Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

scusate ho sbloccato il lanciarazzi finendo a facile il gioco con meno di 5 ore... come funziona? devo comprarlo nel negozio?

O lo compri o fai due volte il livello 3-1 per trovarne due :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito stasera, in una parola orribile. Mi avevano detto che nel finale migliorava, ma dove??? La fine è scontata e banale. Ditemi pure quello che volete ma sto gioco è stata una lunga delusione.

Beh, se ci pensi la fine è un tributo al primo storico capitolo. :mrgreen:

 

Anche il primo finiva con i sopravvissuti della Mansion che tornavano malconci a casa in elicottero.

 

Ad ogni modo, più che banale la definirei non all'altezza di tutto il resto del gioco. Su quello non c'è dubbio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ci pensi la fine è un tributo al primo storico capitolo. :mrgreen:

 

Anche il primo finiva con i sopravvissuti della Mansion che tornavano malconci a casa in elicottero.

 

Ad ogni modo, più che banale la definirei non all'altezza di tutto il resto del gioco. Su quello non c'è dubbio. :ok:

Ma lasciando perdere il filmato finale che e' piu' una citazione io considero tutte le fasi finali intervallate da filmti come la fine vera e propria o l'epilogo diciamo, con noi che dobbiamo interagire nemmeno tantissimo, cmq stupendo :mrgreen:

 

PS. TOGLIETEMI MERCENARI, SONO UN DROGATO :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato anche li, ho comprato tutti i filtri, costumi ecc. ma delle munizioni infinite non c'e traccia :??:

se non ti da l'opzione forse non hai completato tutti gli upgrade di un'arma... ad esempio se potenzi al massimo la magnum puoi comprare le munizioni infinite coi punti esperienza solo x la magnum, e via via x tutte quelle che potenzi, se non lo fai vedi solo i punti interrogativi.

 

Cmq me lo sto rifacendo al massimo livello di difficolta e vado anche benino peccato che sheva e' encefalitica certe volte, prende le mazzate sempre nei punti in cui le dai un'aiuto a passare e non la puoi piu' raggiungere, e si muore che e' una bellezza :(

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti da l'opzione forse non hai completato tutti gli upgrade di un'arma... ad esempio se potenzi al massimo la magnum puoi comprare le munizioni infinite coi punti esperienza solo x la magnum, e via via x tutte quelle che potenzi, se non lo fai vedi solo i punti interrogativi.

 

Cmq me lo sto rifacendo al massimo livello di difficolta e vado anche benino peccato che sheva e' encefalitica certe volte, prende le mazzate sempre nei punti in cui le dai un'aiuto a passare e non la puoi piu' raggiungere, e si muore che e' una bellezza :(

 

Si ma anche senza prendere emblemi te le fa potenziare ?

Mi sorge questo dubbio come per le statuette..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche senza prendere emblemi te le fa potenziare ?

Mi sorge questo dubbio come per le statuette..

si si sono sicuro xche' io prima ho potenziato e preso le munizioni illimitate x lanciarazzi e la prima magnum, poi una sera mi sono fatto gli emblemi x avere i costumi alternativi ma gia' le avevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono sicuro xche' io prima ho potenziato e preso le munizioni illimitate x lanciarazzi e la prima magnum, poi una sera mi sono fatto gli emblemi x avere i costumi alternativi ma gia' le avevo ;)

 

 

Ah ok..

 

Io invece ho un problema sull'inventario.. sono sicuro di aver preso il lanciarazzi (anche perchè ho provato a potenziarlo ma non lo permette) ma ora non c'è più :piange:

 

A me mancano 3 emblemi e poi finischhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! forse ègià stao scritto ma vi prego non fatemi rileggewre tutto :mrgreen: Volevo sapere come si sbloccano i personaggi aggiuntivi della modalità mercenari. grazieee!

Devi prendere una A su ogni livello x sbloccare i personaggi, la lista non me la ricordo ma posso dirti che Wesker vestito di nero lo sblocchi nelle miniere, Wesker versione STARS nel vulcano e Jill con la tutina viola la prendi su ponte nave, cmq prova a farli tutti che e' fichissima la modalita' e i personaggi segreti (wesker soprattutto) spaccano e sono armati molto bene...

 

PS. prendere A equivale a 40mila punti sul livello, tosto ma si fa se ci prendi la mano io ieri stavo dando una mano ad un amico del forum (Giano Bifronte sei il numero 1 :D) e ci siamo troppo divertiti, devi fare 80mila in 2 ma dopo un po' di pratica abbiamo fatto oltre 100mila, una droga davvero ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la pistola potenziata al massimo...comunque controllo con il discorso degli extra, mi sarà sfuggito qualcosa...

 

Naturalmente devi aver finito almeno una volta il gioco è...

 

Cmq vai tranquillo che è li.. diciamo che hanno incasinato un pochetto quel povero menu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi un posto preciso in cui c'è grande probabilità di trovare uova marce?

nei villaggi o nella palude

 

 

 

mi manca solo l'ultima statuetta , dovrei finre il gioco con tutte S , avete qualche consiglio da darmi x ottenerle ? le ho provate tutte , ma niente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

nei villaggi o nella palude

 

 

 

mi manca solo l'ultima statuetta , dovrei finre il gioco con tutte S , avete qualche consiglio da darmi x ottenerle ? le ho provate tutte , ma niente :piange:

Guarda è un procedimento che sto facendo anche io, devi solamente lasciar perdere casse o quant'altro (dovresti portarti almeno un arma con munizioni infinite), uccidere i nemici (e non correre via perchè penalizza) e fare tutto il piu velocemente possibile, ovviamente devi anche essere preciso nel mirare, sennò dai di C alla precisione! :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servono consigli su i obbiettivi, non riesco a fare "Corsa agli armamenti"(quello da avere tutte le armi) però io le ho tutte! ho fatto pure l'obbiettivo "Pimp my gun" poi lo trovo strano anche perchè mio fratellino a le stesse mie armi e lo ha ottenuto! :crazy: :rotfl: se qualcuno sà qualcosa please dica...

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servono consigli su i obbiettivi, non riesco a fare "Corsa agli armamenti"(quello da avere tutte le armi) però io le ho tutte! ho fatto pure l'obbiettivo "Pimp my gun" poi lo trovo strano anche perchè mio fratellino a le stesse mie armi e lo ha ottenuto! :crazy: :rotfl: se qualcuno sà qualcosa please dica...

sicuro di non averne venduta qualcuna per sbaglio?... magari l'hai scartata durante il gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è un procedimento che sto facendo anche io, devi solamente lasciar perdere casse o quant'altro (dovresti portarti almeno un arma con munizioni infinite), uccidere i nemici (e non correre via perchè penalizza) e fare tutto il piu velocemente possibile, ovviamente devi anche essere preciso nel mirare, sennò dai di C alla precisione! :rotfl:

 

 

grazie sto diventando scemo , ho quasi tutte le armi infinite , l'ho messo a livello facile , ammazzo tutto quello che ho davanti , ma nada!! arrivo al 40 % Grrrrr :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho già finito sto gioco in coop online assieme alla mia ragazza adesso lo stiamo rigiocando a veterano per finire tutto al 100%

Volevo solo sapere se ce un modo per accumulare tanto denaro in fretta, cosi da comprare tutte le armi e potenziarle.

Fatemi sapere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servono consigli su i obbiettivi, non riesco a fare "Corsa agli armamenti"(quello da avere tutte le armi) però io le ho tutte! ho fatto pure l'obbiettivo "Pimp my gun" poi lo trovo strano anche perchè mio fratellino a le stesse mie armi e lo ha ottenuto! :crazy: :rotfl: se qualcuno sà qualcosa please dica...

 

 

x tre volte ho avuto tutte le armi , nn mi ha mai dato niente , poi ieri mentre aiutavo un amico a farlo in meno di 5 ore , ho guardato dentro una cassa di armi e me l'ha dato :crazy: :crazy:

 

Ciao ragazzi ho già finito sto gioco in coop online assieme alla mia ragazza adesso lo stiamo rigiocando a veterano per finire tutto al 100%

Volevo solo sapere se ce un modo per accumulare tanto denaro in fretta, cosi da comprare tutte le armi e potenziarle.

Fatemi sapere, ciao.

 

 

raccogli tutto , cmq nn è difficile veterano , dovrai sudare un po con ESPERTO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...