 mi ha dato i 3 led rossi mi sono preso paura: avevo RE 5 nel cassetto da già vari giorni, e l'idea di aspettarne altri 15, con le vacanze che ti scorrono via, mi nauseava.

 

Per fortuna un mio amico mi è venuto incontro prestandomi per una decina di giorni la sua console: non finirò mai di ringraziarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è il miglior gioco che abbia mai acquistato negli ultimi tempi... e parlo di mesi... non ho mai rifatto un gioco in vita mia dopo averlo finito.. qui sono gia alla terza volta..

 

p.s. in veterano per ora non è cosi difficile.. nei primi 3 livelli tutte S..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma il Reaper è l'avversario più ostico da battere, neanche i regenerados di Re4. A livello veterano per evitare di crepare ad ogni incontro-scontro, ho dovuto sbloccare la gatling almeno così lo trito da lontano. Ci sarebbe voluto un bel lanciamine da usare direttamente sul punto debole.....

 

L'arma più inutile è il lanciagranate, lontano parente in quanto ad utilità di quello usato da claire in Re2. Le uniche granate "intelligenti" sono quelle corrosive, le altre servono a ben poco.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma più inutile è il lanciagranate, lontano parente in quanto ad utilità di quello usato da claire in Re2. Le uniche granate "intelligenti" sono quelle corrosive, le altre servono a ben poco.

 

 

Perchè forse non hai provato le granate all'azoto XD

 

Cmq il gatling si sblocca...

 

...potenziando al massimo la prima mitraglietta del gioco (quella schifezza di Scorpio). Ti sblocca il gatling nel negozio

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma il Reaper è l'avversario più ostico da battere, neanche i regenerados di Re4. A livello veterano per evitare di crepare ad ogni incontro-scontro, ho dovuto sbloccare la gatling almeno così lo trito da lontano. Ci sarebbe voluto un bel lanciamine da usare direttamente sul punto debole.....

 

L'arma più inutile è il lanciagranate, lontano parente in quanto ad utilità di quello usato da claire in Re2. Le uniche granate "intelligenti" sono quelle corrosive, le altre servono a ben poco.

Invece secondo me è proprio il mitragliatore gatling l'arma più inutile del gioco...troppo lento e ingombrante. I Reaper, a difficoltà veterano, vanno giù anche con un paio di colpi di M500 MAG potenziata al massimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me è proprio il mitragliatore gatling l'arma più inutile del gioco...troppo lento e ingombrante. I Reaper, a difficoltà veterano, vanno giù anche con un paio di colpi di M500 MAG potenziata al massimo!!!

Non è esatto, ne basta uno di colpo se sparato a quelle sacche bianche :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma su RE 5 ci sono 1000 punti di obiettivi facili? Se fosse così ci sarebbe una ragione in più per prenderlo

Diciamo di si, sono abbastanza facili, solo alcuni vanno un pochino "lavorati" ma il resto sono tutti facili :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle nella versione esperto come ti toccano vai a casa.... doooooloooore

 

Scusami esperto è la terza giusto ?

 

hai SHEVA che vuoi di piu dalla vita ?? :loving:

 

Ieri gli ho messo il terzo costume... quella dove ha il reggiseno e basta.... mi ammazzavano perchè mi fissavo a guardarla :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente dopo aver apprezzato tantissimo il 4, sono rimasto molto deluso da questo episodio, tant'è che non so se arriverò alla fine (non ne posso proprio più). Non per la difficoltà, che non è niente di mostruoso, ma per il semplice motivo che questo titolo è di un genere diverso da quello che mi aspettavo quando l'ho aquistato. RE5 non è un survival horror.. se anche RE4 non poteva essere considerato tale, almeno ti calava in ambientazioni imho di gran lunga più suggestive e inqietanti di quelle che ci si ritrova ad attraversare in questo episodio. Cioè.. a me sembra troppo Uncharted: Drake's Forunte :rotfl: o un episodio di Indiana Jones :mrgreen: con i paesaggi africani, gli indigeni cattivi e quella specie di città maya :mrgreen: del quarto capitolo.. Sono riusciti a cambiare completamente il genere della saga! Un altra cosa che imho rovina il gameplay e che rischia seriamente di farmi passare la voglia di terminare il titolo: il sistema di inventario! Mi chiedo perchè nessuno dice nulla sul sistema di gestione degli oggetti, imho uno dei peggiori che abbia mai visto :shock: . Perchè non posso usare l'opzione combina o scarta direttamente dall'inventario di Sheva? Se devo mischiare delle erbe che sono nel suo inventario devo prima passarle su quello di Chris, combinarle e poi restituirle a lei.. con relativo giro di scambi e intorcolamenti vari (l'inventario di Chris da me è sempre pieno :mrgreen: ). Poi durante gli scontri da il peggio di se.. il problema di fondo è che quando si apre l'inventario l'azione non si ferma. Se si tratta di equipaggiare al volo un'arma al posto di un'altra di problemi non ce ne sono. Ma se magari devo raccogliere munizioni, e ho l'inventario pieno, durante lo scontro.. diventa impossibile per me. Magari sono in fin di vita e vedo a terra uno spray medico, ma sono pieno nell'inventario e quello che vorrei scartare si trova tra gli oggetti di Sheva.. cioè devo chiamarla vicino a me, prendere un oggetto nel mio inventario, scambiarlo con quello di Sheva che non mi interessa, scartarlo, chiudere l'inventario, raccogliere l'oggetto e finalmente usarlo.. poi naturalmente farmi restituire l'oggetto che ho scambiato con lei :crazy: cioè è surreale dai.. :mrgreen: tutto questo naturalmente durante durante un combattimento, stoppare l'azione, con freccie che mi arrivano addosso e tizi che mi assaltano. Non so.. non ho più nessun interesse nell'andare avanti nel gioco, mi dispiace di aver buttato i soldi per la limited :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...