Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'immortale del cortile è proprio forte....

ed è pure brutto...all'inizio pensavo fosse umano,mi ero fatto questa idea...ci sono rimasto male quando ho visto che era un specie di mostro salamandra con le 2 palle di energia sulla coda...

mi mancano gli obbiettivi ''tutti i tesori'' e ''tutte le abilità di kaim,sarah e seth....tutti i tesori è impossibile maledizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La maschera la devi portare dove hai sconfitto il boss nel tempio dell'illuminazione
:ok:

 

GRAZIEEEEE! stavolta è andata bene, andato e tornato in poco tempo

 

sono al cortile, l'ho finito. non ho il manuale per finire le ultime battaglie nel modo "giusto" e prendermi il premio. due le ho fatte giuste di c...o ma me ne mancano ancora 3. non è che qualche anima pia mi dice in che modo sconfiggere i vari sfigatelli di turno nella classe pesante? avendoli sconfitti abbastanza agevolemente non credo avrò problemi di sorta, ormai sono a livello 90 con quasi tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEE! stavolta è andata bene, andato e tornato in poco tempo

 

sono al cortile, l'ho finito. non ho il manuale per finire le ultime battaglie nel modo "giusto" e prendermi il premio. due le ho fatte giuste di c...o ma me ne mancano ancora 3. non è che qualche anima pia mi dice in che modo sconfiggere i vari sfigatelli di turno nella classe pesante? avendoli sconfitti abbastanza agevolemente non credo avrò problemi di sorta, ormai sono a livello 90 con quasi tutti...

 

Sè questa sera mi connetto sul live rimetto il gioco e te li dico :ok:

 

Cmq per adesso l'unico che mi ricordo è quello del soldato col cane e per sconfiggerlo devi prima uccidere il cane equipaggiando un anello che causa lo status veleno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga io ho scaricato l'espansione dal live jappo ma quando entro nei resti del grandstaff mi dice che devo essere connesso ad xbox live e riavviare la partita! ma io ero connesso ad xbox live!!!!!!! c'è qualcuno che ha risolto il mio stesso problema??? inoltre ho la guida ufficiale ho preso tutti i tesori in tutte le aree ma non mi ha sbloccato l'obiettivo come mai??? grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga io ho scaricato l'espansione dal live jappo ma quando entro nei resti del grandstaff mi dice che devo essere connesso ad xbox live e riavviare la partita! ma io ero connesso ad xbox live!!!!!!! c'è qualcuno che ha risolto il mio stesso problema??? inoltre ho la guida ufficiale ho preso tutti i tesori in tutte le aree ma non mi ha sbloccato l'obiettivo come mai??? grazie!!!!!

 

Per l'espansione scaricata dal Marchetplace Jappo potrebbe essere che non è compatibile con la versione Pal del gioco, però non sono sicuro che questo sia il problema

 

Per l'obiettivo di tutti i tesori trovati oltre ad aprire tutti gli scrigni devi trovare anche tutti gli oggetti che si trovano all'interno dei vasi, dietro i manifesti, negli alberi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'espansione scaricata dal Marchetplace Jappo potrebbe essere che non è compatibile con la versione Pal del gioco, però non sono sicuro che questo sia il problema

 

Per l'obiettivo di tutti i tesori trovati oltre ad aprire tutti gli scrigni devi trovare anche tutti gli oggetti che si trovano all'interno dei vasi, dietro i manifesti, negli alberi ecc...

non lo sloccherò mai l'obbiettivo di trovar tutti tesori...trooppo tempo c'è da perdere...e anche se ho la guida nn mi và :fischio:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga, se scarico dal marketplace jap l'espansione di lost odyssey nel gioco in ita funziona?

Per funzionare può essere che funzioni, ma sarà TUTTA in Giapponese. :piange:

Indi per cui se non lo sai ti conviene aspettare qualche mese che esca anche da noi in via ufficiale

 

non lo sloccherò mai l'obbiettivo di trovar tutti tesori...trooppo tempo c'è da perdere...e anche se ho la guida nn mi và :fischio:

Stessa cosa vale per me. Non sono mai stato uno di quelli che si fa in 1000 per sbloccare un obiettivo, non mi interessa più di tanto francamente, l'importante è che mi diverto :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sè questa sera mi connetto sul live rimetto il gioco e te li dico :ok:

 

Cmq per adesso l'unico che mi ricordo è quello del soldato col cane e per sconfiggerlo devi prima uccidere il cane equipaggiando un anello che causa lo status veleno :ok:

 

tks!!! :mrgreen: mandami un messaggio in live se preferisci:) grazie davvero, sei sempre troppo gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiave per la classe ultra pesante la trovi all'interno del tempio dell'illuminazione, invece quella per la classe immortale la ottieni quando hai completato tutti i combattimenti del cortile con 3 stelle :ok:

 

Nooooooooooo,il tempio dell'illuminazione nooooooooooooo,c'ho passato 15 ore a livellare prima di finirlo e son riuscito a mancare la chiave?

Complimentoni a me stesso :piange:

Sapresti dirmi il punto esatto se non e troppo disturbo? Grazie anticipatamente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho mollato per un po' questo gioco perchè non ho avuto molto tempo e avrei bisogno di un aiutino :oops:

dove cavolo devo andare una volta uscito dalle grandi rovine antiche?

 

ARIEDIT: pensavo di aver risolto ed invece... :acc:

ho passato le rovine e le ultracorrenti, dove devo andare?

aiutatemi please che sto sclerando :bang:

 

mi sono recato all'atollo di numara e li ming mi dice che può...

evocare non so più chi con il suono della sua arpa, come si fa???

help me please, sto in crisi totale.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy

per evocare il mostro con ming hai bisogno della sua arpa,che troverai in una stanza del Boa bianco(quindi prima devi prenderlo,se ancora non ce l'hai)

Cmq quella è una missione secondaria...non ti serve per andare avanti nel gioco...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Tetra, però dove devo andare per proseguire con la trama principale????????????

 

non c'è nessuno che mi possa aiutare???

 

HELP ME PLEASE! :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare a numara ma prima ti tocca sconfiggere 5 artrosauri, 1 in singolo e poi 2 e 2 ma è una specie di minigioco dove li dv uccidere prima che arrivino a numara non sono forti ma li puoi addormentare e poi scappare per andare a uccidere gli altri... e ricorda che poi ci sono 5 banchi di pesci che ti danno gli oggetti tra cui un seme dello slot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...