Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

devi andare a numara ma prima ti tocca sconfiggere 5 artrosauri, 1 in singolo e poi 2 e 2 ma è una specie di minigioco dove li dv uccidere prima che arrivino a numara non sono forti ma li puoi addormentare e poi scappare per andare a uccidere gli altri... e ricorda che poi ci sono 5 banchi di pesci che ti danno gli oggetti tra cui un seme dello slot

 

e dove li vado a cercare sti artrosauri?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appena arrivi vicino numara con il nautilus cmq se vuoi 1 mano aggiungimi sul live e ti dirò tutto ciau!

grazie mille!!!

cel'ho fatta, ho sconfitto i dinosauri con l'artrite e sono a Numara, grazie mille davvero, il mio problema era che mi muovevo solo con lo spostamento veloce.

 

GRAZIE ANCORA! :bow:

 

P.S.

no sto ad aggiungerti sul live perchè intanto non lo uso mai, gioco solo (o quasi) ai gdr quindi...

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto del gioco, l'unico secondo il mio punto di vista, è la collocazione dei punti di salvataggio, infatti in alcuni livelli capita che dopo un'ora e mezza di gioco si vuole salvare, ma nn si può ... e quindi ?? O il giorno dopo si rifà il pezzo, o si continua a giocare un'altra ora ... -_-

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto del gioco, l'unico secondo il mio punto di vista, è la collocazione dei punti di salvataggio, infatti in alcuni livelli capita che dopo un'ora e mezza di gioco si vuole salvare, ma nn si può ... e quindi ?? O il giorno dopo si rifà il pezzo, o si continua a giocare un'altra ora ... -_-

questo è vero, anche a me è capitato di fare sessioni di gioco da due ore senza trovare save point

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero, anche a me è capitato di fare sessioni di gioco da due ore senza trovare save point

 

ve be dai...è normale che in un gioco di 50-60 ore i salvataggi possano essere ogni ora...

 

cmq ragazzi anche a voi se visualizzate il vostro profilo vi da che gli obiettivi totali sono 42?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si però è un peccato perchè non si possono fare sessioni di gioco brevi...se capita un imprevisto e non puoi salvare ti tocca rifare dei pezzi

 

non è proprio un difetto del gioco, però può risultare un problema

cmq questo nn è un problema ma una caratteristica di tutti i gdr, se li giochi sai di non potere fare sezioni che durano meno di una buona mezz'ora!

esiste qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo dei tesori??? avevo letto che sulla guida ufficiale mancano 4 tesori qualcuno sa quali sono???'

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so che mi manderete a c....re ma non riesco a trovare il sigillo nella caverna nera. mi manca quello per finire i sigilli ed andare verso l'ultimo e dovrei anche aver terminato le sub, tranne l'uccisione dell'immortale nel cortile. qualche anima buona mi da una manina? grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so che mi manderete a c....re ma non riesco a trovare il sigillo nella caverna nera. mi manca quello per finire i sigilli ed andare verso l'ultimo e dovrei anche aver terminato le sub, tranne l'uccisione dell'immortale nel cortile. qualche anima buona mi da una manina? grassie!

non so come spiegare ma.... parti dal fondo... torni nella stanza prima della zona dove c'erano i mostri... e vedi che finisci in un passaggio stretto con la discesa sulla destra(da cui non puoi risalire)... da la guardi sulla sinistra e torni avanti... ed eccolo... il sigillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un difetto del gioco, l'unico secondo il mio punto di vista, è la collocazione dei punti di salvataggio, infatti in alcuni livelli capita che dopo un'ora e mezza di gioco si vuole salvare, ma nn si può ... e quindi ?? O il giorno dopo si rifà il pezzo, o si continua a giocare un'altra ora ... -_-

Oppure fai come me che lasci la console accesa. :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo nn è un problema ma una caratteristica di tutti i gdr, se li giochi sai di non potere fare sezioni che durano meno di una buona mezz'ora!

esiste qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo dei tesori??? avevo letto che sulla guida ufficiale mancano 4 tesori qualcuno sa quali sono???'

 

 

anche a me...è l'unico obiettivo che mi manca...odio finire il gioco con 980g..

Modificato da alekratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo Spartito n° 7 ?

 

E poi volevo sapere come diavolo si suona la nota R, visto che non c'è nella lista delle note da suonare :ph34r:

 

Io l'ho appena preso, si trova in una caverna accessibile solo immergendosi con il Nautilus sott'acqua :ok: La nota R invece è la pausa e corrisponde all'ultimo cubo sulla destra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo Spartito n° 7 ?

 

E poi volevo sapere come diavolo si suona la nota R, visto che non c'è nella lista delle note da suonare :ph34r:

 

la caverna è la "dimenticata" mi pare nella costa di numara. se nn mi ricordo male è verso sud ovest.

 

grazie per il consiglio sul sigillo ma io proprio non lo trovo....cazzarola l'ho girata tutta sta c...o di caverna ma niente. stasera riprovo con le indicazioni che mi hai dato, ho capito dove dovrebbe essere, c'è una biforcazione che forse non ho preso (mi sono accorto dopo di essermi perso anche cura+ che ormai non mi serve a una mazza chiodata...va beh).grazie mille per lo sbattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho alcune info da chiedervi !

 

1) C'è un elenco di tutti i sigilli di Uhra che Tolten deve aprire??

 

2) Sono al quarto disco, ho appena potenziato il Nautilus ma ho nella sezione "Tesori" solo 3 ricerche sbloccate, le prime due di Tosca e quella del tesoro della caverna di Numara...ne ho mancate parecchie vero??

Eppure parlo con tutti, ma proprio tutti... stesso discorso per i "sogni"...non ne sblocco più dal 2° disco...dite che è normale???

 

 

3) Ma si possono superare quelle bestioline che ti rubano gli oggetti nel canyon di ghiaccio?? ho recuperato la loro corona, li ho battuti più volte ma rimangono fissi li...

 

4) Mazza che difficile battere Persona :ph34r: :ph34r: :ph34r: Sarà che l'avevo sottovalutato sto boss ma l'ho battuto dopo 3/4 d'ora di combattimento e solo grazie alla mitica abilità PERSISTENZA... :mrgreen:

 

P.s. Ma si possono tirare giù i Kelolon Argentati ?? Scappano sempre....

 

P.s.2 per chi serve: Locations SEMI (con foto)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...