oO 610 Oo Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mercenari e' veramente una droga... ieri con un ragazzo che poi ho aggiunto come amico abbiamo fatto ad assemblea 370mila e qualcosa... una combo da 132 ammazzando sempre cercando di prendere i 5 secondi non sapete che bolgia... e pensare che c'e' chi ha fatto oltre 800mila non oso immaginare ...pero' sto a diventa' forte spero di trovarvi sul versus che finalmente ho acquistato @ oO 610 Oo A forza di allenarmi a fare combo e punti l'altra sera sono andato a giocare ad assassini contro gli americani in casa loro li ho fatti neri... alla fine mi hanno cacciato ovviamente... in 10 partite ho preso 25mila punti esperienza Dobbiamo giocare insieme!!! Invece a sopravvissuti ancora le prendo un po'... hehe :shock: Volentieri, alla prossima. Ora tra c***i e mazzi non posso collegarmi e doparmi con la X360... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ma sono solo io l'impedito che non riesce a prendere una "S" ? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ma sono solo io l'impedito che non riesce a prendere una "S" ? Ti dico, Dio77 è un mostro: a mercenari, inizio a giocare con lui, mi dà i giusti consigli e badabam: 90000 punti per un novizio like me... Comunque, rigioca spesso le mappe così conosci tutti i punti migliori per le combo e le armi... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) Ti dico, Dio77 è un mostro: a mercenari, inizio a giocare con lui, mi dà i giusti consigli e badabam: 90000 punti per un novizio like me... Comunque, rigioca spesso le mappe così conosci tutti i punti migliori per le combo e le armi... Dai non esageriamo... a forza di giocarci devo dire che il segreto e' conoscere la mappa e avere molta padronanza dell'inventario, di modo che mentre sei in giro (mai a casaccio) x clessidre tieni sempre attiva la combo con armi piccole e mosse da mischia che ti danno il bonus di 5 secondi e appena vedi che la combo lampeggia tiri fuori le armi serie e fai un morto... idem se arriva qualche mostro grosso... a 132 ci siamo arrivati cosi'... cmq sbrigati a tornare che ti voglio al versus PS. Insieme ne abbiamo fatti 130mila circa sei un grande anche tu... ancora mi ricordo la nave e il villaggio insieme... che figata Modificato 10 Aprile 2009 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ma io intendevo prendere S anche ai livelli normali in single Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) ma io intendevo prendere S anche ai livelli normali in single Per la S in singolo ti consiglio la tattica di cui sopra, e' un po' piu' complicato perche' se ti afferrano non hai chi ti salva o chi fa un morto nel tempo che perdi e le combo sono piu' brevi... comunque fidati che si fa... 60mila i punti richiesti. Il consiglio e' se vuoi fare le combo lunghissime usa o Sheva con l'arco oppure Jill con la tuta combat... con la prima spari a raffica con la seconda piccole raffiche x azzoppare e mosse da mischia, appena scappano fuori i nemici ostici prendi distanza e cecchini ...poi vabbe' c'e' Wesker che e' l'apoteosi dell'ignoranza :boxe: io lo amo ma cerca di fare tutto con la pistola sempre azzoppando e conserva le armi pesanti x il dopo, appena hai tutti i tempi fai una strage (versione STARS) quello nero idem ma hai meno potenza di fuoco in cambio delle bombe e delle mine che puoi piazzare mentre ti muovi (gustosissimo) Ci si vede online Modificato 10 Aprile 2009 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Secondo me servirebbe una sezione apposita per parlare al meglio di tutto quello che c'è in Resident Evil 5. Cmq qualè il vostro record in mercenari?? io sono riuscito in doppio con mio fratello a ottenere "SS" su assemblea con punteggio 380 mila e qualcosa. Una domanda, ma perchè in Versus non si può giocare a schermo condiviso?? lo trovo davvero vergognoso! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 se ci sono sezioni su GoW credo che RE5 debba avere la sua XD... in confronto offre sicuramente più approfondimenti (sinceramente... a che servono le sezioni su GoW lol... ma anche su halo... -nb: io li adoro questi giochi...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfredone78 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao a tutti! Ho appena acquistato Resident Evil 5 al GameStop: bellissimo! Una sola domanda: è normale che i dialoghi siano in inglese? Il resto del gioco è completamente in italiano. Grazie anticipatamente! Ciao ciao! Alfredone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao a tutti! Ho appena acquistato Resident Evil 5 al GameStop: bellissimo! Una sola domanda: è normale che i dialoghi siano in inglese? Il resto del gioco è completamente in italiano. Grazie anticipatamente! Ciao ciao! Alfredone Si è normale, sono in inglese con i sottotitoli in italiano Appena finito... BELLISSIMO, un vero e proprio film travestito da videogame. Non sono il massimo esperto di xbox, ma credo che questo RE, almeno a livello grafico, sia al momento il massimo. Per chi non ce l'ha... compratelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ma io intendevo prendere S anche ai livelli normali in single Mio consiglio per le S, FINISCI IL GIOCO IN MENO DI 5 ORE a livello DILETTANTE (dopo aver finito il gioco una volta normalmente) e ottieni IL LANCIARAZZI A PROIETTILI INFINITI e poi ai voglia di S le fai trank a tutti i livelli (occhio solo alle morti nei quick time event MAX 1 ) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) Una domanda, ma perchè in Versus non si può giocare a schermo condiviso?? lo trovo davvero vergognoso! Ti straquoto... darci la possibilità di giocare con l'ospite come accade in left4dead sarebbe stato un tocco di classe, grave mancanza secondo me... capcom che mi combini... Modificato 11 Aprile 2009 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) Leggo punteggi anche sul forum, di oltre 380000 su assemblea con 130 combo.. Io e un mio amico siamo arrivati a oltre 150 combo prendendo anche i bonus eppure non abbiamo raggiunto i 200000 poi secondo me i primi al mondo fanno dei glitch perchè 880000 sono un pò troppi, servirebbero 350 combo minimo.. Inoltre qualcuno sa se su qualche sito si può leggere cosa dicono i personaggi le statuine e i majini? Modificato 11 Aprile 2009 da x Febo x Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ragazzi aiutatemi... il gioco rispetto alla demo si allontana molto ??? è stato migliorato ??? io mi ricordo che quando ci avevo giocato il gameplay mi aveva deluso e solo il fatto di fermarsi per sparare rendeva il gioco piu caotico di quello che gia era... rimane invariato o sono state apportate modifiche?? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 che succede se prendo tutte S nella campagna?qualcuno lo sa? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Leggo punteggi anche sul forum, di oltre 380000 su assemblea con 130 combo. Stavate parlando di me!!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Stavate parlando di me!!! Si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maskal Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Bene,finito a modalità normale un po di a un po di b e 2 s,ora inizierò a giocarci seriamente per sbloccare gli obiettivi,volevo fare qualche considerazione:lo scetticismo generale prima dell'uscita del gioco riguardo al gameplay(sparare da fermi)era dovuto,secondo me,all'abitudine di giocare a giochi action con un gameplay differente. Concludo col dire che Re5 attualmente è il miglior gioco a cui io abbia mai giocato e fidatevi io gioco solo a giochi che nelle recensioni prendono dall'8 in su tranne qualche eccezione che non sto a citare,è un gioco completo per quanto riguarda storia,suspance in alcuni tratti,colpi di scena(solo per chi ha fortunatamente giocato gli altri capitoli, ah quasi dimenticavo ogni tanto gioco al 4 wii edition altro bel gioco),ma sopratutto quel qte che a me nei giochi mi fa veramente divertire(ovviamente se implementato a dovere)la grafica è inutile dire che è la migliore(lo sappiamo tutti) e per finire una piccola domanda per tutti voi:Vi piacerebbe un gioco con protagonista Wesker?(il cattivo più carismatico della storia dei videogames) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Be il mio record non è niente conosco uno che al inizio faceva poco lo istruito come si deve ed è riuscito a fare 600 qualcosa e mi pare che è 13 al mondo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 che succede se prendo tutte S nella campagna?qualcuno lo sa?Spoiler! --Clicca per mostrare--sblocchi l'ultima statuetta di Wesker trasformato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--sblocchi l'ultima statuetta di Wesker trasformato non mi riferivo a quello,i 1000 punti li ho gia,volevo sapere che succede se faccio tutte s in tutte le missioni,se sblocca qualcosa oppure no Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Be il mio record non è niente conosco uno che al inizio faceva poco lo istruito come si deve ed è riuscito a fare 600 qualcosa e mi pare che è 13 al mondo purtroppo con 600000 ti piazzi solo in top 300....io ci sono ma non riesco più a salire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) ragazzi aiutatemi... il gioco rispetto alla demo si allontana molto ??? è stato migliorato ??? io mi ricordo che quando ci avevo giocato il gameplay mi aveva deluso e solo il fatto di fermarsi per sparare rendeva il gioco piu caotico di quello che gia era... rimane invariato o sono state apportate modifiche?? Gioco migliorato (nei dettagli) per quel che riguarda la grafica ma il Gameplay rimane il medesimo della demo. IN OGNI CASO ACQUISTO CONSIGLIATO specialmente se hai occasione di giocarci in COOP per i comendi dopo poco ci prendi la mano Alla prox Modificato 11 Aprile 2009 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 non mi riferivo a quello,i 1000 punti li ho gia,volevo sapere che succede se faccio tutte s in tutte le missioni,se sblocca qualcosa oppure no Sorry ....non credo ti dia qualcosa , adesso i punti sono 1200 ma si riferiscono al VERSUS i 200 in piu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) ragazzi io ho giocato alla demo che non mi è piaciuta molto,non avevo mai giocato a un resident evil,ma me ne avevano parlato bene,vorrei sapere se gioco completo e demo sono uguali.. N.B. ho giocato alla demo quando il gioco era ancora in via di sviluppo,o almeno credo..comunque vi consiglio dead space come altro survival horror Modificato 11 Aprile 2009 da Rudyx Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.