Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Li' la differenza la fa il tempo residuo, nel livello escono 150 nemici che potete far fuori (gallina compresa :D) e noi siamo stati attenti a fare combo lunghe ma prendendo continuamente i 5 secondi di bonus x le uccisioni corpo a corpo... alla fine erano rimasti 3 minuti scarsi a missione finita e siamo arrivati quasi a 400mila ma ho visto gente che con 4min e mezzo ha raggiunto quasi 600mila... una volta pensa ce l'abbiamo fatta a restare con piu' di 4 minuti (ho fatto un mazzo tanto x prendere tutti i secondi...) ma abbiamo totalizzato 270mila xche' la combo piu' lunga era intorno agli 80 o anche meno.

 

Quindi e' tutta una questione di fare combo tenendo alti i tempi e non e' x niente facile, i giapponesi e i koreani (primi nelle classifiche) sono delle macchine, avranno imparato i respawn a memoria di tutti i 150 nemici e si giocano bene anche le clessidre bonus.

 

Ultimo record personale 115.170 in singolo con sheva tribal... ma potevo fare di piu', MALEDETTO BOIA MI HA SPEZZATO 2 COMBO INFINITE :acc:

DAI CHE STASERA PROVIAMO AD INFRANGERE IL NOSTRO RECORD!!!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DAI CHE STASERA PROVIAMO AD INFRANGERE IL NOSTRO RECORD!!!!!

E daje :rotfl:

 

Oh qua le cose so 2... o tu con Wesker fai colpo in testa e cazzottone che ammazza all'istante e io con jill li azzoppo... oppure sbando a fucilate e io con l'arco che se azzecco il giro di ieri sera facciamo 500mila :D

 

Senno' Wesker pure io, uno va allo sbando (tu... quanto te piace :asd:) e l'altro spara in testa e fa i secondi.

se siamo in palla registro tutto :P

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi farebbe paura zero... erano altri tempi... loro lo sanno... hanno un pubblico eterogeneo e si sono adeguati come stile di gioco... tanto non avrebbe comunque più speventato quella formula... adesso puntano a sorprendere e non a spaventare... secondo me ci riescono...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi farebbe paura zero... erano altri tempi... loro lo sanno... hanno un pubblico eterogeneo e si sono adeguati come stile di gioco... tanto non avrebbe comunque più speventato quella formula... adesso puntano a sorprendere e non a spaventare... secondo me ci riescono...

 

Sì ma quale sarebbe la sorpresa? Gli zombie che vengono fuori all'improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha la guida ufficiale?ci sono delle domande sul quale vorrei delle risposte,esempio:

-tutte le armi sono infinite,possibile che il lancia granate non lo sia?ho finito tutti gli atti in tutti i liv a S e non mi ha dato nulla,ho provato a finirlo in meno di 3 ore e non mi ha dato nulla,qualcuno ha provato a finirlo in meno di 2?qualcuno ha finito mercenari con tutti i pg a liv S?

-la pistola che ha wesker in tuta S.T.A.R. non si trova nel gioco,esiste un modo per prenderla nella campagna?

 

a proposito,cerco qualcuno che abbia voglia di fare assassini-team e sopravvissuti-team per sbloccare l'obbiettivo delle 30 partite vinte

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha la guida ufficiale?ci sono delle domande sul quale vorrei delle risposte,esempio:

-tutte le armi sono infinite,possibile che il lancia granate non lo sia?ho finito tutti gli atti in tutti i liv a S e non mi ha dato nulla,ho provato a finirlo in meno di 3 ore e non mi ha dato nulla,qualcuno ha provato a finirlo in meno di 2?qualcuno ha finito mercenari con tutti i pg a liv S?

-la pistola che ha wesker in tuta S.T.A.R. non si trova nel gioco,esiste un modo per prenderla nella campagna?

 

a proposito,cerco qualcuno che abbia voglia di fare assassini-team e sopravvissuti-team per sbloccare l'obbiettivo delle 30 partite vinte

Per la prima domanda purtroppo come ti avevo già detto il lanciagranate è l'unica arma che non può ottenere le munizioni infinite in quanto ne ha troppi tipi diversi..

La pistola Samurai Edge di Wesker non è ottenibile nella storia, spero di aver soddisfatto le tue richieste :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DAI CHE STASERA PROVIAMO AD INFRANGERE IL NOSTRO RECORD!!!!!

350mila e spicci non e' per niente male dai... si puo' migliorare ma la formula e' collaudata, gran partita ieri... unica amarezza mi sono scordato di registrare con la fotocamera senno' la mettevo su youtube :piange:

 

...next time, in rete ne voglio una da 400mila almeno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

350mila e spicci non e' per niente male dai... si puo' migliorare ma la formula e' collaudata, gran partita ieri... unica amarezza mi sono scordato di registrare con la fotocamera senno' la mettevo su youtube :piange:

 

...next time, in rete ne voglio una da 400mila almeno :D

350.813 per l'esattezza ma si puo fare di piu....almeno 400.000 voglio se ce stai dopo lavoro ce provamo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il ritorno della mia xbox 360 dalla germania, ho finalmente terminato il gioco: non ricordo sinceramente un epilogo così bello in un videogioco. Grazie Capcom di esistere!!

 

Ps: non capisco come fare gli obiettivi "colpisci tante volte il tuo più acerrimo rivale" (o qualcosa del genere :mrgreen:) e "raggiungi il massimo livello di fiducia con il partner".

 

Mettete gli spoiler, mi raccomando. Grazie. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il ritorno della mia xbox 360 dalla germania, ho finalmente terminato il gioco: non ricordo sinceramente un epilogo così bello in un videogioco. Grazie Capcom di esistere!!

 

Ps: non capisco come fare gli obiettivi "colpisci tante volte il tuo più acerrimo rivale" (o qualcosa del genere :mrgreen:) e "raggiungi il massimo livello di fiducia con il partner".

 

Mettete gli spoiler, mi raccomando. Grazie. :ok:

Quello del nemico non ti so aiutare però il massimo livello di fiducia col partner lo raggiungi continuando a curarlo non so per quante volte, a me lo ha sbloccato oggi dopo un po' di tempo che ci gioco (quasi finito per la seconda volta).

 

PS: se qualcuno vuole fasi un po' di coop o di mercenari aggiunga pure il mio contatto GuxITA e mi chiami quando sono on line con RE5 :ok:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il ritorno della mia xbox 360 dalla germania, ho finalmente terminato il gioco: non ricordo sinceramente un epilogo così bello in un videogioco. Grazie Capcom di esistere!!

 

Ps: non capisco come fare gli obiettivi "colpisci tante volte il tuo più acerrimo rivale" (o qualcosa del genere :mrgreen:) e "raggiungi il massimo livello di fiducia con il partner".

 

Mettete gli spoiler, mi raccomando. Grazie. :ok:

 

Recupera il lanciarazzi nel capitolo delle paludi, mi pare il 3-1, al centro della mappa su un relitto. Se hai il lanciarazzi a munizione infinite tanto meglio. Affronta la boss-fight Jill+Wesker (il capitolo non me lo ricordo: 4-3 o 5-1, boh). All'inizio della boss-fight Wesker dirà che dedicherà giusto 7 minuti a Sheva e Chris: 7 minuti è proprio il tempo che hai a disposizione per compiere l'obiettivo. Appena inizierà lo scontro, dirigiti verso una porta azzurra sulla destra dello schermo. Dovrebbe partire un breve filmato. Wesker sfonderà la porta e avrai accesso a delle scale che ti porteranno sui corridoi al piano superiore che costeggia l'arena in cui inizia lo scontro. Percorri quei corridoi e con la mappa aperta, controlla il segnalino di Wesker. Dopo un po' Wesker perderà le tue tracce e inizierà a cercarti, anche Jill lo farà: attento! Rimani nell'ombra e, imbracciato il lanciarazzi, non appena avrai a tiro Wesker, sbuca rapidamente da dietro un angolo e sparagli una bazookata. Wesker bloccherà il colpo passa rapidamente ad un'altra arma, pistola o magnum e mira al razzo. Se tutto va bene, il razzo esploderà tra le mani di Wesker, procurandogli molto danno. Continua a bersagliarlo con le armi o, se riesci ad avvicinarti, con gli attacchi in mischia, finché Wesker abbandonerà il terreno dello scontro e avrà inizio la boss-fight con Jill.

Per il livello di fiducia, metti un capitolo a facile, anche il primo e dài al tuo compagno come equipaggiamento SOLO i medikit. Fatti MENARE dai nemici. Il compagno/a ti curerà, tu premi prontamente B: il tuo personaggio la/lo ringrazierà in inglese. Dopo un po' di cure e ringraziamenti repentini da parte tua, si sbloccherà l'obiettivo.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del nemico non ti so aiutare però il massimo livello di fiducia col partner lo raggiungi continuando a curarlo non so per quante volte, a me lo ha sbloccato oggi dopo un po' di tempo che ci gioco (quasi finito per la seconda volta).

 

PS: se qualcuno vuole fasi un po' di coop o di mercenari aggiunga pure il mio contatto GuxITA e mi chiami quando sono on line con RE5 :ok:

Se ti va ti aggiungo volentieri, magari mi dai una mano a fare la campagna a vetenaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano perchè mi sono bloccato al livello 4-1, non riesco a uscire dai raggi resto intrappolato dentro senza avere la possibilità di uscire chi mi aiuta ciao a tutti.

devia il primo specchio e sistema tutti gli altri, quando sei sicuro di aver fatto tutto bene rimetti a posto il primo e sei sicuramente fuori dal quadrato

 

in pratica prima di girare quello che ti lascerebbe dentro devii il primo, poi giri l'ultimo e rimetti a posto il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga :dance: sono un nuovissimo utente del foro!!!

 

- Sto piano piano sbloccando tutti i pg in mod mercenario (mi mancano da sbloccare quelli delle ultime 4 missioni) poi piano piano vorrei fare le S con tutti in tutte le missioni (piano piano si fece Roma ^^).

 

- Sto farmando la missioni 2-1 in quanto con poco tempo (da solo ci impiego circa 15 minuti, in coppia credo 10 ^^) per fare i soldi ^^ e onestamente se qualcuno di voi mi farebbe compagnia non mi dispiacerebbe.

 

- Sto finendo il game in modalità difficile e sono alla 3 e qualcosa (se non ricordo male) ma sto procedendo in modo lento in quanto sto raccogliendo gli emblemi bsaa,

 

 

 

Se c'è qualcuno che vuole unirsi nella fantomatica avventura mi aggiunga tra i suoi contatti xboxlive e mi risponda qui su qui :D!!!! il mio gamertag è Leleila

 

 

 

Grazie!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga :dance: sono un nuovissimo utente del foro!!!

 

- Sto piano piano sbloccando tutti i pg in mod mercenario (mi mancano da sbloccare quelli delle ultime 4 missioni) poi piano piano vorrei fare le S con tutti in tutte le missioni (piano piano si fece Roma ^^).

 

- Sto farmando la missioni 2-1 in quanto con poco tempo (da solo ci impiego circa 15 minuti, in coppia credo 10 ^^) per fare i soldi ^^ e onestamente se qualcuno di voi mi farebbe compagnia non mi dispiacerebbe.

 

- Sto finendo il game in modalità difficile e sono alla 3 e qualcosa (se non ricordo male) ma sto procedendo in modo lento in quanto sto raccogliendo gli emblemi bsaa,

 

 

 

Se c'è qualcuno che vuole unirsi nella fantomatica avventura mi aggiunga tra i suoi contatti xboxlive e mi risponda qui su qui :D!!!! il mio gamertag è Leleila

 

 

 

Grazie!!!

ci sono di pomeriggio l'ho finito un paio di volte in ESPERTO il mio tag è MEO RN

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima domanda purtroppo come ti avevo già detto il lanciagranate è l'unica arma che non può ottenere le munizioni infinite in quanto ne ha troppi tipi diversi..

La pistola Samurai Edge di Wesker non è ottenibile nella storia, spero di aver soddisfatto le tue richieste :ok:

 

Ma come si fa ad avere armi infinite?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima era prima, e prima era meglio... adesso non è più RE... adesso è "Action tamarro con gente posseduta da parassiti che si basa su qualche stralcio della trama di RE" XD

 

non dico sia un brutto gioco, anzi... (se no non lo prendevo u.u)... solo che non si può dire che faccia più paura (o sorpresa o quello che volete) dei primi RE, nè che sia meglio...

 

non so se qualcuno si ricorda il Licker in RE2... oppure incontrare Nemesis nel 3...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...