Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahh, quindi Ale confermi che le texture sono più definite e l'immagine più pulita??

 

Sissì, la grafica è migliorata ancora un pochino!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che prima mi si diceva di non giudicare dalla demo, ora che ho il gioco e ci sto giocando devo aspettare di averlo finito.....io dico che FINO AD ORA, queste sono le mie impressioni.

 

Provato ora su un Samsung 26" HD Ready con cavo HDMI e risoluzione 720p, il tearing NON scompare ma è decisamente più accettabile.

 

quante volte ti ho scritto di provare con il 1080i? lo hai fatto?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che sia per questo che per silent hill grandi critiche, ma alla fine chi ha il gioco ne è soddisfatto... se poi non sono capolavori amen...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che prima mi si diceva di non giudicare dalla demo, ora che ho il gioco e ci sto giocando devo aspettare di averlo finito.....io dico che FINO AD ORA, queste sono le mie impressioni.

 

 

Sisi...non ti stavo criticando,pero' mai dire mai.Magari gli altri atti ti prendono tanto,rientri qui e fai "ragazzi....mi rimangio tutto ed e' un capolavoro"... :drunken:

Per sto motivo e' sempre meglio andarci piano con le considerazioni,specie dopo poche ore di prova.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quante volte ti ho scritto di provare con il 1080i? lo hai fatto?

 

Praticamente identico al 720p. Nei filmati poco ma si nota(non è fastidioso), durante il gioco invece non si nota a differenza di quanto avviene in 1080p.

 

Sisi...non ti stavo criticando,pero' mai dire mai.Magari gli altri atti ti prendono tanto,rientri qui e fai "ragazzi....mi rimangio tutto ed e' un capolavoro"... :drunken:

Per sto motivo e' sempre meglio andarci piano con le considerazioni,specie dopo poche ore di prova.

 

Io non escludo che possa ricredermi, solo gli stupidi non cambiano mai idea, però per ora l'impressione è quella che ho esposto.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale si voleva vedere gli obiettivi che hai sbloccato ma hai oscurato tutto mannaggia!

 

Eh, ma ho giocato con un altro profilo fino ad ora perchè mi sono appostato in sala sulla TV 42" dove ho la console di mio padre che è priva di Live.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una delucidazione da chi ha già il gioco: E' possibile giocare la storia in co-op sulla stessa console tipo GOW2?????

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una delucidazione da chi ha già il gioco: E' possibile giocare la storia in co-op sulla stessa console tipo GOW2?????

no


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una delucidazione da chi ha già il gioco: E' possibile giocare la storia in co-op sulla stessa console tipo GOW2?????

 

si tranquillo, è possibilissimo. Basta che il secondo player prema start durante l'inizio partita e potrà entrare nella sessione di gioco anche sulla stessa console.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si tranquillo, è possibilissimo. Basta che il secondo player prema start durante l'inizio partita e potrà entrare nella sessione di gioco anche sulla stessa console.

Si ho trovato pure io!!!!! Si può al 100%

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si vede a schermo condiviso? o c'è un solo schermo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi: oggi ho scaricato la demo del gioco ed ho notato un vistosissimo tearing, ma dato che non avendo una hdtv non posso mettere a 720p, come posso fare per toglierlo??? (ho un monitor da pc a 1440x900)

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Mar 8 2009, 20:30) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi, scusatemi: oggi ho scaricato la demo del gioco ed ho notato un vistosissimo tearing, ma dato che non avendo una hdtv non posso mettere a 720p, come posso fare per toglierlo??? (ho un monitor da pc a 1440x900)

 

esattamente niente, proprio come me. Ci teniamo il tearing e basta purtroppo. Mi spiace

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga uso il vga.potrei usare anche il componet,ma la cosa mi romperebbe assai visto che cmq qualititivamente il vga è di gran lunga superiore.be spero che capcom abbia sentito le lamentele e che metta un aggiornamento al + presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco, ma fare una co-op con un solo schermo mi sembra alquanto arduo...

 

 

appunto per quello chiedevo... :mrgreen: non si sa mai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente niente, proprio come me. Ci teniamo il tearing e basta purtroppo. Mi spiace

 

Intanto grazie della risposta e poi volevo dire che secondo me non è giusta questa cosa, perché penso che con qualche accorgimento in più il problema potevano risolverlo.

Comunque penso che il gioco sia bello, la grafica mi piace, mi dispiace solo per i controlli e per l'inventario, ma non avendo mai giocato un survival horror (anche se di horror è rimasto poco in re5) potrebbe essere solo il fatto che sono abituato a gow e co.

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la durata? c'è chi dice 7 chi dice 15... diamo i numeri o si sa qualcosa?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...