Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma quando mai in una cooperativa o gioco online se uno sblocca un obiettivo anche ai compagni si sblocca?

in questo gioco gli oggetti che raccoglie uno lo riceve anche il compagno, ma se sei all'ultimo capitolo e trovi tutti e 30 gli emblemi, non è che anche al compagno si sblocca. magari non ha trovato gli emblemi del primo capitolo...

 

è come dire che se un mio amico sblocca l'obbiettivo "seriamente 2.0" di gears of war 2 (100000 uccisioni) e io sono in squadra con lui, si sblocca anche a me...

 

al massimo gli obiettivi dei capitoli

Sono stato frainteso. Io volevo solo sapere se giocando nella partita di un altro posso lo stesso sbloccare gli obiettivi, intesi i miei, non accaparrarmi i suoi. Comunque ieri ho fatto la mia prima partita on-line ed ho trovato risposta a tutte le domande. Thanks. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che modalità contiene questo contenuto scaricabile ragazzi??

Assassinio, Assassinio-Team, Sopravvissuti, Sopravvissuti-Team e basta credo, in sostanza sono due :D

P.s. anche in modalità storia il tearing è diminuito, è ancora presente, ma ora la situazione è molto migliore, si può giocare a 1080p senza farci quasi caso :)

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassinio, Assassinio-Team, Sopravvissuti, Sopravvissuti-Team e basta credo, in sostanza sono due :D

 

Sinceramente mi risulta difficile capire in cosa consistano queste modalità, perchè del resto non ho ancora finito il gioco e di conseguenza non ho ancora provato la modalità Mercenari. :mrgreen:

 

Comunque, in home ho letto la notizia che una di queste modalità proporrà un dearhmatch fino a 4 giocatori: sinceramente ho paura di trovarmi di fronte a una modalità un pò troppo caotica, perchè il sistema di controllo di questo RE non mi sembra così diretto e semplice da poter affrontare degli altri utenti online......... ho paura che si snaturi il gioco insomma: stare fermi mentre si attacca è un elemento che (a mio giudizio) mette la giusta tensione e ti costringe a pianificare gli attacchi, ma questo se riferito alla modalità storia. In delle partite online con altri giocatori credo che questo (ottimo) sistema adottato per la storia non funzioni al meglio e ci ponga davanti a scontri un pò banali e scontati. :rolleyes:

 

Se qualcuno di voi l'ha scaricato mi faccia sapere le sue impressioni, io devo ancora finire la storia e poi mettermi a provare la modalità mercenari. Per ora lo sto giocando in solitario e devo dire che mi sta paicendo veramente tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato poco fà la nuova modalità.ma quando inizia il dowload mi si blocca all'1%e dopo un po mi esce il messaggio con un codice di errore.ho provato svariate volte a rifare il dowload ma sempre la stessa cosa.non sò più che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato poco fà la nuova modalità.ma quando inizia il dowload mi si blocca all'1%e dopo un po mi esce il messaggio con un codice di errore.ho provato svariate volte a rifare il dowload ma sempre la stessa cosa.non sò più che fare.

 

Prova a contattare l'assistenza.

Su un forum inglese:

si legge che sta dando gli stessi problemi di The Pitt, il contenuto di Fallout 3. Sempre su quel forum, uno ha chiamato e gli è stato consigliato di ripetere il download ogni mezz'ora... :crazy: :crazy:
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato poco fà la nuova modalità.ma quando inizia il dowload mi si blocca all'1%e dopo un po mi esce il messaggio con un codice di errore.ho provato svariate volte a rifare il dowload ma sempre la stessa cosa.non sò più che fare.

 

anche io ho lo stesso problema :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:rotfl: Ecco, io ho paura che si assista scontri del genere. :mrgreen: Il meccanismo dello stare fermo e sparare è azzeccato per il singleplayer, ma mettere dei giocatori online che si sparano in questo modo secondo me snatura il gioco. Secondo me RE 5 dà e continuerà a dare il meglio di sè nella modalità storia, che mi sta coinvolgendo alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

da home resident evil 6 probabilmente solo tra 4 anni con la prossima generazione di console! :piange:

A me sembra assurdo, un ottimo motore grafico che non verrà utilizzato più? :crazy:

Per RE ti quoto,ma magari il motore grafico verrà utilizzato anche per altri titoli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Muahahahah :rotfl:

 

Col cavolo che mi cucca questo DLC! :mrgreen: (A meno che non lo piglia chi sappiamo noi... così tocca prenderlo anche a me.. e a te... :| )

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahahah :rotfl:

 

Col cavolo che mi cucca questo DLC! :mrgreen: (A meno che non lo piglia chi sappiamo noi... così tocca prenderlo anche a me.. e a te... :| )

 

Lasciati tentare!-400 MP per pagare una cosa che era già nel dvd del gioco...

...Comunque, piuttosto adrenalinica e...camperona :sniper: , fa piacere ( :whip: ) che i personaggi sbloccati in mercenari qui non li puoi usare e tocca risbloccarli da capo. Almeno, se qualcuno ci è riuscito faccia un fischio...Ora, mi devo accatta' un router decente: dopo la bella sessione con los otros, al momento del resoconto finale la connessione è caduta :piange: ....Dannata incompatibilità Alice/Fastweb...

 

Rigà qualcuno finalmente è riuscito a scaricarla? qualche impressione?

 

Merita, molto bastarda e scorretta...Rapporti negativi anche tra amici sul LIVE, attenzione a come volti le spalle...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a scaricarla.mi stà piacendo molto soprattutto la modalità sopravvissuti.anche se non ho ancora capito come si faccia a sbloccare gli altri personaggi.ho fatto 80000 di punteggio ma non mi ha sbloccato nulla qualcuno sa quacosa a riguardo?

Modificato da Leon047
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscita a scaricarla.mi stà piacendo molto soprattutto la modalità sopravvissuti.anche se non ho ancora capito come si faccia a sbloccare gli altri personaggi.ho fatto 80000 di punteggio ma non mi ha sbloccato nulla qualcuno sa quacosa a riguardo?

 

li compri con i crediti negli EXTRA

 

li compri con i crediti negli EXTRA

 

 

le munizioni infinite fatele x le armi che vi servono , io avevo 50000 crediti li ho spesi x fare le ultime armi , a questo punto servono di piu x sbloccare i personaggi in versus ...mannaggia a saperlo prima !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a scaricarla.mi stà piacendo molto soprattutto la modalità sopravvissuti.anche se non ho ancora capito come si faccia a sbloccare gli altri personaggi.ho fatto 80000 di punteggio ma non mi ha sbloccato nulla qualcuno sa quacosa a riguardo?

 

 

20.000 sblocchi arena 40000 nuovo personaggio (1 per ogni arena) se giochi in cooperativa il punteggio va raddoppiato per sbloccare

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non risultano un pò rigidi gli scontri online con questo sistema di controllo?? Come dicevo qualche posto fa: il sistema di controllo di RE 5, nella modalità storia, riesce a creare il giusto mix tra tensione e tattica, ma riproporlo tale e quale online mi sembra un pò azzardato. :rolleyes: RE 5 secondo me non è nato per sviluppare una modalità deathmatch online. :rolleyes: Lo chiedo in particolare a chi lo ha già scaricato ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

20.000 sblocchi arena 40000 nuovo personaggio (1 per ogni arena) se giochi in cooperativa il punteggio va raddoppiato per sbloccare

questo è per mercenari.io stavo parlando della modalità versus.

 

Ma non risultano un pò rigidi gli scontri online con questo sistema di controllo?? Come dicevo qualche posto fa: il sistema di controllo di RE 5, nella modalità storia, riesce a creare il giusto mix tra tensione e tattica, ma riproporlo tale e quale online mi sembra un pò azzardato. :rolleyes: RE 5 secondo me non è nato per sviluppare una modalità deathmatch online. :rolleyes: Lo chiedo in particolare a chi lo ha già scaricato ovviamente.

no non stufa per niente,anzi a me piace molto.soprattutto la modalità sopravvivenza.perchè poi non è che si sta solo con i giocatori umani ma ci sono anche i mostri come in mercenari con tanto di boss.il che rende il tutto + spettacolare e meno noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non stufa per niente,anzi a me piace molto.soprattutto la modalità sopravvivenza.perchè poi non è che si sta solo con i giocatori umani ma ci sono anche i mostri come in mercenari con tanto di boss.il che rende il tutto + spettacolare e meno noioso.

 

Beh, la presenza dei nemici già incontrati nella modalità storia rende sicuramente il tutto più interessante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete il punteggio da fare per prendere SS?..ho fatto 136.000 circa ma niente..mi ha dato la singola S...

grazie per la risposta

ah,se qualcuno di voi ci gioca nelle ore notturne,ovvero dalle 24 in poi,può addarmi (TAG:Darked Master) :)

ho fatto quasi 94mila con Sheva BSAA sulla nave e mi ha dato punteggio SS. Ho ammazzato parecchi incapucciati con la motosega e non ho fatto grandi combo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...