Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene,finito a modalità normale un po di a un po di b e 2 s,ora inizierò a giocarci seriamente per sbloccare gli obiettivi,volevo fare qualche considerazione:lo scetticismo generale prima dell'uscita del gioco riguardo al gameplay(sparare da fermi)era dovuto,secondo me,all'abitudine di giocare a giochi action con un gameplay differente.

Concludo col dire che Re5 attualmente è il miglior gioco a cui io abbia mai giocato e fidatevi io gioco solo a giochi che nelle recensioni prendono dall'8 in su tranne qualche eccezione che non sto a citare,è un gioco completo per quanto riguarda storia,suspance in alcuni tratti,colpi di scena(solo per chi ha fortunatamente giocato gli altri capitoli, ah quasi dimenticavo ogni tanto gioco al 4 wii edition altro bel gioco),ma sopratutto quel qte che a me nei giochi mi fa veramente divertire(ovviamente se implementato a dovere)la grafica è inutile dire che è la migliore(lo sappiamo tutti) e per finire una piccola domanda per tutti voi:Vi piacerebbe un gioco con protagonista Wesker?(il cattivo più carismatico della storia dei videogames)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be il mio record non è niente conosco uno che al inizio faceva poco lo istruito come si deve ed è riuscito a fare 600 qualcosa e mi pare che è 13 al mondo :mrgreen:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi... il gioco rispetto alla demo si allontana molto ??? è stato migliorato ??? io mi ricordo che quando ci avevo giocato il gameplay mi aveva deluso e solo il fatto di fermarsi per sparare rendeva il gioco piu caotico di quello che gia era... rimane invariato o sono state apportate modifiche??

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Gioco migliorato (nei dettagli) per quel che riguarda la grafica ma il Gameplay rimane il medesimo della demo.

 

IN OGNI CASO ACQUISTO CONSIGLIATO specialmente se hai occasione di giocarci in COOP per i comendi dopo poco ci prendi la mano

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho giocato alla demo che non mi è piaciuta molto,non avevo mai giocato a un resident evil,ma me ne avevano parlato bene,vorrei sapere se gioco completo e demo sono uguali..

N.B. ho giocato alla demo quando il gioco era ancora in via di sviluppo,o almeno credo..comunque vi consiglio dead space come altro survival horror

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bene,vorrei sapere se gioco completo e demo sono uguali..

N.B. ho giocato alla demo quando il gioco era ancora in via di sviluppo,o almeno credo..comunque vi consiglio dead space come altro survival horror

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Come ho scritto pochi post fà gioco e demo SONO PRATICAMENTE IDENTICI come gameplay leggermente migliore la grafica nel gioco finale

 

DEAD SPACE giocato e devo dire MOOOOLTO BELLO ma nel complesso (COOP sopprattutto) RE5 è meglio anche se come sistema di comando ho presferito quelli di DS

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho giocato alla demo che non mi è piaciuta molto,non avevo mai giocato a un resident evil,ma me ne avevano parlato bene,vorrei sapere se gioco completo e demo sono uguali..

N.B. ho giocato alla demo quando il gioco era ancora in via di sviluppo,o almeno credo..comunque vi consiglio dead space come altro survival horror

 

allora il primo livello è molto caotico, nel gioco ci sono poche situazioni del genere e soprattutto quando le affronti ci hai preso la mano... un livello molto poco adatto a una demo secondo me... il secondo già ti fa capire di più come sia il gioco... tieni conto che la giocabilità cambia potenziando le armi... non hai bisongo di 5000 colpi per uccidere i miniboss... la demo non è piaciuta a nessuno, mentre il gioco è stato consumato da tutti... non ce n'è uno che lo abbia portato indietro... il gioco cambia a seconda dell'equipaggiamento, del livello di difficoltà, della coop... proprio perchè non potendosi muovere, la strategia o la potenza di fuoco sono il fulcro... non aspettarti un surival è un gioco avventura con tinte horror... dead space è più moderno e completo come sparatutto, ma sta sotto come rigiocabilità, grafica, opzioni di gioco, trama, boss, varietà... anche se non direi che è in inferiore, sono due giochi di grande qualità... infatti io li ho rigiocati tutte e due svariate volte, ma re quando ti prende ti fa giocare un mese a fila...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il primo livello è molto caotico, nel gioco ci sono poche situazioni del genere e soprattutto quando le affronti ci hai preso la mano... un livello molto poco adatto a una demo secondo me... il secondo già ti fa capire di più come sia il gioco... tieni conto che la giocabilità cambia potenziando le armi... non hai bisongo di 5000 colpi per uccidere i miniboss... la demo non è piaciuta a nessuno, mentre il gioco è stato consumato da tutti... non ce n'è uno che lo abbia portato indietro... il gioco cambia a seconda dell'equipaggiamento, del livello di difficoltà, della coop... proprio perchè non potendosi muovere, la strategia o la potenza di fuoco sono il fulcro... non aspettarti un surival è un gioco avventura con tinte horror... dead space è più moderno e completo come sparatutto, ma sta sotto come rigiocabilità, grafica, opzioni di gioco, trama, boss, varietà... anche se non direi che è in inferiore, sono due giochi di grande qualità... infatti io li ho rigiocati tutte e due svariate volte, ma re quando ti prende ti fa giocare un mese a fila...

ok,a me sembra difficile,comunque rimango del parere che dead space è più bello,poi però i gusti sono gusti..grazie comunque per avermelo spiegato meglio

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo non è piaciuta a nessuno, mentre il gioco è stato consumato da tutti...

Sinceramente almeno secondo me la demo era bellissima magari fosse stato tutto il gioco cosi

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo non è piaciuta a nessuno, mentre il gioco è stato consumato da tutti...

Sinceramente almeno secondo me la demo era bellissima magari fosse stato tutto il gioco cosi

Ha me non è piaciuta,come dice TEMPERATURA è molto caotico e comunque il mostro con lo spadone(se mi ricordo bene)è molto forte...Buona pasqua

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,a me sembra difficile,comunque rimango del parere che dead space è più bello,poi però i gusti sono gusti..grazie comunque per avermelo spiegato meglio

 

non è difficile... sembra la demo... gioca a normale e poi quando hai le armi fai veterano... dead space l'ho giocato 3 volte... è un ottimo gioco, come lo è questo resident evil...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile... sembra la demo... gioca a normale e poi quando hai le armi fai veterano...

 

Verissimo quoto al 100% infatti io e il mio amicone Napoli abbiamo fatto subito veterano ed il primo pezzo

Quello dove devi cercare di resistere fino all'arrivo degli aiuti
è stato o quasi il pezzo più difficile di tutto il gioco, più vai avanti più acquisisci armi e più diventa semplice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando c'è il tizio con la motosega che cosa devo fare!?'

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

Semplicemente continuare a sparagli utilizzando tutto ciò che cè in giro, barili esplosivi scarche elettriche del raformatore ecc ecc finchè non sviene poi racuperare da lui la chiave e scappare a più non posso

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a sconfiggere

Uroboros con il braccio gigante

a veterano.Faccio tutto il possibile ma niente,partivano parolaccie a tutto spiano e imploravo Dio di farmi superare il livello ma niente.Qualche consiglio?Ah,se qualcuno vuole fare coop o mercenari,la mia tag è ALESSIObig :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo punteggi anche sul forum, di oltre 380000 su assemblea con 130 combo.. Io e un mio amico siamo arrivati a oltre 150 combo prendendo anche i bonus eppure non abbiamo raggiunto i 200000 :rolleyes: poi secondo me i primi al mondo fanno dei glitch perchè 880000 sono un pò troppi, servirebbero 350 combo minimo..

Inoltre qualcuno sa se su qualche sito si può leggere cosa dicono i personaggi le statuine e i majini? :rotfl:

Li' la differenza la fa il tempo residuo, nel livello escono 150 nemici che potete far fuori (gallina compresa :D) e noi siamo stati attenti a fare combo lunghe ma prendendo continuamente i 5 secondi di bonus x le uccisioni corpo a corpo... alla fine erano rimasti 3 minuti scarsi a missione finita e siamo arrivati quasi a 400mila ma ho visto gente che con 4min e mezzo ha raggiunto quasi 600mila... una volta pensa ce l'abbiamo fatta a restare con piu' di 4 minuti (ho fatto un mazzo tanto x prendere tutti i secondi...) ma abbiamo totalizzato 270mila xche' la combo piu' lunga era intorno agli 80 o anche meno.

 

Quindi e' tutta una questione di fare combo tenendo alti i tempi e non e' x niente facile, i giapponesi e i koreani (primi nelle classifiche) sono delle macchine, avranno imparato i respawn a memoria di tutti i 150 nemici e si giocano bene anche le clessidre bonus.

 

Ultimo record personale 115.170 in singolo con sheva tribal... ma potevo fare di piu', MALEDETTO BOIA MI HA SPEZZATO 2 COMBO INFINITE :acc:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...