Darked Master Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 si sono bellissimi ma un errore del motore grafico non si corregge se è nato proprio così, non è una texture fatta male, dovrebbero rifarlo tutto. ma poi a loro interessa poco dato ce il tearing solo gli esperti lo vedono durante il gioco, la massa comune non lo vede e non sa neanche cosa sia. fortuna che sono un nOOb allora io dico soltanto che re5,da ciò che ho potuto vedere nella demo promette davvero bene..spero che la modalità co op sia studiata bene e che sia un gioco più che longevo..poi tutti quei difettucci per me sono soltanto fumo che avvolgono uno splendido arrosto qual'è resident evil.. P.S:yuri non rispondo perchè andrei OT..scusami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 questo tearing non l'ho mai visto nella vita... vi fate troppi problemi... questi sono giochi che hanno uno stile particolare, molto nipponico... lo stesso lost odissey era carino... con delle belle trovate... questi li sanno fare i giochi... figurarsi un gioco ocme re5... viene fuori un capolavoro senza ombra di dubbio... non ho bisogno neanche di provarlo... si compra a scatola chiusa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 IMHO. Il Tearing non è poi così fastidioso! io non ci avevo nemmeno fatto caso! e secondo me farci caso è solo per trovare un difetto! ma che addirittura per alcuni è impossibile e fastidiosissimo giocarci mi sembra un esagerazione assurda! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 io non lo vedo neanche se me lo fanno vedere... a volte un gioco con un buon impatto generale ha nel dettaglio una grafica con diversi errori... l'importante è l'impatto e la giocabilità... non tanto il particolare... ricordo quando a bioshock si erano attaccati alle texture di un telefono... sono quisquillie... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) io non lo vedo neanche se me lo fanno vedere... a volte un gioco con un buon impatto generale ha nel dettaglio una grafica con diversi errori... l'importante è l'impatto e la giocabilità... non tanto il particolare... ricordo quando a bioshock si erano attaccati alle texture di un telefono... sono quisquillie... il problema è che il tearing è la prima cosa che ho notato,quindi a primo impatto! questo non mi fa apprezzare pienamente il titolo dal lato grafico...poi sinceramente non capisco come si fa anon notare questo difetto in questo titolo,a me sembra evidentissimo,palese! forse sono troppo fotosensibile io,ma mi sembra davvero strano non notarlo... ribadisco che il titolo sarà mio al day one in ogni caso, ma non sono qui per criticare,in quanto amo questa serie e come molti di voi ho un rapporto molto speciale con essa,ma non per questo devo per forza dire che non ha difetti o far finta di non vederli ed ergermi a paladino di questo gioco... ho fatto adesso una prova...ho scritto capcom tearing su google...guardate cosa viene fuori: Ricerca Google sembra un opinione abbastanza diffusa...meno male,pensavo di avere un taglio in mezzo agli occhi Modificato 28 Gennaio 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 il problema è che il tearing è la prima cosa che ho notato,quindi a primo impatto! questo non mi fa apprezzare pienamente il titolo dal lato grafico...poi sinceramente non capisco come si fa anon notare questo difetto in questo titolo,a me sembra evidentissimo,palese! forse sono troppo fotosensibile io,ma mi sembra davvero strano non notarlo... ribadisco che il titolo sarà mio al day one in ogni caso, ma non sono qui per criticare,in quanto amo questa serie e come molti di voi ho un rapporto molto speciale con essa,ma non per questo devo per forza dire che non ha difetti o far finta di non vederli ed ergermi a paladino di questo gioco... si ma non è nemmeno giusto drammatizzare ogni singolo difettuccio..e poi questo tearing fortunatamente io non lo noto non rovinandomi,quindi,la mia esperienza..sarò poco fotosensibile? e poi questo problema potrebbe scaturire anche dai diversi televisori o è unicamente un difetto del motore grafico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 si ma non è nemmeno giusto drammatizzare ogni singolo difettuccio..e poi questo tearing fortunatamente io non lo noto non rovinandomi,quindi,la mia esperienza..sarò poco fotosensibile? e poi questo problema potrebbe scaturire anche dai diversi televisori o è unicamente un difetto del motore grafico? fai così: scrivi capcom tearing su google e vedi cosa esce fuori....mi sembra strano che abbiano tutti lo sharp...(comunque è appurato al 100% che il tearing è un difetto del motore grafico) come fai a definire la presenza massiccia di tearing un difettuccio??? per curiosità: con che tv e collegamenti giochi? ragazzi va bene difendere un gioco che a me è piaciuto tantissimo e va bene dire che i difetti ci sono in tutti i giochi e non influiscono sui capolavori, però a dire che non c'è e che non si vede non esageriamo... Il tearing in re5 si vede di brutto da tutti, noob ed esperti. Che poi possa passare in secondo e magari anche in terzo piano dato che il gioco ha un appeal fortissimo dovuto a tanti pregi è un altro discorso. Io comunque sono convinto che limeranno parecchio l'effetto diabolico sopracitato nella versione finale. spero di non sbagliarmi il bello è che nessuno lo sta attaccando... si sta solamente parlando di un difetto grafico evidente,che magari crea un pizzico di delusione in alcuni (me) ma nessuno sta parlando male di questo gioco...e se poi accadesse nemmeno me la prenderei:che mi frega se uno dice che un gioco che a me piace è brutto??? tanto a me piace lo stesso! sarà che ormai ci ho fatto il callo sul forum...certi argomenti me li faccio scivolare addosso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 La mia ragazza ha tanti difetti, ma passano in secondo piano perchè la Amo! Lo stesso vale per Resident Evil Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 se a uno da fastidio, da fastidio... la demo non l'ho provata... però altri giochi sentivo dire che avevano tearing e io proprio non capisco cosa vedano... io non lo vedo... si vede che non è una cosa così grave altrimenti lo vedrebbero tutti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 come fai a definire la presenza massiccia di tearing un difettuccio??? per curiosità: con che tv e collegamenti giochi? samsung collegato con cavo hdmi..ma se dici che è un problema di motore grafico ok..(non voglio andare n'altra volta OT parlando di televisori) però io sinceramente non l'ho notato..sarà che era il sonno(visto che l'ho giocato di notte) o sono poco attento a queste cose ma per me ha una grafica di altissimo livello..anche se un giorno mi renderò conto di questo problema continuerò a ritenerlo un gioco con una grafica ottima..e credo che anche tu,erminiuccio,la pensi così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 La mia ragazza ha tanti difetti, ma passano in secondo piano perchè la Amo! Lo stesso vale per Resident Evil l'importante è che non si tagliuzzi in 2 mentre si volta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 l'importante è che non si tagliuzzi in 2 mentre si volta... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) http://i238.photobucket.com/albums/ff136/venomxr8/re360.jpg ecco in effetti in questa immagine si vede... vedere la riga in alto... se fosse così è abbastanza evidente... l'articolo dice che la ps3 non ne soffre.,.. il che mi fa pensare che in versione definitiva del gioco lo sistemino anche per xbox... o almeno è possibile... edito con il link dell'articolo... http://www.highdefforum.com/gaming-systems...rame-drops.html Modificato 28 Gennaio 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 samsung collegato con cavo hdmi..ma se dici che è un problema di motore grafico ok..(non voglio andare n'altra volta OT parlando di televisori) però io sinceramente non l'ho notato..sarà che era il sonno(visto che l'ho giocato di notte) o sono poco attento a queste cose ma per me ha una grafica di altissimo livello..anche se un giorno mi renderò conto di questo problema continuerò a ritenerlo un gioco con una grafica ottima..e credo che anche tu,erminiuccio,la pensi così sicuramente!lil dettaglio grafico è il migliore mai visto su console IMHO! e questo ancora di piu mi fa innervosire!mi immagino che spettacolo per gli occhi sarebbe giocarlo senza quel difetto! capcom secondo me ha il motore grafico proprietario piu performante di questa gen...non riesco proprio a capire perchè non cerchino di risolvere questo problema (problemino o problemone) che affligge ogni suo titolo dal 2005 ad oggi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) Sono al lavoro Appena arrivo a casa lo devo provare subito subito! non me ne sono proprio accorto la prima volta! vediamo se ho la vista Annebbiata OT: De Rossi come avatar, suppongo tifi Roma, io Sono di Palermo.. Stasera... ( ) Modificato 28 Gennaio 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 però devo dire che poi nei giochi che ne soffrivano (si diceva soprattutto giochi nipponici) a velocità normale e nel gioco, io mai mi sono accorto di nullla... il che mi fa pensare che non sia un difetto sempre presente... parliamo di una demo... non vedo perchè non possano sistemare un errore come questo... se non sbaglio è legato al frame rate... sarà sufficiente abbassarlo un pelo ed è fatta... non so... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) sicuramente!lil dettaglio grafico è il migliore mai visto su console IMHO! e questo ancora di piu mi fa innervosire!mi immagino che spettacolo per gli occhi sarebbe giocarlo senza quel difetto! capcom secondo me ha il motore grafico proprietario piu performante di questa gen...non riesco proprio a capire perchè non cerchino di risolvere questo problema (problemino o problemone) che affligge ogni suo titolo dal 2005 ad oggi... scommettiamo che con l'uscita definitiva,re5 risolverà il problema quasi al 100%? io ne sono sicuro..non credo la capcom "butterà al vento" un lavoro eccelso per un problema del genere..io confido nella software house che più amo..DA SEMPRE! O.T:e io sono di catania..catania3-roma1 catania 2-palermo 0..ghgh Modificato 28 Gennaio 2009 da Darked Master Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 però devo dire che poi nei giochi che ne soffrivano (si diceva soprattutto giochi nipponici) a velocità normale e nel gioco, io mai mi sono accorto di nullla... il che mi fa pensare che non sia un difetto sempre presente... parliamo di una demo... non vedo perchè non possano sistemare un errore come questo... se non sbaglio è legato al frame rate... sarà sufficiente abbassarlo un pelo ed è fatta... non so... di giochi che ne soffrono ce ne sono parecchi...è un difetto abbastanza tipico di questa gen...sulle console old gen non mi sembra di averlo mai notato,a volte su pc (cmq le nuove console si avvicinano di molto hai pc... un altro titolo che soffre di tearing a tratti (non spessissimo) è Bad Company (altre al bad clipping ricorrente) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 non c'è dubbio... quello della foto è un tearing allucinante... per di più in una cut scene... non esiste... logico che loro lavorando molto su ps3 forse curano solo successivamente una qualche ottimizzazione che non è immediata nel passare da una versione del gioco all'altra... magari qualcosa rimane, ma proprio devi guardare con il binocolo... poi un gioco del genere non so che frame rate debba avere... nn penso sia un problema se non va a palla come un fps... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 scommettiamo che con l'uscita definitiva,re5 risolverà il problema quasi al 100%? io ne sono sicuro..non credo la capcom "butterà al vento" un lavoro eccelso per un problema del genere..io confido nella software house che più amo..DA SEMPRE! O.T:e io sono di catania..catania3-roma1 catania 2-palermo 0..ghgh ma magari! lo spero tantissimo,anche se qualcuno diceva di aver gia visto la final relase e affermava il contrario...il mio dubbio è forte solo perchè ho notato l'effetto tearing su tutti i titoli capcom current gen...tutto qua. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Darked Master ti posso aggiungere piu' tardi fra gli amici? cosi' magari ci facciamo qualche bella Co-op a Resident? Sei Di Catania mi è crollato un mito Scherzo Ovviamente Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 deve essere una di quelle cose che quando inizi a notarla la vedi semrpe... mannaggia mi sa che adesso lo vediamo tutti sto tearing maledetto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ragazzi,comunque è bello discutere con voi sui videogiochi...ho pochi amici videogiocatori,e tutti non necapiscono una mazza,non sanno neanche cosa sia una texture! è bello confrontarmi con voi,anche quando si è in disaccordo,perchè lo facciamo sempre in termini educati e rispettosi!sai che bello organizzare un raduno per vederci in faccia e farci un sacco di risate??? ora ve lo dico: siete la mia famiglia videoludica! non conosco i vostri visi e le vostre voci (tranne qualcuno) però vi voglio bene :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darked Master Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 deve essere una di quelle cose che quando inizi a notarla la vedi semrpe... mannaggia mi sa che adesso lo vediamo tutti sto tearing maledetto... eheh..pensavo la stessa cosa..cmq si puoi aggiungermi Abarairenji.. ma comunque,apparte tutte queste critiche mosse a riguardo io credo che il miglior gioco del 2009,bioshock 2 permettendo,uscirà il 13 marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ragazzi,comunque è bello discutere con voi sui videogiochi...ho pochi amici videogiocatori,e tutti non necapiscono una mazza,non sanno neanche cosa sia una texture! è bello confrontarmi con voi,anche quando si è in disaccordo,perchè lo facciamo sempre in termini educati e rispettosi!sai che bello organizzare un raduno per vederci in faccia e farci un sacco di risate??? ora ve lo dico: siete la mia famiglia videoludica! non conosco i vostri visi e le vostre voci (tranne qualcuno) però vi voglio bene :loving: Emozionante :loving: Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.