pindanna Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ho comprato poco fà la nuova modalità.ma quando inizia il dowload mi si blocca all'1%e dopo un po mi esce il messaggio con un codice di errore.ho provato svariate volte a rifare il dowload ma sempre la stessa cosa.non sò più che fare. anche io ho lo stesso problema Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ecco, io ho paura che si assista scontri del genere. Il meccanismo dello stare fermo e sparare è azzeccato per il singleplayer, ma mettere dei giocatori online che si sparano in questo modo secondo me snatura il gioco. Secondo me RE 5 dà e continuerà a dare il meglio di sè nella modalità storia, che mi sta coinvolgendo alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 da home resident evil 6 probabilmente solo tra 4 anni con la prossima generazione di console! A me sembra assurdo, un ottimo motore grafico che non verrà utilizzato più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Da poche ore è uscita l'espansione di Resident evil 5, tuttavia non la fa scaricare e mi da l'errore di stato 80004005, ora mi chiedo quale sarà mai il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 da home resident evil 6 probabilmente solo tra 4 anni con la prossima generazione di console! A me sembra assurdo, un ottimo motore grafico che non verrà utilizzato più? Per RE ti quoto,ma magari il motore grafico verrà utilizzato anche per altri titoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Muahahahah Col cavolo che mi cucca questo DLC! (A meno che non lo piglia chi sappiamo noi... così tocca prenderlo anche a me.. e a te... :| ) Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Vedo con picere che almeno l'effetto tearing finalmente è stato risolto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ieri sera mi sono dato un po a finire i tesori che mi mancano... ora mi mancano solo quelli nella stanza reale quando si incontra Jill... ce ne sono ben 5 o 6 tranquillamente li dentro... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Muahahahah Col cavolo che mi cucca questo DLC! (A meno che non lo piglia chi sappiamo noi... così tocca prenderlo anche a me.. e a te... :| ) Lasciati tentare!-400 MP per pagare una cosa che era già nel dvd del gioco... ...Comunque, piuttosto adrenalinica e...camperona :sniper: , fa piacere ( ) che i personaggi sbloccati in mercenari qui non li puoi usare e tocca risbloccarli da capo. Almeno, se qualcuno ci è riuscito faccia un fischio...Ora, mi devo accatta' un router decente: dopo la bella sessione con los otros, al momento del resoconto finale la connessione è caduta ....Dannata incompatibilità Alice/Fastweb... Rigà qualcuno finalmente è riuscito a scaricarla? qualche impressione? Merita, molto bastarda e scorretta...Rapporti negativi anche tra amici sul LIVE, attenzione a come volti le spalle... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) finalmente sono riuscito a scaricarla.mi stà piacendo molto soprattutto la modalità sopravvissuti.anche se non ho ancora capito come si faccia a sbloccare gli altri personaggi.ho fatto 80000 di punteggio ma non mi ha sbloccato nulla qualcuno sa quacosa a riguardo? Modificato 7 Aprile 2009 da Leon047 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 finalmente sono riuscita a scaricarla.mi stà piacendo molto soprattutto la modalità sopravvissuti.anche se non ho ancora capito come si faccia a sbloccare gli altri personaggi.ho fatto 80000 di punteggio ma non mi ha sbloccato nulla qualcuno sa quacosa a riguardo? li compri con i crediti negli EXTRA li compri con i crediti negli EXTRA Spoiler! --Clicca per mostrare--le munizioni infinite fatele x le armi che vi servono , io avevo 50000 crediti li ho spesi x fare le ultime armi , a questo punto servono di piu x sbloccare i personaggi in versus ...mannaggia a saperlo prima !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 finalmente sono riuscito a scaricarla.mi stà piacendo molto soprattutto la modalità sopravvissuti.anche se non ho ancora capito come si faccia a sbloccare gli altri personaggi.ho fatto 80000 di punteggio ma non mi ha sbloccato nulla qualcuno sa quacosa a riguardo? 20.000 sblocchi arena 40000 nuovo personaggio (1 per ogni arena) se giochi in cooperativa il punteggio va raddoppiato per sbloccare Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ma non risultano un pò rigidi gli scontri online con questo sistema di controllo?? Come dicevo qualche posto fa: il sistema di controllo di RE 5, nella modalità storia, riesce a creare il giusto mix tra tensione e tattica, ma riproporlo tale e quale online mi sembra un pò azzardato. RE 5 secondo me non è nato per sviluppare una modalità deathmatch online. Lo chiedo in particolare a chi lo ha già scaricato ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 20.000 sblocchi arena 40000 nuovo personaggio (1 per ogni arena) se giochi in cooperativa il punteggio va raddoppiato per sbloccare questo è per mercenari.io stavo parlando della modalità versus. Ma non risultano un pò rigidi gli scontri online con questo sistema di controllo?? Come dicevo qualche posto fa: il sistema di controllo di RE 5, nella modalità storia, riesce a creare il giusto mix tra tensione e tattica, ma riproporlo tale e quale online mi sembra un pò azzardato. RE 5 secondo me non è nato per sviluppare una modalità deathmatch online. Lo chiedo in particolare a chi lo ha già scaricato ovviamente. no non stufa per niente,anzi a me piace molto.soprattutto la modalità sopravvivenza.perchè poi non è che si sta solo con i giocatori umani ma ci sono anche i mostri come in mercenari con tanto di boss.il che rende il tutto + spettacolare e meno noioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 no non stufa per niente,anzi a me piace molto.soprattutto la modalità sopravvivenza.perchè poi non è che si sta solo con i giocatori umani ma ci sono anche i mostri come in mercenari con tanto di boss.il che rende il tutto + spettacolare e meno noioso. Beh, la presenza dei nemici già incontrati nella modalità storia rende sicuramente il tutto più interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_il_gatto Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ragazzi sapete il punteggio da fare per prendere SS?..ho fatto 136.000 circa ma niente..mi ha dato la singola S... grazie per la risposta ah,se qualcuno di voi ci gioca nelle ore notturne,ovvero dalle 24 in poi,può addarmi (TAG:Darked Master) ho fatto quasi 94mila con Sheva BSAA sulla nave e mi ha dato punteggio SS. Ho ammazzato parecchi incapucciati con la motosega e non ho fatto grandi combo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Uno può pensare, bello spararsi da fermi, invece no, i combattimenti vanno in un certo senso "ragionati, non è che ti spiattelli in faccia all'avversario e chi s'è visto s'è visto.. E' come lo avevo immaginato, moooolte imboscate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Raga lo so che non centra un c2zetao , ma....quanto (beeeeeeeep) è potente la Desert Eagle ??!? madoooooo per non parlare poi della S.....ops...meglio non spoilerare.però cavolo....le ho potenziate entrambe con colpi infiniti e i boss vanno giu prticamente con 2 colpi !!XD..........troppo forti !! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) Maledetti ladri!!!Il nuovo DLC non è altro che una chiave di 2mb che sblocca un contenuto già presente sul dvd.Praticamente il DLC era già pronto alla data d'uscita del gioco.Ora bisogna spendere altri 5 euro.Maledetti. :bang: :bang: Modificato 8 Aprile 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Maledetti ladri!!!Il nuovo DLC non è altro che una chiave di 2mb che sblocca un contenuto già presente sul dvd.Praticamente il DLC era già pronto alla data d'uscita del gioco.Ora bisogna spendere altri 5 euro.Maledetti. :bang: :bang: Zì, zì! E l'andazzo è preoccupante. 1) Un gioco da patchare 2) Un DLC già nel gioco 3) Solo 400 MP che vuoi che sia... 4) Ti ci metto pure gli achievements, che fai non lo compri? ...Bethesda rulez e gli altri prendono il cattivo esempio... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Io non ho parole: dopo il crash della mia console avvenuto la settimana scorsa, me ne sono fatta prestare un'altra da un mio amico per giocare con RE 5 e FEAR 2 in queste vacanze di Pasqua. Tutto è funzionato bene per 6 giorni, fino a quando stamani, dopo un paio di blocchi improvvisi, spuntano i 3 led rossi anche sulla 360 del mio amico!!! Ma vaffancul0!!!! Possibile avere una sfiga del genere??!! L'unica fortuna che ho vuto in questo oceano si sfiga sembra essere il fatto che la console del mio amico mi ha fatto questo scherzetto vicino alla fine dei 2 giochi, per cui mi basta sperare che sopravviva per qualche ora e basta. Mi manca una missione per finire FEAR 2, mentre per quanto riguarda RE 5 sono arrivato al punto in cui Spoiler! --Clicca per mostrare--Excella si trasforma in un mostro enorme, al capitolo 6-2 per intenderci. Quanto mi manca a finire l'avventura?? Mi racomando, non datemi informazioni sulla storia, ho solo bisogno di sapere quanto tempo ci potrebbe volere da qui alla fine del gioco. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Domanda da niubbo: ho appena cominciato la storia in cooperativa on-line con un amico, ma già dopo alcuni livelli ci troviamo in difficoltà, i proiettili sono pochi e ce ne vogliono un sacco per buttare giù i nemici. Dov'è che sbagliamo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Io non ho parole: dopo il crash della mia console avvenuto la settimana scorsa, me ne sono fatta prestare un'altra da un mio amico per giocare con RE 5 e FEAR 2 in queste vacanze di Pasqua. Tutto è funzionato bene per 6 giorni, fino a quando stamani, dopo un paio di blocchi improvvisi, spuntano i 3 led rossi anche sulla 360 del mio amico!!! Ma vaffancul0!!!! Possibile avere una sfiga del genere??!! L'unica fortuna che ho vuto in questo oceano si sfiga sembra essere il fatto che la console del mio amico mi ha fatto questo scherzetto vicino alla fine dei 2 giochi, per cui mi basta sperare che sopravviva per qualche ora e basta. Mi manca una missione per finire FEAR 2, mentre per quanto riguarda RE 5 sono arrivato al punto in cui Spoiler! --Clicca per mostrare--Excella si trasforma in un mostro enorme, al capitolo 6-2 per intenderci. Quanto mi manca a finire l'avventura?? Mi racomando, non datemi informazioni sulla storia, ho solo bisogno di sapere quanto tempo ci potrebbe volere da qui alla fine del gioco. Grazie a tutti.Spoiler! --Clicca per mostrare--Un bel livello lunghetto, con un intenso epilogoComunque, un giorno di questo mi informo QUI e vedo se mi conviene...sob, sob a Roma c'era un negozio e con un abbonamento di 10 Euro al mese avevi sconti sui giochi nuovi e ti metteva a disposizione Xbox 360, PC e PS3 per giocare...Certo, giocavi al pubblico ludibrio, ma almeno non mandavi in assistenza la console in continuazione... Domanda da niubbo: ho appena cominciato la storia in cooperativa on-line con un amico, ma già dopo alcuni livelli ci troviamo in difficoltà, i proiettili sono pochi e ce ne vogliono un sacco per buttare giù i nemici. Dov'è che sbagliamo? Spoiler! --Clicca per mostrare--Rimanete uniti e mentre uno spara alle gambe l'altro fa l'attacco in mischia, meglio se alle spalle...Usate le granate e le mine di prossimità, quando sbloccherete il lanciagranate sarà una passeggiata... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Maledetti ladri!!!Il nuovo DLC non è altro che una chiave di 2mb che sblocca un contenuto già presente sul dvd.Praticamente il DLC era già pronto alla data d'uscita del gioco.Ora bisogna spendere altri 5 euro.Maledetti. :bang: :bang: Basta non comprarli... Io faccio così. Anche gli obiettivi secondo te per cosa li mettono? Semplice, per invogliare quelli che ci tengono a comprarlo. Il 90% gli obiettivi delle espansioni sono facilissimi..In modo tale che uno dice: " Ho fatto 1000 faccio 1250". Io non li compro per principio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 L'espansione in oggetto infatti è gia citata anche nella guida... nella guida non parla di espansione ma del versus mod normalmente come se fosse gia dentro al gioco... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.