Edhelrog Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ma sono così importanti sogni? A parte il fatto che sono molto belli da leggere, ti sbloccano un'obiettivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Campi innevati del nord: Spoiler! --Clicca per mostrare--quel maledetto Drago Blu proprio non lo trovo.......segue le particelle magiche ma dopo un paio di intermezzi con Jansen continuo a vagare senza trovarlo:c'avete messo anche voi così tanto a stanarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Campi innevati del nord: Spoiler! --Clicca per mostrare--quel maledetto Drago Blu proprio non lo trovo.......segue le particelle magiche ma dopo un paio di intermezzi con Jansen continuo a vagare senza trovarlo:c'avete messo anche voi così tanto a stanarlo?Spoiler! --Clicca per mostrare--non devi seguirle,ma devi andare dalla parte opposta..verso dove le particelle appaiono. Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Ragazzi, ho appena comprato la guida ufficiale, se vi serve qualche cosa chiedetemelo pure che appena posso, e ne ho di tempo , controllo e vi rispondo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--non devi seguirle,ma devi andare dalla parte opposta..verso dove le particelle appaiono.Spoiler! --Clicca per mostrare--però all'inizio i filmati con Jansen partono quando segui dove le particelle vanno......cmq grazie mille per l'indizio,oggi provo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Bingo bongpo avevi ragione...è a numara l'ultimo sogno...lo prendi sul ponte come dicevi tu...passano dei gabbiani e parte il sogno...Grazie mille...ora li ho finalmente tutti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 ciao,ragazzi,qualcuno è riuscito a uccidere l'immortale nel cortile?io più di 120.000 ps nn sono riuscito a togliergli... sta guida nn molto completa...per quello che costa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Io ho una domanda, ed è questa: Io ho cominciato il gioco facendo solo i combattimenti che casualmente incontravo, rendendomi presto conto di crescere in modo lineare ma è come se avessi l' impressione di aver lasciato dietro centinaia di punti esperienza ed oggetti ottenibili dagli scontri, bene posso tornare ad esempio sul mote epsilon e rifare i combattimenti ??? cioè, li trovo ??? mi aumentano (anche se di poco) qualcosa ???; Un' altra domanda è, ma essendo che ad uhranon ho parlato praticamente con nessuno, ho perso le eventuali sub quest ed i sogni ??? Grazie Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 C'è sempre la possibilità di tornare indietro, e anche quando, per lo svolgersi della trama, non è più raggiungubile un posto, potrai farlo nel dvd 4 Se non sbaglio ci sono solo due incantesimi hanno solo una possibilità di essere presi, tutti gli altri oggetti/scrigni/incantesimi sono recuperabili Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 C'è sempre la possibilità di tornare indietro, e anche quando, per lo svolgersi della trama, non è più raggiungubile un posto, potrai farlo nel dvd 4 Se non sbaglio ci sono solo due incantesimi hanno solo una possibilità di essere presi, tutti gli altri oggetti/scrigni/incantesimi sono recuperabili Se me li mettessi in spoiler te ne sarei grato, sinceramente non vorrei ricominciare tutto per due incantesimi lasciati chissà dove ... grazie Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 C'è sempre la possibilità di tornare indietro, e anche quando, per lo svolgersi della trama, non è più raggiungubile un posto, potrai farlo nel dvd 4 Se non sbaglio ci sono solo due incantesimi hanno solo una possibilità di essere presi, tutti gli altri oggetti/scrigni/incantesimi sono recuperabiliSpoiler! --Clicca per mostrare--mi confermi anche te che per trovare il drago blu nei campi innevati a nord bisogna prendere il sentiero da cui PROVIENE la polvere magica,e non verso dove và??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone. Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida. Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--mi confermi anche te che per trovare il drago blu nei campi innevati a nord bisogna prendere il sentiero da cui PROVIENE la polvere magica,e non verso dove và??? non lo so perchè non sono ancora arrivato a fare i boss segreti...e ci metterò un bel pò a farli visto che ho la 360 in riparazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BingoBongo Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 si per il drago blu bisogna andare da dove provengono le particellee... e se riuscite correte veloce usando il tasto x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone. Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida. Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi Non disperare...i primi due boss del gioco sono i più difficili! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 salve a tutti sapete dirmi le locazioni di tutti i sigilli di tolten? Grazie a tutti quelli che risponderanno Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone. Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida. Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi non ci crederai ma al contrario di te ...mi sono comprato la guida e sono riuscito a eliminare il secondo vermone... mi dispiace per te... Modificato 6 Aprile 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone.Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida. Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi ma non ti serve reiniziarlo dai...Spoiler! --Clicca per mostrare--con kaim e seth ammazzi i mostriciattoli, te ne freghi se poi rispuntano, devi far assorbire la minor quantità posibile di energia magica al vermone. Con il mago usi acqua (o fuoco, non ricordo più) e colpisci il vermone.Fai così e ce la farai Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Per fare i due vermoni io ho fatto così:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come hanno già detto tutti con kaim e seth fai fuori ad uno ad uno gli insetti con jansen magia nera acqua al vermone.Non colpite mai gli insetti che "nascono" per primi, di solito sono i primi nel turno ... quando ne restano due di insetti focalizzatevi su di loro in modo che il vermone anche assorbendo la magia non carica nulla, e il turno successivo gli date il colpo di grazia col vantaggio di avere un solo insetto sul terreno al secondo vermone; morto il primo equipaggiate jansen col bracciale giallo trovato poco prima in modo da evitare la paralisi e mettete tutti in difesa per limitare i danni della magia (che di sicuro vi farà il secondo verme) poi riprendete la stessa strategia.Enjoy !!! Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 (modificato) Il punto è che per accoppare un insetto mi ci vogliono per forza due turni (due attacchi) almeno, sia che usi contro di loro la magia che gli attacchi fisici. Se riuscissi a farne fuori uno ad attacco allora SICURAMENTE ce la farei I casi sono due quindi o torno indietro e faccio pratica fino a quando non mi si alzano di livello nella magia i due immortali o lo ricomincio seguendo per filo e per segno la il manuale. Modificato 6 Aprile 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldHead Thug Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Qualcuno saprebbe indicarmi come superare il combattimento con i kelolon nel cortile (il penultimo della classe pesante) Per fare l'achievement bisogna per forza uccidere prima il loro capo (quello d'oro) che e dietro alla linea di muro. Il problema e che arrivato a un certo punto si lancia regen e si ricarica di brutto. C'e' per caso un modo per contrastare la suddetta magia? Sto diventando matto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Il punto è che per accoppare un insetto mi ci vogliono per forza due turni (due attacchi) almeno, sia che usi contro di loro la magia che gli attacchi fisici. Se riuscissi a farne fuori uno ad attacco allora SICURAMENTE ce la farei I casi sono due quindi o torno indietro e faccio pratica fino a quando non mi si alzano di livello nella magia i due immortali o lo ricomincio seguendo per filo e per segno la il manuale. No, basta colpire sia con kaim che con seth lo stesso insetto Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 No, basta colpire sia con kaim che con seth lo stesso insetto Ah, ecco come dovevo fare. Io ne attaccavo uno con uno ed un altro con l'altro (scusate il gioco di parole) Fatto, ci sono riuscito. BENE Eh mi sembrava strano che con gli incontri casuali i nemici dovessere essere per forza proporzionati con il proprio livello Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ragazzi avete trovato tutti e 30 i cristalli delle foresta rossa? io ne ho trovati 28... magari gli altri due li trovate in un posto imboscatissimo???? perchè ho girato ogni angolo e sinceramente sono a pezzi.... se qualcuno conosce una guida che dice la posizione di tutti e trenta mi da il link cosi almeno per sta cosa la uso... ciaoooo Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BingoBongo Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 salve a tutti sapete dirmi le locazioni di tutti i sigilli di tolten? Grazie a tutti quelli che risponderanno i sigilli sono: 1alla casa di gongora nel cortile...2in un vicolo di uhra, parti dalla piazza del castello e prendi l'unico vicolo che trovi... sali sulla terrazza e riscendi per delle scele... lo troverai in un vicolo cieco.3alla fine del canyon del ghiaccio... vicino a dove ai battuto il boss...4nella caverna nera... 5nella caverna ardente...6al villaggio kelolon7nella foresta rossa8o nel tempio dell'illuminazione o nelle vecchie rovine (non ricordo bene )9quello che devi prendere per ultimo invece si trova sul tetto del castello di uhra... piu precisamente nell'anfiteatro del cielo... Spoiler! --Clicca per mostrare--dove liberavi sed dopo di questo ti attende un bel boss segreto e il suo obiettivo sbloccato... eheh se non ti e chiaro qualcosa chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.